Morena Bakekaincontri Rimini

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... cy20269787
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:bakekaincontri
NAZIONALITA': moldava brasiliana
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: boh
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: inchiavabil........
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: chiamate diverse volte e sempre con fare gentile mi aveva incuriosito talmente tanto che non potevo non andarla a trovare.
Riceve vicino via Cirene dove alloggia la francesina.
Dopo le telefonate di rito entro in casa sua e mi trovo davanti una moldava brasiliana che nel mio immaginario nulla faceva presagire a questa donna perchè io mi aspettavo una ragazza più bella più giovane ma cosi non è stato che la delusione mi si leggeva in viso tantie' che lei mi dice " ti aspettavi qualcosa d'altro" io da gentiluomo ho negato.....BUGIARDO. volevo andare via ma non ci sono riuscito lei mi ha chiesto 80 io ho sparato 50 lei ha accettato di corsa ci credo doveva darmeli lei a me. Ma come sempre il benefattore che c'è in me ha preso il sopravvento. Comunque la delusione è stata tanta che non sono però riuscito ad andare via e qui la malattia del punter è venuto fuori sono rimasto mi sono spogliato mi ha preso il pisello in bocca con un goldone rosso poi dopo 2 minuti mi sono alzato in piedi e lo messa alla pesora el'ho inforcata fino a venire ah dimenticavo gli ho infilato il pollicione nel culo ecco l'unica cosa che mi è gustata.
Descrizione fisica; donna con capelli lunghi scuri e mossi tettine con capezzolo reattivo, pancia da donna incinta ,fianchi un po larghi ,culo interessante alla pecora viso non tanto bello . ma cazzo allora perchè sei rimasto .... perchè ditemelo voi dai.

20/50/4 senza arte e ne parte aiuto........

Reaction score
1
Per caso è questa:
[uri:2n3g1cdg]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25749[/uri:2n3g1cdg]

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
mi sembra lei un po meglio in queste foto....ma sempre inchiavabil......

Commenta
Reaction score
3
io lo contattata su badoo e mi ha confermato un 80 con cif ......se riesco a passare poi scrivero se lò fa

Commenta
Reaction score
0
mauro1974 ha scritto:
Per caso è questa:
[uri:1mijyqyy]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25749[/uri:1mijyqyy]

secondo non è questa morena qui...... questa è anche decorosa volendo

Commenta
Reaction score
1
Secondo me è lei, l'annuncio su piccole l'ho trovato ricercando con il primo numero con google.
index:38026420XX
index:34603944XX

Commenta

vik

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Questo è lo snap di bakeka:

[attachment=0:1n03vam8]MORENABAKEKA.zip[/attachment:1n03vam8]

Allegati

• MORENABAKEKA.zip