RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakekaincontri.net/donna ... i414703371
CITTA DELL'INCONTRO:Bo
NOME INSERZIONISTA:ue' non mi ricordo....
NAZIONALITA': bucarest
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj e fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora, 165 , magra, abbastanza tonica
ATTITUDINE: mucca di mestiere.
REPERIBILITA': si
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti,
sono a recensire questa fanciulla ,visto il rate,ho deciso finalmente di spendere un po' del mio tempo e di abbandonare l'attivita di mano ....
le mie ricerche vertono solo verso ingaggi "urbani" e cosi', giovedi' scorso ho telefonato attorno alle 13 e mi ha ricevuto subito.
La sede e' una parallela di via Marconi.
Entro nell'atrio e come da copione si apre la porta lentamente.
Il primo impatto nn e' stato dei migliori, vestita modello casalinga ma , spogliandosi, ha scoperto un bel fisichino.
Il viso , vi avverto e' cosi' cosi'.Ma a me interessava relativamente .
Insomma e' partita di bj direi non profondo ma ben fatto ,me lo sono goduto bene e le ho chiesto di continuare un altro po' (totale una decina di min.).E' poi partito il fuck e qui , senza discussioni mi e' salita sopra.
Sono stato stranamente piu' lungo del solito a venire cosi' che durante la sua cavalcata abbiamo parlato un po'....
Praticamente si vuole creare un po' di amici e cosi' si e' detta da sola di essere brava...
Boh, mi e' sembrata un po' fuori .....
Ma , dopo di questo, mentre sto per venire e aspetto gli ultimi su e giu' , si sfila e smette ,lasciandomi venire fuori.
.....mi ha spiegato che si fa cosi' , che e' normale.......
A fatica non le ho riso in faccia ma la cosa e' stata decisamente comica....
In conclusione, un 6,5 lo voglio dare.Non tornero' di certo anche perche' non so fra quanto tempo potro' fare un'uscita e cmq. sara' con un'altra amica!
p.s. il nome nn lo ricordo ma forse me ne ha dato uno allentrata e uno all'uscita....
passo e chiudo
Loopy2
CITTA DELL'INCONTRO:Bo
NOME INSERZIONISTA:ue' non mi ricordo....
NAZIONALITA': bucarest
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj e fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora, 165 , magra, abbastanza tonica
ATTITUDINE: mucca di mestiere.
REPERIBILITA': si
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti,
sono a recensire questa fanciulla ,visto il rate,ho deciso finalmente di spendere un po' del mio tempo e di abbandonare l'attivita di mano ....
le mie ricerche vertono solo verso ingaggi "urbani" e cosi', giovedi' scorso ho telefonato attorno alle 13 e mi ha ricevuto subito.
La sede e' una parallela di via Marconi.
Entro nell'atrio e come da copione si apre la porta lentamente.
Il primo impatto nn e' stato dei migliori, vestita modello casalinga ma , spogliandosi, ha scoperto un bel fisichino.
Il viso , vi avverto e' cosi' cosi'.Ma a me interessava relativamente .
Insomma e' partita di bj direi non profondo ma ben fatto ,me lo sono goduto bene e le ho chiesto di continuare un altro po' (totale una decina di min.).E' poi partito il fuck e qui , senza discussioni mi e' salita sopra.
Sono stato stranamente piu' lungo del solito a venire cosi' che durante la sua cavalcata abbiamo parlato un po'....
Praticamente si vuole creare un po' di amici e cosi' si e' detta da sola di essere brava...
Boh, mi e' sembrata un po' fuori .....
Ma , dopo di questo, mentre sto per venire e aspetto gli ultimi su e giu' , si sfila e smette ,lasciandomi venire fuori.
.....mi ha spiegato che si fa cosi' , che e' normale.......
A fatica non le ho riso in faccia ma la cosa e' stata decisamente comica....
In conclusione, un 6,5 lo voglio dare.Non tornero' di certo anche perche' non so fra quanto tempo potro' fare un'uscita e cmq. sara' con un'altra amica!
p.s. il nome nn lo ricordo ma forse me ne ha dato uno allentrata e uno all'uscita....
passo e chiudo
Loopy2