Morena - Ancona - Altro

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 113862
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Morena
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/morena-exotic-una-fragolina-n7nm62787032
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': colombiana o brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, RA1
SERVIZI USUFRUITI:BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min.
DESCRIZIONE FISICA: tipica ragazza sudamericana, ben fatta, bel seno abbondante e culetto sodo
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vari scalini
INDEX RICERCHE: 34231724xx
LA MIA RECENSIONE:
Seguivo da diversi giorni l'annuncio e ieri pomeriggio finalmente mi decido di telefonarla. Alle domande di rito risponde una vocina graziosa che mi incoraggia a raggiungerla e quindi tempo 10 minuti sono lì in zona, di fronte al famigerato distributore total di torrette: la richiamo per dirle del mio arrivo e mi apre. Classico gioco del nascondino ed ecco che entro, mi accoglie questa bella sudamericana 23 enne in perizoma e reggiseno verdi e mi invita ad accomodarmi nella sua stanza, tenuta molto bene, con uno specchio dietro al letto in "posizione strategica" e tante candele che rendevano l'atmosfera accattivante. Un po' di social con due chiacchiere di rito durante le quali mi mette a mio agio,e dunque mi mostra il menù: parte da 70 con BJ e FUCK coperti (me l'aveva anticipato al telefono), con 80 BBJ + fuck coperto e infine con 100 dichiarava di far tutto. Non sono stato molto tempo a riflettere in cosa consistesse il tutto, mi ero perso fra le sue tette contenute con difficoltà dal reggiseno, facendomi due conti ho optato per 80. Versato l'obolo, mi spoglio ed insieme andiamo in bagno nel quale lei esegue le pulizie rituali all'albero della vita, mentre io le baciavo il collo e toccavo il bel culetto sodo (sembrava apprezzare). Dopo circa un minuto torniamo nella stanza ed, entrambi in piedi, incomincia a darmi baci sul collo sul petto ad accarezzarmi e strusciarsi su di me (a quel punto sono riuscito a "rubare" anche un breve ma intenso FK, che ha sembrato apprezzare). Poco dopo me la ritrovo in ginocchio d'avanti a me e inizia ad eseguire il BBJ, ben eseguito e ben salivato (devo dire che ci sa fare molto bene) e dopo un po' di spintarelle in bocca mi son disteso ed ha proseguito il BBJ alternando con un veloce titfuck. Ormai ero pronto, mi incappuccia con quegli odiosi profilattici rossi (unica nota negativa) e mi sale su di profilo: in questo modo potevo vedere la sua faccia nello specchio, il seno e le sue espressioni hot..il che mi ha fatto impazzire letteralmente!!siamo passati quindi ad una pecorina, rivolti in direzione dello specchio (eccitante anche questo) e si vedeva un RAI2 strettino che chiamava la mia attenzione :) Tra sculacciate e colpi ben assestati sentivo lei ansimare abbastanza forte (non sembrava fingesse) ma cominciando a sentire un po' di caldo, l'ho girata a missionario e ho spinto ancora un po' mentre le baciavo il collo, le labbra (anche in questa occasione son riuscito ad ottenere un FK)...ormai in dirittura di arrivo mi sono girato e ho cominciato a segarmi con lei che mi baciava dappertutto, anche sulle labbra e si strusciava proprio come farebbe una fidanzatina, finche' non son venuto (incappucciato purtroppo) mentre io la accarezzavo (con l'altra mano libera).
A quel punto ancora un po' di social di rito e rivestito l'ho salutata con due baci ed una sculacciata :)
Che dire colleghi, con questa mia prima recensione, spero non troppo prolissa,
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
Io ci tornerò sicuramente per provare RAI2, DATY (non ho capito se apprezza, si dovrebbe verificare) venire su di lei (come mi aveva detto se aumentavo l'obolo) e magari qualche FK che non ci sta mai male!
Spero di non aver sbagliato nulla, in quanto novizio!
A presto!

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Philanso, hai fatto una buona rece, solo che in questo forum è vietato usare la parola "consiglio", sai ognuno di noi ha i suoi gusti e quello che per te è bello o piacevole, a un'altro potrebbe non piacere.

"[I...]Che dire colleghi, con questa mia prima recensione, spero non troppo prolissa, vi consiglio vivamente questa ragazza molto calda e brava[/I]".

Comunque benvenuto.

hai ragione tom, avevo letto in altre rece, ma sai nella foga di scrivere l'ho dimenticato!!
chiedo venia :prankster2::prankster2:

a presto!!

Me se le foto dell'annuncio su Bakecaincontri sono di sta Nicole da Caracas e nella recensione di Philanso leggo che l'annuncio è conforme, qualcosa non mi quadra... ma è lei o non è lei quella dell'annuncio ? Misura tette ? Sono rifatte ? Di viso come è? E sopratutto, alla fine ti sei fatto una pippa invece che, a limite, te lo poteva smanettare lei ?

ciao Brazorf, hai ragione le foto sono di Nicole da Caracas, ma questo io lo scopro qua. Per me in quelle pose era IDENTICA a lei, persino i capelli!! Infatti ho chiamato lei e non le altre in quanto rassicurato dalla mia convinzione della veridicità di quelle foto (oltre che dalla voce che mi è parsa da subito dolce e cordiale)
Per quanto riguarda le tette sono ad occhio una quarta abbondante soda e al tatto risultano vere (salvo lavori eccelsi fatti dal chirurgo plastico, ad ogni modo cicatrici non ne ho viste) il viso è carino per i miei canoni ma ho visto di meglio e infine, come ho scritto nelle rece (sempre per i miei gusti personali), il culo è una favola, specialmente durante il pecos.
Per la pippa, hai ragione, poteva smanettare lei, ma in quel momento ho preferito una sorta di GFE (faccio così a volte anche con le non pay), mi eccita ...anche perchè col gommino rosso famigerato ho avuto cattive esperienze al riguardo, pertanto preferisco far da me
Spero di aver esaudito tutte le richieste e se ce ne fossero altre io sono qua a disposizione, scusandomi anche per aver inconsapevolmente spacciato un annuncio non conforme come tale.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto