Morena - Rivoltella (BS) - Altro

Reaction score
888
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Morena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/morena-girls-accompagnatrice--MTI2OTAtOGQ3MzI0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rivoltella
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ BJ DATY RAI1 RAI2 (CIM forse)
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60m , 3a, bella ragazza
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32707321xx

LA MIA RECENSIONE:

Tempo fa ero in zona desenzano e noto col mio solito whorephone che era presente nelle vicinanze la ragazza in questione che so fare la spola tra il lago di garda e milano (avendolo notato su rr) e che aveva un annuncio anche qui su Punterforum che però ora non riesco a trovare. mi aveva sempre intrigato perchè dalle foto sembra proprio essere una bella figa e chi c'era stato nella rece su Milano confermava la bontà della ragazza e, soprattutto oltre che fondamentale per un malato di tette come me, delle minne di cui è dotata.
la raggiungo dopo una breve intervista telefonica durante la quale mi elencava con la sua voce molto carina (ottimo italiano) i servizi offerti: full con 80 euri. e per full intendo che da anche il culo per quella cifra: la cosa non è che mi interessi, più che altro mi sembra impossibile tutto questo a quella cifra per una ragazza che a quanto pare da più fonti ho conferma sia bella e valida. inizio ad insospettirmi... cmq decido di testare con mano la cosa e mi fiondo al suo indirizzo. aspetto qualche minuto (non ho capito se sono arrivato io in anticipo, dubito, o lei ha fatto tardi col punter che mi ha preceduto, più probabile).
salgo mi si apre la solita porta con ragazza seminascosta dietro la porta e qui i miei sospetti... svaniscono! è lei la ragazza dell'annuncio, forse un po' phoshoppata e snellita ma è una bella ragazza dell'est (credo rumena) che mi riceve in bikini. non è alta come nelle foto e nemmeno così slanciata ma nel complesso è una bella sorca con due belle bocce (una 3a) naturali e invitanti. riceve in appartamento discreto con amica, anche lei con annuncio ma che sinceramente non saprei riconoscere. mi accompagna in camera e ci accordiamo per una cosa normale (senza culo) a 70: probabilmente potevo scendere ancora ma non volevo insistere per pochi spiccioli. lavaggi al bigolo e alla passera e ci accomodiamo nel letto. le sfilo lentamente il bikini luccicante che aveva e inizio a consumare il pezzo forte del suo corpo: queste belle tette, non enormi, ma sode, fatte bene che ti invitano a ciuciarle come se non ci fosse un domani. mi spompina un po' il cazzo coperto (mia richiesta, credo faccia anche cabrio) finche non è bello duro da infilare nella sua fighetta. io sopra e lei sotto che viene pompata con vigore, qualche mugolio un po' finto e rapido cambio di posizione con lei che mi cavalca affondando abbastanza i colpi. io continuo a godermi lo spettacolo delle zinne che cerco di mordere al volo con le labbra finche non sborro aiutato dai suoi movimenti di bacino.
buon social post-scopo con lei che racconta due o tre cose e poi via verso altri lidi.
ragazza brava, fa ciò che dice con correttezza e non mette fretta.
70/30/7,5

Reaction score
888
  • Creatore Discussione
non so perchè non sono riuscito a metter l'id nel titolo e non riesco a modificarlo. se può intervenire qualcuno gliene sono grato. grazie mille

Commenta
Reaction score
41
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    61,2 KB · Visite: 436
  • 2.jpg
    2.jpg
    82,5 KB · Visite: 326
  • 3.jpg