MORA MAGRA TETTONA OTR CIVITANOVA/PSE 2001-2003

Reaction score
49
Qualcuno si ricorda di questa splendida donna età 28/32 di nazionalità credo albanese
mora non altissima ma con un fisico esplosivo magra culo sodo e seno bellissimo su una 4/5

ricordo che si trovava in zona fratte vicino al distributore e operava OTR ma anche a casa..
rapporto meccanico e non prorpio soddisfacente ma un fisico cosi valeva il prezzo del biglietto!

Reaction score
49
  • Creatore Discussione
un particolare che mi colpì e ancora ricordo e che controllava assiduamente il profilattico mentre lo facevi.. era molto attenta alle precauzioni.. certo non era sesso esaltante ma come lei fisicamente.. nessun' altra mai!

sicuro si chiamava elsa... te che ricordi hai?

Commenta
Reaction score
43
Se ti riferisci proprio ad Elsa.. beh, l'ho frequentata tantissime volte, fino a quando un giorno al bar sfogliando il giornale non vidi una sua foto .. l'avevano arrestata con l'accusa di far parte di un giro che portava in italia ragazze albanesi, lei aveva il ruolo di istruire le ragazze! In effetti per 6-7 mesi non l'ho vista più, quando è ricomparsa ci tornai ma non mi sentivo tranquillo e non ci andai più. Mai più rivista.
Hai ragione, la prestazione lasciava un po' a desiderare, ma fisicamente era veramente una bomba. Lavorava otr e aveva anche un appartamente appena dentro pse, in un condominio lungo la ss16, ricordo male? Solo che a me pare che erano gli anni 2000-2001... oppure 2001-2002... sbaglio?

Commenta
Reaction score
49
  • Creatore Discussione
per gli anni non ricordo bene ma posso tranquillamente escludere il 2003.. si ricordo anche l appartamento in centro...

paagherei oro per rivederla... chissa che fine ha fatto..!

ricordo anche una mora riccioluta piu giovane di lei che esercitava a poca distanza senpre in zona fratte.. credo fosse piu giovane.. meno tettuta ma con un corpo da velina eccezionale.. forse macedone .. do you remember?

Commenta
Reaction score
43
Riccia con i capelli lunghi? se è così credo di aver capito, la testai solo una volta, mentre con Elsa ero fisso! Che bei ricordi di gioventù!!

Commenta
Reaction score
49
  • Creatore Discussione
mora anche scuretta di carnagione ma bellissima... mi ricordo che si formavano dei serpentoni di macchine lunghissimi ad aspettarla.. roba che adesso fanno intervenire l esercito!

Commenta
Reaction score
43
Sì, ho capito a chi ti riferisci, aveva la carnagione un po' scura... putroppo adesso non ce ne sono più così belle!
Bazzichi ancora la zona?

Commenta
Alto