Premetto che non frequento trans o meglio ci sono stato 5 o 6 volte giusto per provare e ho concluso che non fa per me: non si è trattato affatto di esperienze scioccanti traumatizzanti o disgustose (anzi una volta mi sono veramente divertito ma è l'eccezione che conferma la regola): semplicemente ho realizzato che preferisco le donne al 100%. Ora fatta questa premessa vengo al dunque: le poche volte che sono andato a trans le ho abbordate tutte otr per poi dopo la trattativa consumare a casa: spulciando tra i vari siti ero molto incuriosito ed attratto da vari annunci e foto di tgirl ma mi sono sempre frenato facendo questa considerazione: nella mia lunga carriera di punter sono andato molte volte anche a loft e più di una volta mi sono imbattuto in donne che avevano messo foto superfighe e poi erano cessi disumani: ovviamente me la sono sempre data a gambe, ma , come molti di noi sanno qua dentro, non sono comunque situazioni facilissime da gestire: spesso ti accolgono al buio ed accendono la luce solo dopo aver chiuso la porta alle tue spalle,a volte urlano, ti minacciano, danno di matto ,insomma un pò che sei già teso un pò che sei in un contesto per te estraneo ti puoi trovare veramente nei problemi. Ora se tutto questo succede con una donna figuriamoci che può accadere con un trans in un incontro al buio (perchè quando si vedono solo le foto di un sito che potrebbero essere benissimo false di quello si tratta): innanzitutto se il peggio che può capitare con una donna è di trovare una donna brutta con un trans puoi trovare???????? senza considerare la maggiore forza e prestanza fisica rispetto alle donne. Per questo ho voluto vedere prima coi miei occhi e poi andare a casa senza mai azzardarmi ad andare direttamente loft ed anche le rece positive su questa o quella tgirl non sono servite a sbloccarmi su questo.
A questo punto vi chiedo: vi è mai capitata una fregatura trans del genere e se si vi va di raccontarla??????
Leggo volentieri anche casi di fregature girl clamorosi!!!!!!
Vero che esiste la sezione apposita ma qui vi pregherei di postare i racconti veramente tremendi assurdi o surreali
A questo punto vi chiedo: vi è mai capitata una fregatura trans del genere e se si vi va di raccontarla??????
Leggo volentieri anche casi di fregature girl clamorosi!!!!!!
Vero che esiste la sezione apposita ma qui vi pregherei di postare i racconti veramente tremendi assurdi o surreali