Montecatini Centro Massaggi

Reaction score
0
Link: http://pistoia.bakecaincontrii.com/donn ... 4d20448559

Si trova in un palazzo proprio davanti la stazione piccola in centro.
Il menù parte da € 40 e sale a seconda dei propri desideri.
Con 40 hai un bel massaggio di una durata di 30/40 minuti ...poi per farla spogliare, pastrugnare e farmi fare un finale manuale ho aggiunto altri 30.
Volendo c'è anche la vasca idromassaggio ma per quella ci parte da 100 e non ho approfondito.
Le ragazze: mi apre una cinese sui 30/35 ..nulla di che... deve essere la maman... poi mi presenta una ragazza anch'essa cinese un pò meglio della media cinese (perlomeno della media cinese qui a Montecatini), altezza media, magra , faccia guardabile, simpatica ma che non capisce una emerita cippa di italiano...età sui 24/25
IL massaggio è ben fatto, rilassante, si potrebbe andare anche solo per quello ma si sà che una volta lì vien voglia di finire il lavoretto !!!
In sostanza non è un gran che ma se uno non sapesse dove andare tutto sommato i soldi non sono proprio buttati via.
A presto

Aggiungo pseudo-matrice...
MASSAGGIO ORIENTALE DI MONTECATINI CENTRO. RAGAZZE NUOVE--------THAI E VASCAIDROMASSAGGIO VENITE A PROVARE I NUOVI MASSAGGI THAI CORPO SU CORPO E RILASSATEVI NELLE VASCHEIDROMASSAGGI DOVE SARETE ACCUDITI DALLE NOSTRE RAGAZZE,IN AMBIENTE ESCLUSIVO CON MUSICA E LUCI SOFT.CON POSSIBILITA' DI DOCCIA,PRIMA O DOPO IL TRATTAMENTO. PROPONIAMO MASSAGGI COMPLETI,RILASSANTI,QUATTRO MANI.TUTTO IL TRATTAMENTO PUO ESSERE PERSONALIZZATO PER NECESSITA' INDIVIDUA. ORARIO:09:00--23:00 APERTO TUTTI I GIORNI ANCHE LA DOMENICA MASSAGGIO relax billissimi ragazze delle oriente PER INFORMAZIONE TEL.
...e index 33899062XX

mi volevo togliere uno sfizio e provare una cosa mai fatta prima il massaggio nella vasca idromassaggio nel centro in questione. la descrizione iniziale è quella fatta dal mio collega una donna cinese insieme ad una ragazza molto più giovane vado a colpo sicuro e chiedo la vasca a 100 km orari consapevole del rate abbastanza alto ma volevo provare questa per me novità.a farmi compagnia per fortuna è la ragazza più giovane e carina vengo condotto in una stanza con questa vasca idromassaggio e mentre mi spoglio lei mi prepara l acqua la tipa non capisce un acca di italiano e capirsi sulla temperatura dell acqua da me desiderata è abbastanza difficoltoso. prima di immergermi nella vasca vengo fatto stendere su un lettino per un veloce massaggio che posso chiamare di riscaldamento a schiena e gambe . si vede che la ragazza non è molto esperta di massaggi ma comunque con le sue piccole manine si dimostra delicata e quindi il suo tocco risulta piacevole. finalmente andiamo in vasca io già completamente nudo mi immergo lei si spoglia completamente ed entra con me. di viso non e' bellissima ma ha un perfetto fisico da teen con pochissimo seno ma una pelle morbidissima e freschissima aggraziata da un bel tatuaggio sull addome che nulla nasconde della sua giovane età. pur non potendo spiccicare una parola con lei si dimostra sempre sorridente simpatica e gentilissima . inizia ad accarrezzarmi molto delicatamente su tutto il corpo con grande attenzione per la mia parte intima siamo ricoperti totalmente di schiuma e anche lei sempre sorridente si fa accarezzare e toccare da tutte le parti anche se per educazione cerco di non essere troppo invasivo nelle mie carezze . ci scappa pure qualche bacino al suo collo la sua pelle e morbida e profumata la situazione coinvolgente e presto esplodo . con mia sorpresa lei non si ferma continua ad accarezzare tutto il mio corpo e sembra ben decisa a farmi fare la doppietta . ci mette tutta la sua buona volonta con un accurato lavoro di delicata manovalanza m stuzzica con il piedinoil collo e le spalle si mette il mio attrezzo e lo lavora con le sue cosce poi mi fa strusciare ovviamente senza penetrazione il mio lui alla sua patatina. la doppietta non ci sarà ma per i miei tempi di reazioni piuttosto lunghi che per la sua innegabile buona volonta'. ci alziamo dalla vasca completamente ricoperti di schiuma e lei da perfetta geisha pensa a risciaquarci e a ripulirci entrambi sono piccole attenzioni che però fanno sicuramente piaciere.il finale è come l inizio vengo fatto ristendere sul lettino dove ripete il massaggio iniziale aggiungendo il massaggio al collo e al piede. mi rivesto guardo l orologio ed è passata un ora dalla mia entrata. conclusione il rate è sicuramente alto ma l esperienza della vasca è stata sicuramente piacevolissima. da ripetere ma solo con l opzione vasca perchè solo come massaggio in giro troviamo di meglio. tanto vi dovevo

Grazie ! Per adesso ho solo avuto un contatto telefonico spero di farci una capatina , se non altro mi lavo :biggrin:

cadix80 gran bella rece, se non abitassi a 120 km farei una capatina.

Ciao e grazie

Hola!
Ci sono stato quando aveva appena aperto, c'era solo la tipa 30/35 niente di che, 30 Km per 30 min + 10 per HJ.
Ero li........ e vai.... lei sempre vestita toccatina in quà e là (c'era anche freddino)... massaggio 6 aspetto 5, la vasca non c'ea ancora...
Non ci sono più andato ma se è così.... un pensierino in vasca...
Bye

Indietro
Alto
Aiuto