MORENA - CATTOLICA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
29
Reaction score
50
Località
PU
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25749
CITTA DELL'INCONTRO: CATTOLICA
NOME INSERZIONISTA: MORENA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: VISO MOLTO CARINO, TETTE 2°, UN PO' DI PANCETTA
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Un paio di giorni fa ho provato questa new entry in quel di Cattolica. Devo dire che le foto non mi piacevano particolarmene ma ero convinto non fossero un fake ed in mancanza di alternative l'ho chiamata. Riceva a Cattolica, via città con piazza an Marco, in un residence nuovissimo in zona mare, che cmq in autunno-inverno è abbastanza tranquillo. L'ingresso è leggermente interrato, con 7/8 scalini in discesa, non ho visto rampe, poi 2° piano, c'è l'ascensore, almeno mi pare di averlo visto. In teoria ci dovrebbe essere la responsabile del residence all'ingresso, ma mi è stato detto che non è mai presente e cmq sa il lavoro che fa la ragazza.
Mi apre la ragazza elle foto, ma a mio parere decisamente + carina e sicuramente + scura di carnagione, in sottoveste nera, capelli lunghi nerissimi, occhi marroni.
Mi fa accomodare in camera, contrattiamo molto velocemente e ci infiliamo sotto le coperte perchè la temeratura non è delle migliori. Incomincia poi un lungo e piacevole social time, con lei che comincia a raccontarmi molte delle sue tante esperienze per l'età che ha. Mentre parliamo ci tocchiamo ed ogni tanto qualche bacetto ma niente FK.
Parlando parlano quasi ci si era scordati il motivo per cui ero li, ed allora, visto che a casa mi aspettano, le chiedo di cominciare.
Si parte con un BJ coperto dolce e lento, forse con troppo uso della mano ma cmq accettabile, poi passiamo ad una smorza con lei che danza sempre dolcemente su di me, purtoppo dopo neanche 5 minuti di cavalcata il mio attrezzo decide di venire con mio grosso disappunto. Disolito non è che duro tanto di + ma qualcosa in + si... :(. Beh, succede, mettiamola così.
La caratteristica della ragazza, almenno con me, è stata la dolcezza ed è ripeto molto + bella al vivo che in foto, anche se lei non è daccordo. Peccato per le tette piccole e quel pò di pancetta che ha, ma a me lei, purtroppo, piace tanto...
Chi cerca la tigre del ribaltabile sbaglia indirizzo, chi vuole la ragazza della porta accanto la può tranquillamente andare a trovare.
Prossimamente anche con amica per incontri a 3.
Tanto dovevo,
saluti.
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.696
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
è vero che sto diventando miope, ma a me questa morena con il suo nasone ricorda un po' questo visino botticelliano: [spoiler:28y6xchc]
_4minivladimir-luxuria-parlamento.jpg
[/spoiler:28y6xchc]
:unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.696
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
... insomma, alla fine ha vinto la curiosità e sono stato da lei, per una sessione di solo bbj.
Appena l’ho vista non m’è sembrata granchè, direi comunque molto peggio che in foto, molto più scura e grezzotta, con panzetta assai rotonda e prominente, ed addirittura con un’ombra di baffetti. Se non fosse stato per la sua simpatia e la voglia di divertisri che trasmetteva, l’avrei salutata. :mda:
In ogni caso s’è piuttosto bene applicata alla questione, molta pazienza, buona tecnica anche se con molta manina, pur se ben utilizzata. Dopo una trentina di minuti (!) mi ha comunicato che aveva le mandibole distrutte! :biggrin: :heat:
L’ho trovata pulita e profumata ma non mi è piaciuto molto il fatto che alla fine (COB) si sia messa a parlare del più e del meno, senza alcun lavaggetto, come nulla fosse.
45’/70/6.5
 
Commenta
Alto