RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/Monnalisa-ragazza-Reggio-Emilia_5115.html
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Monnalisa
NAZIONALITA': non lo so
ETA': direi over 35 e forse anche over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%: di fisico c'è..ma la faccia l'an sguerda menga!!!
SERVIZI OFFERTI: 70 di base
RATE DI PARTENZA: come sopra
RATE CONCORDATO: me ne sono andato
DESCRIZIONE FISICA: le foto potrebbero anche essere sue
ATTITUDINE: Non posso giudicare... sono scappato via!!
REPERIBILITA': Ottima e ci credo :sarcastic_hand:
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao punter,
spero di non aver cannato sezione nel postare questa "non" rece, ma volevo avvisare i colleghi punter
Avevo cercato recensioni sulla girls in questione ma non trovando nulla e visto che la zona mi è comoda, riceve in via De Gasp**i zona Pappagnocca (notare l'ironia prego ), la chiamo e accordo una visita. Al telefono devo dire che è gentile e cordiale, infatti prenoto una visita.
Mi presento bello pulito e profumato pronto a farmi fare un bj
Arrivo sotto il palazzo, le faccio uno squillo e salgo.
Finisce qui la bellezza dell'incontro : appena entro mi trovo davanti una girls che potrebbe essere quella della foto fisicamente ma capisco perchè ha coperto la faccia :bad:
Vi giuro... non ce l'ho fatta... spesso mi è capitato di andare con girls non molto avvenenti ma che compensavano con qualche particolare...ma ieri sera mi si è presentata la brutta copia della Mariangela Fantozzi!!
Non riuscivo neanche a pensare di mettergli in bocca l'uccello.... giro i tacchi ed esco con la girls che quasi m'insulta per la perdita di tempo parlando con la sua compagna di stanza che non ho visto.
Per rimediare sono andato poi da Fabiana, ma ne parlo nel suo tread.
Alla prossima punter e che Dio me la mandi buona..... la prossima
Allego matrice
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Monnalisa
NAZIONALITA': non lo so
ETA': direi over 35 e forse anche over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%: di fisico c'è..ma la faccia l'an sguerda menga!!!
SERVIZI OFFERTI: 70 di base
RATE DI PARTENZA: come sopra
RATE CONCORDATO: me ne sono andato
DESCRIZIONE FISICA: le foto potrebbero anche essere sue
ATTITUDINE: Non posso giudicare... sono scappato via!!
REPERIBILITA': Ottima e ci credo :sarcastic_hand:
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao punter,
spero di non aver cannato sezione nel postare questa "non" rece, ma volevo avvisare i colleghi punter
Avevo cercato recensioni sulla girls in questione ma non trovando nulla e visto che la zona mi è comoda, riceve in via De Gasp**i zona Pappagnocca (notare l'ironia prego ), la chiamo e accordo una visita. Al telefono devo dire che è gentile e cordiale, infatti prenoto una visita.
Mi presento bello pulito e profumato pronto a farmi fare un bj
Arrivo sotto il palazzo, le faccio uno squillo e salgo.
Finisce qui la bellezza dell'incontro : appena entro mi trovo davanti una girls che potrebbe essere quella della foto fisicamente ma capisco perchè ha coperto la faccia :bad:
Vi giuro... non ce l'ho fatta... spesso mi è capitato di andare con girls non molto avvenenti ma che compensavano con qualche particolare...ma ieri sera mi si è presentata la brutta copia della Mariangela Fantozzi!!
Non riuscivo neanche a pensare di mettergli in bocca l'uccello.... giro i tacchi ed esco con la girls che quasi m'insulta per la perdita di tempo parlando con la sua compagna di stanza che non ho visto.
Per rimediare sono andato poi da Fabiana, ma ne parlo nel suo tread.
Alla prossima punter e che Dio me la mandi buona..... la prossima
Allego matrice