Morbida matura - Pavia - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-58-anni-morbida-7t7p31618645
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Morbida matura
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 58
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto nell'annuncio
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1 - RAI2
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bassa , brutta, cicciotta
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCH.: primo piano

Questo è il mio primo forum, spero di essere esauriente e di non aver sbagliato troppo nell'inserimento dei dati.
Incuriosito dalle milf decido di chiamare la tizia in questione.
Fisso appuntamento e mi reco al posto concordato, quando apre la porta ho una triste visione, vabbè essere milf ma quest è proprio vecchietta e pure brutta, ormai incuriosito decido comunque di restare.
Dopo quattro chiacchiere si iniziano le danze.Che dire il BJ non è che sia grande cosa, lecca molto è è pochissimo profondo.
Non ho il coraggio di avvicinarmi alla foresta, anzi ci provo ad essere sincero ma mi allontano dopo poco perchè non mi piace il profumo.
Incappucciamento e decido di passare al FK, da dietro per non vederla in faccia, dopo un pò di colpi ammetto che si bagna tantissimo, decido di estrarre il tutto e passare a RAI2, lei è titubante, dice di no, ma insisto e lei lascia fare, stretto ma pian piano affondo.
Il tutto dura una trentina di minuti poi saluto e me ne vado.
Esperienza non esaltante, non credo ci tornerò perchè non mi piace fisicamente.
Spero vada bene la mia rece.
Già che sono qui vorrei chiedere un paio di info agli amici iscritti: qualcuno sa che fine ha fatto la maya? lei si che era il top. In secondo luogo volevo chiedere una cosa: in altro sito ho letto rece di una certa Mirka che però non mette annunci in rete, qualcuno ne sa qualcosa?
A presto

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
24
Index: 33338131xx

Matrice annuncio:

Allegati

• Pavia [PAVIA]_ DONNA 58 ...ORBIDA VELLUTATA........jpg
    Pavia [PAVIA]_ DONNA 58 ...ORBIDA VELLUTATA........jpg
    41 KB · Visite: 320
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
chiedo scusa, è la mia prima recensione, pensavo andasse tutto bene :)

Commenta
Reaction score
6
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/58-anni-pelle-morbidissima-7t7p31618645
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Morbida matura / 58 anni pelle morbidissima
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 58
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l'annuncio non ha foto
SERVIZI OFFERTI : mi ha chiesto cosa volevo
SERVIZI USUFRUITI: bbj, Rai1, doppio shot
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
DESCRIZIONE FISICA: bassotta, grassoccia
ATTITUDINE: molto gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, la palazzina è munita di ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33338131XX

LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto un paio di settimane fa. Dovevo recarmi a Pavia per lavoro e interessato a un'avventura granny mi lascio intrigare dall'annuncio della signora. Il giorno prima di partire la chiamo e mi risponde subito. Mi fa qualche domanda per sapere qualcosa di me (età, città di provenienza). Scoprirò poi il motivo di simili domande. Poi aggiunge che la sua cifra è 70 con assoluta calma. Riattacco promettendo che una volta arrivato a Pavia in albergo il giorno dopo l'avrei richiamata. Cosa che faccio puntualmente. Verso le 17.30 chiamo e ci accordiamo per incontrarci da lei alle 19. Mi dà indicazioni della location, leggermente periferica, che è la casa dove vive. Sotto casa la chiamo, ma mi dice di aspettare un paio di minuti perchè si sta sistemando e mettendo le calze. A questa frase la mia fantasia inizia a galoppare immaginando una granny super imputtanita. Mi richiama lei e mi indica portone e scala. Salgo al primo piano, lei dietro la porta, entro, la porta si chiude e mi si para davanti una signora con capelli corti, grassoccia e bassa con baby doll e calze a rete larghe. Non è proprio il mio tipo di granny. Rimango deluso, ma non lo faccio vedere e di andarmene non mi andava perchè erano due giorni che fantasticavo e di ritornare in albergo per un solitario non avevo proprio voglia. La signora ripaga però l'impatto negativo con la sua cordialità. Mi spiega che tende a non incontrare ragazzi troppo giovani e che è attentissima alla sua privacy, da qui le domande del nostro primo colloquio telefonico. Mi ribadisce la cifra (70) e io sono subito pronto a rilanciare: e strappo la possibilità del doppio shot. Lei acconsente. Ci spogliamo e si sdraiamo sul lettone (ambiente ottimo). Confesso che fisicamente è la tipa più trash con cui sia mai stato e l'idea di spendere 70 dobloni per una cosa mi rende quasi incredulo. Ma questa è spesso l'essenza del punter affamato di granny. Partiamo con una 69 porchissimo. Lei affonda sull'arnese e io mi perdo tra la ciccia per raggiungere la sua rosa. Si bagna subito e prosegue il suo lavoro di bocca. Io dimentico che sto leccando la fica di una che se avessi visto alle poste mi sarei girato dall'altra parte. Infoiati al massimo decidiamo di scopare. Pecora selvaggia, lei viene gemendo e io la raggiungo poco dopo. Nella pausa mi dice che fa questo mestiere non da molto e che così ha trovato anche il modo di scopare spesso cosa che prima non accadeva quasi mai. Non stento a crederle. Il discorso che mi fa mi conferma che non fingeva nel venire e soprattutto me lo fa ridiventare duro anche perchè mentre parla mi stuzzica con la manina l'uccello. Secondo round simile al primo, pompino prolungato e poi di nuovo pecora selvaggia. Esco che sono esattamente le 20.
In conclusione il punto di forza della signora è la gentilezza, la riservatezza e se ci si mostra complimentosi nei suoi confronti la porcaggine esce. Punto debole l'aspetto fisico. Io amo le granny, anche di età superiore, ma lei per me è stato un caso limite. Su questo punto concordo con il collega precedente. Tanto dovevo agli amici lombardi. Io ero solo di passaggio.

Commenta
Reaction score
75
.
Incappucciamento e decido di passare al FK, da dietro per non vederla in faccia,
Già che sono qui vorrei chiedere un paio di info agli amici iscritti: qualcuno sa che fine ha fatto la maya? lei si che era il top. In secondo luogo volevo chiedere una cosa: in altro sito ho letto rece di una certa Mirka che però non mette annunci in rete, qualcuno ne sa qualcosa?
A presto

FK da dietro?????
e che sei un camaleonte????

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
FK da dietro????? e che sei un camaleonte????
:biggrin: Per come è stato impostato il periodo o la specifica frase, probabile che il collega punter nella sua rece con FK non intendesse frenck kiss bensì un'abbreviazione che sta per fuck.

Commenta
Alto