Morena - Senigallia - Rossincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2661
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME INSERZIONISTA: Morena
NAZIONALITA':Colombia
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come da foto con qualche chilo in più
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE 38917994xx

LA MIA RECENSIONE:

Appena vista stavo per andarmene. Dal vivo più massiccia e in carne che dalle foto. Poi la mia testa inferiore ha deciso che i miei occhi non vedevano giusto. E infatti in camera è stata discretamente partecipativa. Niente di speciale, ma nell'insieme arrapante. Bj coperto, fingering, poi smorzacandele e finale alla pecos, la sua parte migliore.
Conclusioni:
Categoria non per palati fini. Scarsa estetica ma buona sostanza: quello che si dice una "manza", da sbattimento intenso. Anche se non ci tornerei.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
255
Scusa ma il link da te inserito nella recensione riporta alla già famosa e strarecensita Lian che sta a Marcelli di Numana. E dalla descrizione della girl della tua recensione intendo che probabilmente hai inserito un link sbagliato. Lian non è in carne, piuttosto alicetta, piccolina. Prova a controllare il link della girl che hai incontrato.
P.S. la mia è una supposizione. Aspetto tue notizie. Nell'eventualità sia proprio Lian la ragazza che hai provato, magari si potrebbero unire le discussioni.

Commenta
Reaction score
33
Foto

Allegati

• Morena Senigallia Rossoincontri.JPG
    Morena Senigallia Rossoincontri.JPG
    18,8 KB · Visite: 178
Commenta
Reaction score
548
Questa morena ha già cambiato il numero che provvedo ad indicizzare