MONIQUE - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Re: chi sa parli!!!

Collegamento alla pagina web non disponibile ... 0&id=12956

ooooppppssss piccola dimenticanza....

Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite

Bona è bona (o almeno lo era) anche divertente ma è proprio piccolo...... ;-)
se ne cerchi uno mini lei fa la caso tuo.
cyber

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

azz...
allora mi sa che crisi o non crisi ci faccio un giro...

Commenta
Reaction score
12

Ma la foto intera e straritoccata con filtri, photoshop e il tutto quello che si può usare.....sembra che gliela abbiamo scattata durante l'aurora boreale.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

avevo giurato di non frequentare piu l'appartamento di via fanfu... a riccione , in quanto ultimamente mi erano capitate solo sole, poi la visione di quella che pareva una dolce cratura mi aveva fatto cambiare idea...pirla!
la chiamo , voce dolce e femminile , entro , lei è alta circa 150-160 cm , e anche se non è quello che appare in rete , tuttosommato non è male. mi fa entrare in camera , è piccolina e non snellisssima , ma ha un certo non so che , e fisicamente ci puo stare. inizio a spogliarmi e lei mi si avvicina toccando e cercando di spogliarmi lei (vai dico si comincia bene) , ma poi si rompe quasi un unghia e cambia idea... mi avvicino , simo in ginocchio sul letto , ci tocchiamo , il suo arnese non è tanto , ed è molto appuntito, ma a me va benissimo , mi fa sdraiare e si avvicina al piffero, penso gia ad un bel bj , ma lo sfiora appena , quasi non la sento. si entusiasma per quanto l'habbia duro e dice di volerlo , ma quando sto per metterlo , stringe i muscoli quasi a respingermi , andiamo avanti cosi per un po' , non sta mai ferma , rendendo l'operazione impossibile , le chiedo allora se vuole farlo lei , viste le dimensioni ridotte , ma dice che ha gia dato 3 volte, allora ricomincio io , lo infilo e provo , ma squilla il cel e risponde mentre è a pecora (avvilimento) mi stanco , lo tolgo , la invito a finire con le mani visto che mi sono rotto , cosi è . l'unica cosa positiva , è che dei 100 scalini , 20 erano tarocchi, cosi maledico un po' meno quello che me li ha rifilati!!!
si puo vivere anche senza

Commenta
Reaction score
4

azz.... peccato
gia' mi pregustavo un giro visto che dalle foto e' veramente gnocca!!!!!
se poi per farmi una sega devo darle doppia vel urbana...... mi sa che me la fo' da solo!!!!!!
ri-peccato :sorry:

Commenta
Reaction score
0

l'ho provata a Febbraio quando era a Riccione, riceveva in una location vicino la stazione (la stessa della cavallona Mirella Stella), fisicamente è davvero bella, ha un fondoschiena spettacolare peccato che sia molto sbrigativa e non ho potuto gustarmela appieno come meriterebbe.

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6

polloloko ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 0&id=12956

Regole del forum
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza

La prossima volta vedi di ricordare anche il titolo.

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6

polloloko ha scritto:
avevo giurato di non frequentare piu l'appartamento di via fanfu... a riccione , in quanto ultimamente mi erano capitate solo sole, poi la visione di quella che pareva una dolce cratura mi aveva fatto cambiare idea...pirla!
la chiamo ,[...]

Le rece vanno nell'apposita sezione. Il disordine non giova a nessun utente del forum.

Le informazioni ordinate invece sono facilmente fruibili da tutti gli utenti del forum. :rtfm:

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6

polloloko ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 0&id=12956

LINK NON PIU' FUNZIONANTE - THREAD IN MODERAZIONE

Commenta
Reaction score
75
Questa è proprio bona..gliela faccio io la matrice..prima che si perda ancora il link..!! :woottrizomeno: :bye:

Allegati

• doc2.rar
    185,2 KB · Visite: 108
Commenta
Reaction score
261
waxema ha scritto:
Questa e' proprio bona..gliela faccio io la matrice..prima che si perda ancora il link..!! :woottrizomeno: :bye:

interessava pure a me ma l'ho per fortuna vista in un filmantino della seria italian shemale...non è brutta, per carità...ma è piuttosto culona...un pochino de panza...e una minchietta che non diresti :shok: , ma che ha me ha fatto un po' paura! :sarcastic_hand:
Se ritrovo il link ve lo posto...

Commenta
Reaction score
75
sbarbato ha scritto:
waxema ha scritto:
Questa e' proprio bona..gliela faccio io la matrice..prima che si perda ancora il link..!! :woottrizomeno: :bye:

interessava pure a me ma l'ho per fortuna vista in un filmantino della seria italian shemale...non e' brutta, per carità...ma e' piuttosto culona...un pochino de panza...e una minchietta che non diresti :shok: , ma che ha me ha fatto un po' paura! :sarcastic_hand:
Ma c'è il link sopra del filmatino...postato da Rosso..lì attizza una cifra..!!! :w00tmesalia: :diablo: :yes:

Commenta
Reaction score
261
waxema ha scritto:
sbarbato ha scritto:
waxema ha scritto:

interessava pure a me ma l'ho per fortuna vista in un filmantino della seria italian shemale...non e' brutta, per carità...ma e' piuttosto culona...un pochino de panza...e una minchietta che non diresti :shok: , ma che ha me ha fatto un po' paura! :sarcastic_hand:
Ma c'e' il link sopra del filmatino...postato da Rosso..lì attizza una cifra..!!! :w00tmesalia: :diablo: :yes:
osp, come sono sbadato...sì il filmato è quello!
...be' se attizza te, puoi capire come spaventi me! :beee: :sarcastic_hand:

Commenta
Alto