Numero di telefono: 3508370505
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508370505 - Caserta: TRANS TROIETTA ADORO SUCCHIARE
CON LA MIA CALDA BOCCA ED ESSERE
LECCATA
FINO FARMI ESPLODERE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Aversa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Morena
Nazionalità: Italiana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Preso dalla voglia di una trans vedo l'annuncio di questa che ospita in zona Aversa, mi trovavo in zona la chiamo per maggiori info, mi dice dove ospita zona stadio di Aversa ingresso indipendente. Dalla vice x telefono mi conferma che era lei capito dove si trovava tempo fa ero stato gia con una donna. La raggiungo la richiamo mi apre una che era tutta diversa dalle foto pero andante bel seno enorme culo la classica napulegna decido di rimane mi concede l'uso del bagno al ritorno chiude la stanza xche e in compagnia di una amica donna. Verso l'omaggio mi spoglio arriva mi fa accomodare sul letto lei si sdraia e mimprende l'uccelllo in bocca, ho detto va bene, poi noto che con scaltrezza e senza farsene accorgere ma da buon mestierante aveva il profilattico in bocca e nel.farmi il pompino mia aveva vestito il cazzo. Gli chiedi come mai mi rispose che con 50 era cosi io accettai e la feci continuare a pompare gli alzai il vestitino si tolse il perizoma ed andai per toccargli il suo uccello era mignon 6 - 7 cm e moscio va bhe capi chd avevo preso la fregatura e mi accontentai di farmi fare il pompino e continuavo a toccarglinil seno che cmq era belllo grande dopo un po preso anche dalla mia carica venni. Mi pulii von salvettiene imbevute e secche mi rivestii e non vedevo.l'ora di andarmene. Salutai per educazione e via. Tutto quello che avdvo da narrare di questa esperienza. Non ci ritornerò sicuro.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508370505 - Caserta: TRANS TROIETTA ADORO SUCCHIARE

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Aversa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Morena
Nazionalità: Italiana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Preso dalla voglia di una trans vedo l'annuncio di questa che ospita in zona Aversa, mi trovavo in zona la chiamo per maggiori info, mi dice dove ospita zona stadio di Aversa ingresso indipendente. Dalla vice x telefono mi conferma che era lei capito dove si trovava tempo fa ero stato gia con una donna. La raggiungo la richiamo mi apre una che era tutta diversa dalle foto pero andante bel seno enorme culo la classica napulegna decido di rimane mi concede l'uso del bagno al ritorno chiude la stanza xche e in compagnia di una amica donna. Verso l'omaggio mi spoglio arriva mi fa accomodare sul letto lei si sdraia e mimprende l'uccelllo in bocca, ho detto va bene, poi noto che con scaltrezza e senza farsene accorgere ma da buon mestierante aveva il profilattico in bocca e nel.farmi il pompino mia aveva vestito il cazzo. Gli chiedi come mai mi rispose che con 50 era cosi io accettai e la feci continuare a pompare gli alzai il vestitino si tolse il perizoma ed andai per toccargli il suo uccello era mignon 6 - 7 cm e moscio va bhe capi chd avevo preso la fregatura e mi accontentai di farmi fare il pompino e continuavo a toccarglinil seno che cmq era belllo grande dopo un po preso anche dalla mia carica venni. Mi pulii von salvettiene imbevute e secche mi rivestii e non vedevo.l'ora di andarmene. Salutai per educazione e via. Tutto quello che avdvo da narrare di questa esperienza. Non ci ritornerò sicuro.