Morena Milano Eurochiamami

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=55
CITTA DELL'INCONTRO: Varedo - Motel King
NOME INSERZIONISTA: Morena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: bj, fuck
RATE DI PARTENZA: 100 + hotel
RATE CONCORDATO: 100 + hotel
DESCRIZIONE FISICA: Ottimo fisico come da foto, faccia un po' particolare.
ATTITUDINE: Ottimo GFE, ma molto maniaca dell'igiene e dei rischi (non sempre un difetto, anzi).
REPERIBILITA': mattina presto.

LA MIA ESPERIENZA:

Ho incontrato Morena circa un mese fa. E' stata un'esperienza molto positiva. Contatto la mattina presto e appuntamento al King di Varedo. Non riceve.
Entri da solo, vai in camera, la richiami e lei ti raggiunge.
Avevo richiesto lingerie nera bella, ed il tutto è stato perfetto. Molto sensuale.
Le piace essere sensuale e si vede. Penso che sia molto esibizionista, perchè le piace molto vedersi nello specchio.
Il fisico è esattamente quello delle foto. Molto curata, evidentemente fa palestra. Solo la faccia è un po' particolare.. non brutta ma "da tipo".
E' un po' maniaca delle pulizie, tanto che non si fa toccare proprio lì perchè ha paura in quanto in passato ha preso un'infezione. Si può solo usare la lingua. Non so se a lungo andare questo suo modo di fare sparisca con la conoscenza più approfondita.
Questo è il suo unico limite. Per il resto tutto molto tranquillo, non guarda l'orologio e concede il secondo colpo. Tra un colpo e l'altro ottima conversazione.
E' fumatrice, ma per me nessun problema in quanto lo sono anch'io.
Un'altra nota: sembra molto sensibile, in quanto durante il daty emette dei gridolini che potrebbero anche essere ad arte... sono simpatici. Stessa cosa durante vari baci dietro le orecchie o sul collo.
Consigliata.

Alto