NOME INSERZIONISTA: Morena
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/...na-completissima-con-preliminari-k6vk60932464
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna (TV)
NAZIONALITA': Ragazza dell'est (rumena?)
ETA': credo intorno ai 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI : rai1, bbj, by, fingering
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bj,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una buona mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: è esattamente la ragazza della foto (quasi perfetta, alla perfezione manca qualche centimetro in meno del girocoscia), una gran fica
ATTITUDINE: dolce, non meccanica, fidanzatina inesperta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, il loft si trova al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33389307xx
Non riuscendo a contattare Monica (http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barby-tuo-per-amor-37uf61076128), già cara al Conte, ripiego su altra fanciulla di bell'aspetto.
Temo il missile, ma sono in quel di Montebelluna appositamente per una distrazione-pay e non voglio rinunciare ai piaceri della carne.
Il contatto telefonico mi rassicura: disponibile, gentile, precisa.
In un baleno (si fa per dire, il nuovo put cittadino ha creato un dedalo), sono dalla fanciulla.
Mi apre: mutandine, reggiseno, tacco alto, occhi meravigliosi.
Mi piace.
Pattuisco il 70 (per 100 mi dice di praticare il bbj) per un servizio basico.
Appartamento di qualità, come la fanciulla.
Bagno perfetto.
Mi preparo, si prepara.
La faccio inginocchiare per apprezzare il bj. Nulla di entusiasmante, ma la fanciulla mi piace. Per godere maggiormente del servizio orale, le faccio togliere le mani, con le mie afferro leggermente la sua testa e affondo...
Ai primi accenni di conato, lascio la fanciulla e le lascio riprendere il compitino.
E' la mia fidanzatina-pay e così opto per la missionaria "occhi negli occhi", mi concede un bacino sulle labbra.
Insomma, un vero cazzone: invece di farle sudare il 70ello mi accontento di una scopatina.
Un po' di conversazione post trombo e me ne esco con la voglia "di chiavare".
Il Nerchia.
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/...na-completissima-con-preliminari-k6vk60932464
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna (TV)
NAZIONALITA': Ragazza dell'est (rumena?)
ETA': credo intorno ai 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI : rai1, bbj, by, fingering
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bj,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una buona mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: è esattamente la ragazza della foto (quasi perfetta, alla perfezione manca qualche centimetro in meno del girocoscia), una gran fica
ATTITUDINE: dolce, non meccanica, fidanzatina inesperta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, il loft si trova al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33389307xx
Non riuscendo a contattare Monica (http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barby-tuo-per-amor-37uf61076128), già cara al Conte, ripiego su altra fanciulla di bell'aspetto.
Temo il missile, ma sono in quel di Montebelluna appositamente per una distrazione-pay e non voglio rinunciare ai piaceri della carne.
Il contatto telefonico mi rassicura: disponibile, gentile, precisa.
In un baleno (si fa per dire, il nuovo put cittadino ha creato un dedalo), sono dalla fanciulla.
Mi apre: mutandine, reggiseno, tacco alto, occhi meravigliosi.
Mi piace.
Pattuisco il 70 (per 100 mi dice di praticare il bbj) per un servizio basico.
Appartamento di qualità, come la fanciulla.
Bagno perfetto.
Mi preparo, si prepara.
La faccio inginocchiare per apprezzare il bj. Nulla di entusiasmante, ma la fanciulla mi piace. Per godere maggiormente del servizio orale, le faccio togliere le mani, con le mie afferro leggermente la sua testa e affondo...
Ai primi accenni di conato, lascio la fanciulla e le lascio riprendere il compitino.
E' la mia fidanzatina-pay e così opto per la missionaria "occhi negli occhi", mi concede un bacino sulle labbra.
Insomma, un vero cazzone: invece di farle sudare il 70ello mi accontento di una scopatina.
Un po' di conversazione post trombo e me ne esco con la voglia "di chiavare".
Il Nerchia.