RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-58-anni-morbida-7t7p31618645
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Morbida matura
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 58
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto nell'annuncio
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1 - RAI2
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bassa , brutta, cicciotta
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCH.: primo piano
Questo è il mio primo forum, spero di essere esauriente e di non aver sbagliato troppo nell'inserimento dei dati.
Incuriosito dalle milf decido di chiamare la tizia in questione.
Fisso appuntamento e mi reco al posto concordato, quando apre la porta ho una triste visione, vabbè essere milf ma quest è proprio vecchietta e pure brutta, ormai incuriosito decido comunque di restare.
Dopo quattro chiacchiere si iniziano le danze.Che dire il BJ non è che sia grande cosa, lecca molto è è pochissimo profondo.
Non ho il coraggio di avvicinarmi alla foresta, anzi ci provo ad essere sincero ma mi allontano dopo poco perchè non mi piace il profumo.
Incappucciamento e decido di passare al FK, da dietro per non vederla in faccia, dopo un pò di colpi ammetto che si bagna tantissimo, decido di estrarre il tutto e passare a RAI2, lei è titubante, dice di no, ma insisto e lei lascia fare, stretto ma pian piano affondo.
Il tutto dura una trentina di minuti poi saluto e me ne vado.
Esperienza non esaltante, non credo ci tornerò perchè non mi piace fisicamente.
Spero vada bene la mia rece.
Già che sono qui vorrei chiedere un paio di info agli amici iscritti: qualcuno sa che fine ha fatto la maya? lei si che era il top. In secondo luogo volevo chiedere una cosa: in altro sito ho letto rece di una certa Mirka che però non mette annunci in rete, qualcuno ne sa qualcosa?
A presto
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Morbida matura
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 58
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto nell'annuncio
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1 - RAI2
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bassa , brutta, cicciotta
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCH.: primo piano
Questo è il mio primo forum, spero di essere esauriente e di non aver sbagliato troppo nell'inserimento dei dati.
Incuriosito dalle milf decido di chiamare la tizia in questione.
Fisso appuntamento e mi reco al posto concordato, quando apre la porta ho una triste visione, vabbè essere milf ma quest è proprio vecchietta e pure brutta, ormai incuriosito decido comunque di restare.
Dopo quattro chiacchiere si iniziano le danze.Che dire il BJ non è che sia grande cosa, lecca molto è è pochissimo profondo.
Non ho il coraggio di avvicinarmi alla foresta, anzi ci provo ad essere sincero ma mi allontano dopo poco perchè non mi piace il profumo.
Incappucciamento e decido di passare al FK, da dietro per non vederla in faccia, dopo un pò di colpi ammetto che si bagna tantissimo, decido di estrarre il tutto e passare a RAI2, lei è titubante, dice di no, ma insisto e lei lascia fare, stretto ma pian piano affondo.
Il tutto dura una trentina di minuti poi saluto e me ne vado.
Esperienza non esaltante, non credo ci tornerò perchè non mi piace fisicamente.
Spero vada bene la mia rece.
Già che sono qui vorrei chiedere un paio di info agli amici iscritti: qualcuno sa che fine ha fatto la maya? lei si che era il top. In secondo luogo volevo chiedere una cosa: in altro sito ho letto rece di una certa Mirka che però non mette annunci in rete, qualcuno ne sa qualcosa?
A presto
Ultima modifica di un moderatore: