Monnalisa russa - Rivazzurra - BAKECAINCONTRII

Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... b724938887
CITTA DELL'INCONTRO: rivazzurra
NOME INSERZIONISTA:monnalisa
NAZIONALITA': russa , Mosca
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj , 3 posizioni , :treaten:
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina , anche se non tonica
ATTITUDINE: da buona russa , "glaciale"
REPERIBILITA': ottimissima , che dubbi .....

LA MIA ESPERIENZA:
guardo un po' di annunci , le donne dell' est mi attirano sempre tanto , vedo questa donzella , le foto sanno da vere e la contatto , senza problemi mi dice che lavora sempre , chiedo fino a che ora fa' , e lei mi dice "te l'ho gia' detto , sempre " :spiteful: , prendera' la reperibilita' ...... vado in un residence di via bergamo che è deserta , ore 21 30 , mi dice di salire ma il portone è chiuso , quindi al tel mi dice che viene a prendermi lei di persona , arriva con una panta nera e maglietta smanicata e ciabatte , enrtriamo in un clima equatoriale , mi chiede immediatamente il rate , ed in un amen è nuda e mi dice di spogliarmi, lei è carina ma il fisico è tonico vedendolo da dietro , meno dal davanti , comunque è accettabile , 2 belle tette , 3 , anche se cadenti , un filo di pancetta accennata ,culo non male , patata rasata , in faccia è quella della foto , ma senza trucco slavata e bianca non è il max . Una volta stesi nel letto senza dire una parola , rispondeva alle mie domande molto seccamente , mette il goldone , ed inizia a pompare di bocca , niente di chè ..... :sorry: , chedo di fare 69 , negativo , leccare la patata , negativo , baciare non se ne parla nemmeno :spiteful: , allora dico di iniziare a fare altro visto che buttava male , si mette a pecora ed iniziamo , la fretta che faceva era evidente , pompo un po' poi chiedo di cambiare a mission per guardarla un po' , dopo un po' chiedo se viene sopra , mi dice una di quelle frasi che non vorremmo mai sentirci dire ; non ti devi distrarre , devi pensare a venire !!! ma va a cxxxxe !!! tra l'altro successivamente mi ha detto che ero il primo della giornata , nemmeno avesse la fila fuori !!! poi pero' viene sopra , cerco di liberarmi anche perchè ero abbastanza carico , finisco in 7' 30" di pompate , avevo acceso il crono all'inizio per curiosita' :treaten: , poi alla fine chiedo 2 cose classiche , è qua' da 1 anno ma non avevo mai notato i suoi annunci , parla discretamente l'italiano , si è lamentata che non lavora , " e ci mancherebbe !!!!!!!" , ho chiesto se ha dei clienti abituali e mi ha detto di no , ho consigliato di cercare di farsene , ma non ha capito secondo mè che deve cambiare il modo di fare , insomma esco un po' deluso , anche perchè passare dalla vivi a questa il passaggio è tanto , saluto e all' ingresso c'erano 2 presenze sospette , una mulatta ed una mora che mi hanno fatto le radiografie . Inutile commentare oltre .
 

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
431
Reaction score
6
Re: Monnalisa russa Rivazzurra

[shadow:x0w1jii3]TITOLAZIONE ERRATA[/shadow:x0w1jii3]
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
L'annuncio parla di marina centro ,diciamo che via bergamo è un po lontano.
Chissà dove sta la verità
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Tutti gli annunci di via Bergamo sono spariti, non solo quelli di Monnalisa ma anche delle altre ragazze.
Mi viene un dubbio......che stiano facendo il censimento...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
  • Creatore Discussione
  • #5
TheBigGun ha scritto:
Secondo me non è lei... non riesco a trovare l'annuncio in quanto probabilmente è scaduto ma se non ricordo male era di una ragazza con i capelli lunghi neri, una buona terza di seno e gli occhi azzurri.

Che strano , ieri sera quando ho inserito il link raffigurava la ragazza da tè descritta , confermo che è lei , ho trovato questo nuovo link ora funzionante , http://www.incontrik.com/MONNALISA___SO ... 18573.html .
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
procedo dunque immantinente a pubblicare snap ed index aggiornati: 38046486xx
chiedendo contestualmente all'amministrazione se non sia il caso di rimuovere invece la matrice impropria, riportata sopra.

[spoiler:3p0k24h1][attachment=0:3p0k24h1]ml.jpg[/attachment:3p0k24h1][/spoiler:3p0k24h1]
 

Allegati

  • ml.jpg
    ml.jpg
    34,1 KB · Visite: 547
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
439
Reaction score
3
rosellino ha scritto:
pompo un po' poi chiedo di cambiare a mission per guardarla un po' , dopo un po' chiedo se viene sopra , mi dice una di quelle frasi che non vorremmo mai sentirci dire ; non ti devi distrarre , devi pensare a venire !!! .

Sta' stronza , per essere gentili , dovrebbe sapere che i clienti paganti vanno dalle donne come lei perche' sperano di divertirsi :diablo:
Poi si lagna pure che non ha clienti !
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Cinquanta euro e' la tariffa richiesta d una strada,e quindi non mi stupisco se il servizio fornito e' di questo livello. Diversamente se fosse stato un centello sarebbe da classificare come MISSILE.
 
Commenta
Alto