Numero di telefono: 3246008566
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3246008566-Morena 24 anni Trans Torino | MOSCAROSSA
idmr:967119
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino, Corso Svizzera
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Morena
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Incontrata domenica 2 febbraio 2025,dopo diverso tempo che l'avevo adocchiata su alcuni siti specializzati.
Le scrivo un paio di messaggi per capire se lei è anche attiva e mi conferma la cosa. Decido di prendere appuntamento nel pomeriggio di domenica 2 febbraio, nonostante il caos della vicina sfilata di carnevale. Lei si fa trovare al portone e si sale nel suo appartamento che è si pulito, ma molto in disordine; vi è solo una sedia dove appoggiare i propri vestiti; ci si scambia qualche parola, mentre ci struscia a vicenda, dopodiché lei mi prende la testa e mi dice di prenderlo tutto in bocca; ha un buon sapore e lei ogni tanto affonda i colpi per farmelo sentire in gola; dopo quasi 10 minuti di fellatio, mi mette sul letto e decide di penetrarmi alla missionaria utilizzando un po' di gel; ha un bel arnese turgido che sento entrare per bene; lei comincia a stantuffarmi con dolcezza e mi bacia i capezzoli; dopo quasi 10 minuti di penetrazione, me lo rimette in bocca e poco dopo mi innaffia di sperma! Ci si riveste e ci si saluta per il prossimo incontro.
Pregi di lei: è simpatica e mantiene la parola data; un buon social;
Difetti di lei: obolo versato prima del rapporto; mancanza di un appendiabito per i propri vestiti
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3246008566-Morena 24 anni Trans Torino | MOSCAROSSA
idmr:967119
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino, Corso Svizzera
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Morena
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Incontrata domenica 2 febbraio 2025,dopo diverso tempo che l'avevo adocchiata su alcuni siti specializzati.
Le scrivo un paio di messaggi per capire se lei è anche attiva e mi conferma la cosa. Decido di prendere appuntamento nel pomeriggio di domenica 2 febbraio, nonostante il caos della vicina sfilata di carnevale. Lei si fa trovare al portone e si sale nel suo appartamento che è si pulito, ma molto in disordine; vi è solo una sedia dove appoggiare i propri vestiti; ci si scambia qualche parola, mentre ci struscia a vicenda, dopodiché lei mi prende la testa e mi dice di prenderlo tutto in bocca; ha un buon sapore e lei ogni tanto affonda i colpi per farmelo sentire in gola; dopo quasi 10 minuti di fellatio, mi mette sul letto e decide di penetrarmi alla missionaria utilizzando un po' di gel; ha un bel arnese turgido che sento entrare per bene; lei comincia a stantuffarmi con dolcezza e mi bacia i capezzoli; dopo quasi 10 minuti di penetrazione, me lo rimette in bocca e poco dopo mi innaffia di sperma! Ci si riveste e ci si saluta per il prossimo incontro.
Pregi di lei: è simpatica e mantiene la parola data; un buon social;
Difetti di lei: obolo versato prima del rapporto; mancanza di un appendiabito per i propri vestiti
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: