mora bologna - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakekaincontri.net/donna ... i414703371
CITTA DELL'INCONTRO:Bo
NOME INSERZIONISTA:ue' non mi ricordo....
NAZIONALITA': bucarest
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj e fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora, 165 , magra, abbastanza tonica
ATTITUDINE: mucca di mestiere.
REPERIBILITA': si

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti,
sono a recensire questa fanciulla ,visto il rate,ho deciso finalmente di spendere un po' del mio tempo e di abbandonare l'attivita di mano :biggrin: ....
le mie ricerche vertono solo verso ingaggi "urbani" e cosi', giovedi' scorso ho telefonato attorno alle 13 e mi ha ricevuto subito.
La sede e' una parallela di via Marconi.
Entro nell'atrio e come da copione si apre la porta lentamente.
Il primo impatto nn e' stato dei migliori, vestita modello casalinga ma , spogliandosi, ha scoperto un bel fisichino.
Il viso , vi avverto e' cosi' cosi'.Ma a me interessava relativamente :search: .
Insomma e' partita di bj direi non profondo ma ben fatto ,me lo sono goduto bene e le ho chiesto di continuare un altro po' (totale una decina di min.).E' poi partito il fuck e qui , senza discussioni mi e' salita sopra.
Sono stato stranamente piu' lungo del solito a venire cosi' che durante la sua cavalcata :w00tmesalia: abbiamo parlato un po'....
Praticamente si vuole creare un po' di amici e cosi' si e' detta da sola di essere brava... :clapping:
Boh, mi e' sembrata un po' fuori .....
Ma , dopo di questo, mentre sto per venire e aspetto gli ultimi su e giu' , si sfila e smette ,lasciandomi venire fuori.
.....mi ha spiegato che si fa cosi' , che e' normale.......
A fatica non le ho riso in faccia ma la cosa e' stata decisamente comica....

In conclusione, un 6,5 lo voglio dare.Non tornero' di certo anche perche' non so fra quanto tempo potro' fare un'uscita e cmq. sara' con un'altra amica!

p.s. il nome nn lo ricordo ma forse me ne ha dato uno allentrata e uno all'uscita....
:bye:
passo e chiudo
Loopy2

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Re: mora bologna

Ma , dopo di questo, mentre sto per venire e aspetto gli ultimi su e giu' , si sfila e smette ,lasciandomi venire fuori.

Parecchio strana stà tipa!!! Una cosa così è quasi da manicomio!!! Ma come si fa a lasciare e abbandonare uno sul più bello. Per me è veramente una cosa strana ed incomprensibile...

:mda: :shok:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: mora bologna

domex ha scritto:

Parecchio strana stà tipa!!! Una cosa così e' quasi da manicomio!!! Ma come si fa a lasciare e abbandonare uno sul più bello. Per me e' veramente una cosa strana ed incomprensibile...

:mda: :shok:

:yahoo: Ha approfittato del pischello inesperto :biggrin:
aloa
loopy2

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
loopy2 ha scritto:
mentre sto per venire e aspetto gli ultimi su e giu' , si sfila e smette ,lasciandomi venire fuori.
Loopy2

è normale? :shok:
nutro seri dubbi

Commenta
Reaction score
379
conviene finire di pecos, almeno si controlla la situazione !

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakekaincontri.net/donna ... i414703371
CITTA DELL'INCONTRO:Bo
NOME INSERZIONISTA: BBJ? Boh
NAZIONALITA': bucarest
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj/fuck 100, bbj/cim no ingoio 150 ..un gran chiacchiericcio poco chiaro in verità. No RAI 2.
RATE DI PARTENZA: 100/150
RATE CONCORDATO: bj/fuck 70
DESCRIZIONE FISICA: mora, 165 , magra, abbastanza tonica ... --> III almeno di tette, ma da esposizione per quanto ricordo
ATTITUDINE: navigata, ma non in territori felsinei
REPERIBILITA': si

LA MIA ESPERIENZA:
copia e incollando o quasi, aggiungo i miei sogni puerili sulla fanciulla. Divertente come mi si presenta da TOP CLASS dicendo che sono capitato in un momento sfortunato per la lingerie, del tutto assente...va beh... stai in jeans di importazione cinese via romania e in un trombatoio più vecchio di me... altro che top class... (sulla location torno dopo). Ma ovviamente io sapevo cosa aspettarmi chiamando questa, a piedi tanto lontano non sarei andato comunque, quindi sono rimasto per la sveltina che avevo in mente. Sui 150 fissi nemmeno lei ci credeva sul serio (spero per lei), alla fine sono 70 per una cosa normale. Comunque due tettuccie fantastiche belle toniche e non rifatte che sono valse da sole la spesa. Tutto normale, bj, fuck, conclusione in bj cover (la conclusione con bj in via del tutto eccezionale pare!).

La mia impressione è che sia nuova (a Bologna, sarà una che lavora almeno da 5+ anni) e che si sia ritrovata qui animata da grandi sogni di ricchezza, e che soffra un po' di manie di grandezza. Da precedenti esperienze (la ragazza che stava lì prima..) so che la location, oltre che essere di uno squallore puro, può essere che sia venduta/affittata etc. a prezzi stratosferici con chiari intenti poco condivisibili (ma magari erano balle per mendicare più soldi): spero non sia lo stesso caso per questa qui, sì è un po' psicopatica ma nello standard di alcune rumene. 6,5 anche per me, ma nel giro di due mesi sarà talmente frustrata da essere un missile incredibile. Se già non lo è, per essere già passata al club del cinquantino a quanto vedo.

Questa esperienza mi ispira lo scrivere una tesi sugli effetti che il primo passaggio otr --> loft può avere sulla psiche di una fanciulla.

Ma anche no, per vostra fortuna.

Commenta
Reaction score
379
Shy Sky ha scritto:
Questa esperienza mi ispira lo scrivere una tesi sugli effetti che il primo passaggio otr --> loft può avere sulla psiche di una fanciulla.

Ma anche no, per vostra fortuna.
Io la troverei interessante... :wink:

Commenta
Alto