MORENA - BERGAMO - ANNUNCI GRATUITI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.gratuiti.biz/12/annunci/ ... atica.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Morena (ma dice di chiamarsi Bianca)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio con finale
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fighetta
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Avevo trovato l'annuncio su Bacheca sezione massaggi benessere, poi googlando il numero è saltato fuori anche quello sopra.
Al telefono è carina, dalla voce si capisce che è giovane e decido per una prova, non tanto per il massaggio quanto per il finale.
Quando mi dice via Tobagi, storco il naso, l'ultima volta circa un anno fà, fù una fregatura e mi ripromisi di starne lontano, ma oggi ero infoiato.
Salgo al secondo piano, mi apre e trovo questa ragazzina di 20 anni, corrispondente alle foto. E' vestita con pantaloni vita bassa e corpetto attillato che conteneva a fatica le tette, carina di viso, insomma non male, quando poi si spoglierà potrò apprezzare anche un bel culetto.
Dagli 80 passiamo a 100 per bbj con cim, al rincaro per un attimo ho pensato di andarmene, ma poi ha prevalso l'ormone e sono rimasto.
Ovviamente col senno di poi avessi dato retta alla sensazione avrei risparmiato un centello!
Ci spogliamo, mi fa usare il bagno, lei non lo fà, penso che l'abbia già fatto....errore!
Torno....Bianca è già nuda e mi fa apprezzare un corpicino ben fatto con 2 tette naturali molto belle.
La raggiungo sul letto e comincia a pomparmi cabrio, ( ovviamente del massaggio nessuna traccia!), io intanto mi sollazzo con le tette.. il pompino è gradevole con uso anche delle mani, ma la tipa si vede che è alle prime armi...mi dice di esser lì da una settimana.
Cerco di coinvolgerla un pò, ma non si lascia andare e quando le pastrugno la passerina cominciano i dolori, avverto subito una non perfetta pulizia, la cosa mi smonta non poco e glie lo dico apertamente. Lei accusa il colpo, ma non accenna a rimedi.... un vero peccato perchè è carina!
La rimetto a pompare e riprendo in mano i 2 meloncini...la faccio andare avanti così finchè non le riempio la boccuccia!!
Non un cim da antologia....ma comunque pur sempre cim, certo avrei voluto apprezzare anche il fuck! ma in quelle condizioni per me era impossibile!
Va a sputare in bagno e io le vado dietro per le mie abluzioni, torno, mi rivesto, la guardo mentre ancora nuda rassetta il letto e non posso fare a meno di pensare che peccato sia vedere una bella figliola, carina, con tutte le cosine al posto giusto e poi ti smonta per la pulizia!
Me ne vado, con il ferreo proposito che in tobagi non ci andrò mai piu...mai più!

100 - 30 - 4

Reaction score
16
In allegato, la matrice.

Allegati

• simpatica - Bergamo, Tutta Italia - Annunci Gratis_1274132272026.zip
    59,9 KB · Visite: 120
Commenta
Reaction score
1
mario!!! sono quei sacrifici per cui la comunità ti è riconoscente!!! :thank_you2:
che belle tette però!!! :ok:

Commenta
Alto