Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
UNOME INSERZIONISTA: Morena
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/morena-milf-italianissima-calda-9kgm168313813
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutte le sigle
SERVIZI USUFRUITI: BBj, sex bacio,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bella Milf giovanile
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3472760618
LA MIA RECENSIONE:
Dopo un paio di batoste russe delle quali ho pure dimenticato il nome, decido di tornare in Italia, e mi imbatto su bakeca su questa bella Siciliana, la chiamo al tel e lei mi elenca tutto il menu con relativi prezzi, decido di andare mi da l'indirizzo il solito B&B traversa di di via Roma appena arrivato la chiamo mi da le indicazioni e salgo, lei e' dietro la porta entro e mi appare una bella donna un bel viso ed un bel corpo, decido di rimanere, faccio per pagare il dovuto e lei mi dice no mi paghi dopo.
Ci sediamo un po' tanto per fare conoscenza e lei mi propone un succo di frutta o un caffe, declino l'offerta e vado avanti, mi avvicino a lei e comincio a baciarla lei risponde al bacio
e cominciamo a toccarci, allora gli chiedo del bagno e lei me lo indica faccio le abluzioni solite e appena esco io entra lei. Appena finito rientra in camera e mi chiede come vuoi iniziare, ed io con te in ginocchio si mette a ridere e va giu' mi abbassa gli slip e lo prende in bocca iniziando un bellissimo pompino, dopo un po la rialzo e la faccio mettere sul letto, le sposto gli slip e comincio a dedicarmi a lei, lei e' pulita e profumata e un piacere leccarla e sentire che comincia a scaldarsi ed a bagnarsi, dopo un po' le infilo un dito dentro e lei mi dice, no uno mettine due, ok faccio io e comincio lingua e dita.
La sua fica e' magnifica calda e pulsante la sento che mi stringe le dita nel pulsare, continuando cosi sento che viene diverse volte ed a questo punto entro anche un terzo e quarto dito dentro, facendola impazzire (almeno credo), poi rallento, e che cazzo ora tocca a me no?, e tolgo la mano, salgo su e mi metto seduto sulle sue tette e glielo infilo in bocca, ero troppo infoiato le chiedo di coprirmi che voglio scoparla, ero un po stanco la faccio mettere sotto e comincio a scoparla fino a venire nel gommino Soddisfatto.
Devo dire che e' stata una sorpresa lieta, mi sono trovato bene e la prox volta voglio provare il menu completo.
Spero di esservi stato utile alla prox recensione, sperando di aver compilato per bene tutti i campi e chiedendo scusa se ho saltato qualche passaggio, ma e' molto che non scrivo, e per qualche errore di ortografia che potrebbe esserci ma non ho il tempo di rileggere.
Saluti
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: