Morena - Fiorenzuola d'Arda (PC) - Altro

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALIMorena aperta a tutto

NOME INSERZIONISTA:Morena
RIFERIMENTO INTERNET:http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/morena-aperta-tutto-stk890683758
CITTA DELL'INCONTRO: Fiorenzuola d'Arda
NAZIONALITA': dice ungherese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj,rai1,rai2,COB
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:1,60,mora capelli lunghi,terza abbondante di seno,bel culo,soda
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32489942xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa,mentre sfoglio i vari siti in cerca di qualcosa di interessante,mi imbatto in un annuncio che attira la mia attenzione:un tatuaggio sul corpo.
Leggo,e vedo che non è proprio vicina,ma neanche distante...è dai vicini di provincia.Chiamo,dopo qualche squillo risponde.Voce molto giovane mi fa intendere che gli anni dichiarati nell'annuncio,sono veritieri,forse uno o due in meno.Info del caso e prendo appuntamento per il giorno dopo.parto,arrivo e trovo un piccolo intoppo:zona videosorvegliata pedonal-ciclabile-soloresidenti.Dopo un veloce consulto al navigatore,parcheggio li in zona,per fortuna fuori righe blu,e a piedi mi dirigo verso la location,di fianco ala Parrocchia di San Fiorenzo.Suono,mi apre,salgo,solito dietro alla porta,e con mia felice sorpresa,trovo questa morettina molto bella.Lcation pulita e in ordine.Riconcordo il rate,100 con calma,e anticipo di mia volontà.Un po di social,è in Italia da qualche anno,si è inventata il mestiere,mancando altre opportunità.Ci dirigiamo in camera da letto,mi spoglio,e chiedo il bagno,anche quello pulito e in ordine.All'uscita,la trovo come mamma l'ha fatta sul letto con un enorme tatuaggio sul fianco.Inizia con un bbj di ottima fattura e prosegue per qualche minuto.Arrivo all'ebollizzione,condom alla banana,si sente il profumo e cominciamo le danze.Parte con un smorza,come la penetro,ho la sensazione di averlo messo in un forno,dal calore che ha in corpo.Comincia con dei movimenti di bacino tipo twerk.stringo denti e b.d.c,ma niente da fare,troppo calda,capitolo nel gommino.Lo toglie,mi ripulisce con salvietta,poi ripasso in bagno.ancora un po di social,bacio stampo(sorpresa) e tolgo il disturbo.Credo che ritornerò,il suo calore mi è entrato dentro,e poi voglio godermela un pò di piu,provando qualcosa di più.

Reaction score
0
Grazie dello scouting, la tenevo sottocchio. Mi confermi che riceve in zona pedonale ? Rai2 non ne hai usufruito tu oppure te lo ha negato lei ?

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
Foto:

Allegati

• 2015-03-19_195308.jpg
    2015-03-19_195308.jpg
    68,1 KB · Visite: 291
  • 2015-03-19_195301.jpg