MONIQUE - ROSAROSSA - BRESCIA

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/monique-girls-accompagnatrice--MTA5NDEtODZiMjFm.html
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Monique
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30..non mi son ricorsato di chiedere..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si..foto un po' datate..ora ha qualche kg in più..
SERVIZI OFFERTI: bj coperto,rai1 in diverse posizioni, f.k col morso
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.70..panterona..
ATTITUDINE: simpatica ma un po' troppo professionale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Pomeriggio piovoso..spalmato sul divano cerco di ultimare un libro ma ogni pagina che giro è un macigno..troppo deconcentrato..pausa..controllo via cell. il forum..tutto tace..parto alla caccia degli annunci di bakeka..recupero 4 numeri, intervisto ma niente di buono..riprendo il libro..niente da fare..riprendo il cell. e vado su rosa rossa..si apre a fatica..sto quasi per desistere e invece..toh..che annuncio!!!! Subito sale l’agitazione..chiamo..la prima impressione al telefono è abbastanza buona..kamikazee!!!!!!!!!!!
Scoprirò che è amica di Adriana..già recensita… viewtopic.php?f=150&t=36648 il loft è in zona tranquilla..anche se nel fare i 20 metri che mi dividono dalla cancellata alla palazzina mi sembra di avere gli occhi di mezzo mondo addosso..
Finalmente salgo e mi si apre la porta..buissimo..mi fa strada in camera e finalmente si accende una flebile luce..è proprio Lei..le foto la riprendono in versione spettacolare e sono un po’ datate ma anche dal vivo non è male..anzi per i miei gusti è ottima..bella panterona :heart: 1.70..occhi penetranti..denti bianchissimi..almeno 5 kg in più rispetto alle foto ci sono e si vede un principio di pancetta..i tattoo sono i suoi anche se quello sull’avambraccio destro riportante un nome è stato coperto con delle rose..segno di un’amore finito..lei è simpatica anche se non parla benissimo italiano..mi conferma il rate per mezz’oretta tranquilla e mi chiede se sono il tipo di Milano che la sta cercando da un’ora e non riesce a trovare la strada :shok: ..mi dice poi che per l’occasione c’e’ un’amica trans e se la voglio conoscere..ma desisto..poi mi si mette di fronte a braccia conserte e mi intima di spogliarmi per vedere che fisico ho..metto le mani avanti e dico che il fisico non è granché ma che mi difendo in altri modi..lei è in bikini e una volta nudo si mette in ginocchioni sul letto..la prendo da dietro e le sfilo il reggiseno..poi tocca alle mutandine..sembro un polipo :biggrin: ..una volta rigirata parto deciso per il f.k..accetta e il birillo mi sembra un cavallo impazzito..ci riprovo insistentemente con il f.k. e mi ricaccia con un morso :shok: ..così sarà per tutta la mezzoretta..cattiva..dopo aver indugiato sul suo seno, piccolo ma proporzionale e assolutamente naturale, mi incappuccia e parte con un buon bj..lo fa durare poco e mi si apre per il daty..affondo la lingua senza timore..dopo poco cerca di farmi smettere ma io continuo..prendo pausa e chiedo un 69..dolcemente rifiuta dicendo che abbiamo solo mezz’ora..mannaggia..è quindi il momento del trittico che mi sono proposto..smorzacandela, pecorina e missionaria..nello smorzacandela conduce lei la cavalcata..il birillo è a suo agio, peccato che anche stavolta duri poco..allora via di pecos..me la aggiusto in modo si stare in piedi in fondo al letto e fare meno fatica nel movimento di bacino..e ci do dentro come un suino..lei mi incita con fare un po’ recitato ma a me sta bene lo stesso..contribuisce a scaldarmi..comincio a sentirmi stanco e a sudare, ho pure i crampi allo stomaco..stavolta sono io a smettere..si gira, mi appoggia le sue gambe affusolate sul collo e riparto per il terzo round..sono sfinito..è poi lei stessa a propormi il cob..la cosa va un po’ per le lunghe e sta per propormi il cof con supplemento quando vengo abbondantemente lasciandola parecchio sorpresa..
Tempo della vestizione..nell’appartamente c’e’ stato un po’ di movimento..ma la porta era chiusa..evito il bagno e mi rinfresco con le salviettine.. penso che il collega milanese ormai sia arrivato..chiedo di uscire senza veder nessuno e vengo accontentato..
Ho trovato proprio una ragazza che mi piace e secondo me potenzialmente molto brava..peccato che sia troppo professionale sul tempo e che cerchi proprio di non capitolare cambiando posizione troppo repentinamente recitando un po’ troppo..d’altronde bella è bella..e pare anche ricercata..tutto non si può avere..peccato poi che mi sia infilato mio malgrado al posto di un collega..sarebbe da testare un’oretta in assoluta tranquillità..mi ritengo comunque soddisfatto..
Due ore dopo..a casa..serata piovosa..spalmato sul divano..leggo e finisco il libro senza problemi..mi sento leggerissimo.. :bye:

Reaction score
3
grazie
index: 34563936xx

ma da quant'è che rosarossa ha la scritta: SEGNALA FOTO FALSE (FAKE)???
cos'è vengono quì ad imparare?
meglio così ehhh però BIG e ADM, SUORB, e gli altri fakehunter
dovrebbero avere una percentuale sui diritti d'autore no??

Allegati

• monique.zip
    141,5 KB · Visite: 143
Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Nelle mie esperienze a volte anch'io sono stato assalito dal dubbio ma in ques'ultima avventura il dubbio non mi ha mai sfiorato..voce femminile, seno naturale, fisico ben proporzionato, assenza di peli superflui (se vuol dire qualcosa), nelle mani non ho notato nulla di particolare, nessun atteggiamento tipicamente da "trans"..
comunque c'era abbastanza buio, i chirurghi sono dei maghi, il mio livello di eccitazione era molto alto :biggrin: ..la mano sul fuoco non ce la metterei ma al 99% è nata e rimasta donna.. :bye:

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Beh..riviste le foto su eurochiamami..effettivamente c'e' in una di queste una mano (in primo piano) che sa molto di maschile..ma dal vivo sembrava tutto ok..se ci ritorno e, visto la situazione attuale sulla piazza, non è da escludere, valuterò meglio cercando di sfruttare il social time finale che stavolta, causa altro collega già arrivato, non c'e' stato..il social time iniziale è stato minimo..ero troppo "infoiato".. :woottrizomeno:

Commenta
Alto