GIROTACCO Morena - 3292681226

Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
362
Reaction score
585
Massaggio Tantra Total relax

massaggio tantra in e total relax

3292681226
Avendo voglia di un vero massaggio tantra scivoloso e "trasgressivo" (che qui a Napoli non esiste) dopo varie indagini sembra che questa signora abbia le carte in regola!!! Mi dico ...chissà...forse mi è sfuggita !! Così la contatto e via chat mi dice che ha 48 anni (su alcuni annunci è scritto 45) ma che li porta molto bene ed ha un viso molto giovanile. essendo quasi coetaneo mi dico ...se li porta bene dimostrerà circa 42/43 anni.
Poi il giorno dopo la chiamo per fissare appuntamento e....la voce non mi sembra proprio "giovanile" vabbè....anche Maria de Filippi a 30 anni non aveva voce giovanile :LOL:
Così vado a vedere in questo Loft nel CDN ...all'apertura della porta mi si presenta davanti una signora con un vestito nero coprentissimo ma, che comunque, lasciava capire che era abbastanza in carne, un viso truccato di una donna sicuramente ben oltre la cinquantina!!! :sick::shablon-padonak-01: Glielo dico subito e la saluto !!!!
Oramai, a mio avviso, solo un 10 % mette foto quasi vere e dice la vera età!! è assurdo che dobbiamo perdere il nostro tempo a fare gli investigatori quando, poi, paghiamo profumatamente.
 
Alto