MORENA - CIVITANOVA MARCHE - CORRIERE INCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://vetrina.corriereincontri.it/...ntri/Vetrina-Sexy/Vetrina-Novita/Donne/MORENA
CITTA DELL'INCONTRO: CIVITANOVA MARCHE
NOME INSERZIONISTA: MORENA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: STANDARD
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: CARINA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: la chiamo nel primo pomeriggio, mi risponde subito e mi dice che è fuori e la devo richiamare tra circa 30 minuti, mi indiaca la location ed io con tutta calma mi reco sul posto, arrivatola richiamo, mi risponde e mi fa salire, si trova in sul lungomare nord di civitanova marche.
Salgo le scale ed entro, lei è alta circa 1,60, fisico asciutto, avrà una 4-5 di seno rifatto, indossava un vestitino nero attillato senza reggiseno.
Ci accomodiamo in camera e mi richiede 60 fiorellini per un servizio standard, io accetto e le dico che ne avevo 70, lei mi ha dato il resto. Iniziano le danze, l'abbraccio da dietro e la bacio sul collo e le tocco il seno, le nel frattempo mi sfrega il piffero sopra i pantaloni, andiamo avanti un pochino così e poi inizio a spogliarmi.
Mi spoglio e lei mi gomma, e mi un bj normale, poi tocca a me, gli sfilo le mutandine e mi fiondo a leccare la sua patatina, lei sembra godere e si bagna....
Per concludere si passa al trombo con varie posizioni e concludo a pecorina, un pò di social time e me ne vado.
Bella esperienza, probabilmente tornerò a fargli una visitina.

Reaction score
0
Ciao amico...siccome vorrei farle visita sabato, per caso offre anche fk???
un altro particolare che mi interessava ( visto che mi eccita quando si fanno trovare in abiti sexy) lei in che modo era vestita?? (tacchi alti, minigonna ecc...)??
Grazie

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
non concede il fk, quel giorno indossava un abito intero nero super aderente, super scollato e minigonna

Commenta
Alto