Morbidosa - Remanzacco (UD) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: morbidosa
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...do-le-giornate-si-accorciano-e-io-ogni-146796
CITTA DELL'INCONTRO: remanzacco
NAZIONALITA': italiana
ETA': 33 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: tipa in carne
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33350192xx

LA MIA RECENSIONE: Da tempo ero incuriosito della tipa alla fine mi sono deciso ad incontrarla, lei e una non professionista, che arrotonda, Fisico robusto mora con capelli lunghi, 3 di seno del viso molto socieovole e porca, si fa baciare in bocca senza problemi, e non disdegna anal, ti mette a tuo agio con un massaggio non professionale ma rilassante, ti accoglie in ambiente pulito, per chi cerca la ragazza della porta accanto non male,

Ultima modifica di un moderatore:
Qualche altra info? del tipo...

Altezza:
Peso (ad occhio):
Capelli (colore/lunghezza): Mora con capelli lunghi (oops ho guardato ma non letto che avevi già scritto questa info)

grazie mille,
Porcelletto

Ultima modifica:
Altezza 175 capelli neri lunghi pesa sui 80 kg circa , non so come si faceva chiamare prima,120 non sono pochi ma da una non professionista....

Sono aperti almeno 2 thread della stessa con nome Kitty e Kittysensual. In uno se ricordo bene c'era anche una specie di decalogo che il cliente doveva seguire....

Oral lo fa coperto,del resto non saprei, comunque molto porca e non guarda l orologio , comunque mi sa che non e kitty

La ragazza è la famosa Kittysensual, è di base a Remanzacco, è una professionista perchè lo fa da un po di tempo, posso definirla una professionista part time in quanto alle 18 smette di ricevere e di rispondere. Riceve in un appartamento a Remanzacco dove precedentemente viveva con il ragazzo.
Il ragazzo se è vero che ce l'ha è ignaro della cosa, lei lo fa in gran segreto per racimolare soldi per debiti passati.
Sono stato anc'io una sola ed unica volta, la ragazza si presenta come l'avete descritta ma non ha un fisico eccitante, è molto tozza, viso carino ma non da superfiga. Quanto a porcaggine è individuale, diciamo che mi sono devertito meglio con altre in passato. Io per giunta ho pagato una prestazione di un'ora molto di più dei 120 euro. Oltretutto la trovo meccanica nella prestazione. Non ci tornerei, piuttosto vado in Austria con gli stessi soldi in un bel Laufhaus a trombarmi delle ragazze molto più belle.

La ragazza è la famosa Kittysensual, è di base a Remanzacco, è una professionista perchè lo fa da un po di tempo, posso definirla una professionista part time in quanto alle 18 smette di ricevere e di rispondere. Riceve in un appartamento a Remanzacco dove precedentemente viveva con il ragazzo.
Il ragazzo se è vero che ce l'ha è ignaro della cosa, lei lo fa in gran segreto per racimolare soldi per debiti passati.
Sono stato anc'io una sola ed unica volta, la ragazza si presenta come l'avete descritta ma non ha un fisico eccitante, è molto tozza, viso carino ma non da superfiga. Quanto a porcaggine è individuale, diciamo che mi sono devertito meglio con altre in passato. Io per giunta ho pagato una prestazione di un'ora molto di più dei 120 euro. Oltretutto la trovo meccanica nella prestazione. Non ci tornerei, piuttosto vado in Austria con gli stessi soldi in un bel Laufhaus a trombarmi delle ragazze molto più belle.

Cortesemente integrare con una recensione conforme alle linee guida del sito:

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

NOME INSERZIONISTA: morbidosa
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerca...io-ogni-146796
CITTA DELL'INCONTRO: remanzacco
NAZIONALITA': italiana
ETA': 33 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: rai1,bj. 2 rapporti
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: tipa in carne
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33350192xx

LA MIA RECENSIONE:

Koldko, secondo te, il tuo link funziona? La scheda va compilata, non copia-incollata da quella precedente...

MORBIDOSA NON E KITTY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Morbidosa non ha tatuaggi sulla spalla
Morbidosa non ha 26 anni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto