CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: morbidosa
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...do-le-giornate-si-accorciano-e-io-ogni-146796
CITTA DELL'INCONTRO: remanzacco
NAZIONALITA': italiana
ETA': 33 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: tipa in carne
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33350192xx
LA MIA RECENSIONE: Da tempo ero incuriosito della tipa alla fine mi sono deciso ad incontrarla, lei e una non professionista, che arrotonda, Fisico robusto mora con capelli lunghi, 3 di seno del viso molto socieovole e porca, si fa baciare in bocca senza problemi, e non disdegna anal, ti mette a tuo agio con un massaggio non professionale ma rilassante, ti accoglie in ambiente pulito, per chi cerca la ragazza della porta accanto non male,
NOME INSERZIONISTA: morbidosa
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...do-le-giornate-si-accorciano-e-io-ogni-146796
CITTA DELL'INCONTRO: remanzacco
NAZIONALITA': italiana
ETA': 33 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: tipa in carne
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33350192xx
LA MIA RECENSIONE: Da tempo ero incuriosito della tipa alla fine mi sono deciso ad incontrarla, lei e una non professionista, che arrotonda, Fisico robusto mora con capelli lunghi, 3 di seno del viso molto socieovole e porca, si fa baciare in bocca senza problemi, e non disdegna anal, ti mette a tuo agio con un massaggio non professionale ma rilassante, ti accoglie in ambiente pulito, per chi cerca la ragazza della porta accanto non male,
Ultima modifica di un moderatore: