- Reaction score
- 13
NOME INSERZIONISTA: Monnalisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.backecaincontri.net/monn..._eccitante_solare_pelle_morbida-a-892112.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Ungherese (mah...)
ETA': 19... abbastanza credivile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1 x 50 - rai2 e BBJ per 150
SERVIZI USUFRUITI: Bj+rai1 x 50
COMPENSO RICHIESTO: vedi sopra da 50 a 150
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina attorno ai 160cm, carina, bel seno anche se piccolo, culetto un po moscetto,
ATTITUDINE: passiva, gentile, inesperta e poco incline al naturale e al farsi toccare
REPERIBILITA': 30' prima: credo non sia sempre in sede....
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale, scale, scale...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38836315xx
LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi, non so che dirvi.
E' uno di quei casi che solo la stima che ho per voi mi porta a raccontarvi questa esperienza.
Spero capirete più di quel che vi sapro raccontare.
La chiamo è gentile e dolce, mi incuriosisce e un po mi innervosisce perchè non la becco mai "pronta" ma ogni volta mi dice di aspettare 30' che per me è un enormità.
L'ho chiamata più volte e alla fine riesco a concordare un0'incontro (avvisando appunto prima... repetita iuvant...).
Arrivo da lei in una nota location dove le tipe sono la nemesi di quelle di una ahimè famosa via lì vicino (il caso...).
Arrivo al 3° piano e lei mi accoglie in lingerie, sorridente e scalza.
Mi fa tenerezza per essere così giovane e fresca.
Parliamo,sembrava che fossi andato a prendere un caffè da un'amica.
Affrontiamo il tema "regalino" e lei mi spara subito il menì top ma io rilancio per il base (sempre sospettoso).
Ci accarezziamo e baciamo (no FK, ma leggeri e soffici sì...).
Poi con calma guarda il letto e capisco che i tempi devono andar avanti.. e sinceramente pure io voglio passare al secondo livello...
CI sdraiamo e il petting continua.
E qui inizia l'interpretazione: la ragazza ahimè non è molto portata. Il BJ è molto leggero e l'attenzione per i gioielli molto scarsa.
Lei non si lascia andare molto nè digitalizzare.
Anzi ti lascia mettere da solo l'impermeabiel mentre si increma.
Le posizioni le scegli tu, ma lei sente poco... sembra su un altro pianeta.
Finsco con lei a pecorella che è un bel gran vedere (e quel rai2 accessibile mi fissava davvero con insistenza... grr...).
Social time finale.
Insomma ragazzi a me è piaciuta perchè è giovane e fresca.
Non è una tigre, ma con me è stata gentile.
E son stato bene.
Ecco qua.
La raccomandazione, classica in questi casi è: non me la rovinate massa di porci!!
Hasta luego!
Matrice:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.backecaincontri.net/monn..._eccitante_solare_pelle_morbida-a-892112.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Ungherese (mah...)
ETA': 19... abbastanza credivile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1 x 50 - rai2 e BBJ per 150
SERVIZI USUFRUITI: Bj+rai1 x 50
COMPENSO RICHIESTO: vedi sopra da 50 a 150
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina attorno ai 160cm, carina, bel seno anche se piccolo, culetto un po moscetto,
ATTITUDINE: passiva, gentile, inesperta e poco incline al naturale e al farsi toccare
REPERIBILITA': 30' prima: credo non sia sempre in sede....
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale, scale, scale...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38836315xx
LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi, non so che dirvi.
E' uno di quei casi che solo la stima che ho per voi mi porta a raccontarvi questa esperienza.
Spero capirete più di quel che vi sapro raccontare.
La chiamo è gentile e dolce, mi incuriosisce e un po mi innervosisce perchè non la becco mai "pronta" ma ogni volta mi dice di aspettare 30' che per me è un enormità.
L'ho chiamata più volte e alla fine riesco a concordare un0'incontro (avvisando appunto prima... repetita iuvant...).
Arrivo da lei in una nota location dove le tipe sono la nemesi di quelle di una ahimè famosa via lì vicino (il caso...).
Arrivo al 3° piano e lei mi accoglie in lingerie, sorridente e scalza.
Mi fa tenerezza per essere così giovane e fresca.
Parliamo,sembrava che fossi andato a prendere un caffè da un'amica.
Affrontiamo il tema "regalino" e lei mi spara subito il menì top ma io rilancio per il base (sempre sospettoso).
Ci accarezziamo e baciamo (no FK, ma leggeri e soffici sì...).
Poi con calma guarda il letto e capisco che i tempi devono andar avanti.. e sinceramente pure io voglio passare al secondo livello...
CI sdraiamo e il petting continua.
E qui inizia l'interpretazione: la ragazza ahimè non è molto portata. Il BJ è molto leggero e l'attenzione per i gioielli molto scarsa.
Lei non si lascia andare molto nè digitalizzare.
Anzi ti lascia mettere da solo l'impermeabiel mentre si increma.
Le posizioni le scegli tu, ma lei sente poco... sembra su un altro pianeta.
Finsco con lei a pecorella che è un bel gran vedere (e quel rai2 accessibile mi fissava davvero con insistenza... grr...).
Social time finale.
Insomma ragazzi a me è piaciuta perchè è giovane e fresca.
Non è una tigre, ma con me è stata gentile.
E son stato bene.
Ecco qua.
La raccomandazione, classica in questi casi è: non me la rovinate massa di porci!!
Hasta luego!
Matrice: