Morena - Rivoltella (BS) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Morena o Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/morena-dolcissima-molto-piccante-saa270854655
CITTA DELL'INCONTRO: Rivoltella
NAZIONALITA': est europa
ETA': dice 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: bassa, tette post parto e viso normale
ATTITUDINE: Frigorifero A+++
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38923051xx 32789151xx

LA MIA RECENSIONE:

Ragazza incontrata settimana scorsa,
premetto che era una mia terza scelta ma le altre ragazze che avevo adocchiato o erano impegnate o non rispondevano, lei invece risponde al secondo squillo, sembra una tipa tranquilla, dice 70 per una cosa normale, accetto e mi dirigo verso al sua location.
Riceve in una palazzina a Rivoltella, facile sia il parcheggio che l'ingresso all'alcova dato che lei scende a darti indicazioni.
Non si presenta molto bene, sigaretta, ciabatte e abbigliamento non molto sexy, viste le premesse col senno di poi probabilmente me ne dovevo andare ma in quel momento avevo bisogno di una svuotata...
Si dimostra subito molto fredda e distaccata, risponde a monosillabi, verso l'obolo e ci spostiamo sul letto.
Qui la situazione precipita, lei non fa uso del bagno quindi non chiedo nemmeno il DATY, poi devo essere io a digli di spogliarsi altrimenti rimaneva con indosso il top...e per concludere voleva coprirmi il fratello quando ancora era mezzo flaccido. :mda:

5 min di pompino 10 min di penetrazione in due posizioni, salviettine, saluto e a mai più rivederci.

Senza dubbio sale sul podio delle mie peggior avventure di punter.

00be4bd2094f5e7ee509bd0d3c58c3fb.upload.jpg a94d4b6398b622a9d934c472c12950c6.upload.jpg

Alto