MONIQUE - FIRENZE - PiccoleTrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18665
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Monique
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: esattamente come nell'annuncio
SERVIZI OFFERTI: BJcovered, Rai1, FK lieve
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta 175, giuste forme, 4a seno, mora capelli corti, occhi luminosi
ATTITUDINE: amichevole, molto simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Sono stato con lei ieri nel pomeriggio. Riceve in zona Stadio al primo piano di palazzina molto tranquilla. Molto simpatica e cordiale, mi ha ricevuto con maglione e nuda sotto :on_the_quiet: . Capatina in bagno con lei che al ritorno è nuda sul letto :shok: Mi prende fra le sue grinfie e mi coccola e sbaciucchia (lieve) e in modo molto GFE scende giù al fratello. BJ coperto, continuiamo con vari strusciamenti, bacetti e risate (molto simpatica e dallo sguardo malizioso) iniziamo le danze. Varie posizioni e via... devo dire che mi sono trovato bene. Forse anche perchè a me le porcone assatanate non piacciono. Fisicamente è molto bella anche se mi ha detto che cerca un dietologo (secondo me non ne ha bisogno). Brasiliana molto adatta a chi vuole una cosa tranquilla e nella norma (tutto coperto). Da riprovare :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto