Moretina - Cisanello (Pisa) - Altro

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MORETINA SORRIDENTE E VOGLIOSA
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.xbakeka.com/incontri-do...-te-faro-impazire-con-le-mie-tettone-/1481580
CITTA DELL'INCONTRO: PISA CISANELLO
NAZIONALITA': CARAIBICA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO MOLTO RISPONDENTI TETTE GRANDI QUASI COME IN FOTO (liposuzione?)
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1 69
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1 RAI2 69 PISSING VIBRO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: SNELLA CON TETTONE BEL VISO E SORRISO
ATTITUDINE: MOLTO SIMPATICA E GFE SE SCALDATA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI ACCESSO AL PORTONE PIANO ALTO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE : 33453346xx

LA MIA RECENSIONE:
Da solo di pomeriggio alla mia casa di famiglia a torre del lago mi prende la voglia di una tettona nera coi labbroni guardano gli annunci e trovo su pisa questa tettona ... chiamo e sento una voce simpatica spagnoleggiante concordo per un rate di 50 per RAI1 e 69 e vado col GPS strada dietro l'ospedale di cisanello entro nel palazzone e salgo, entro nella porta aperta e sopresa ! una donzella sorridente con due tettone coi capezzoloni neri che fuoriuscivano completamente dalla vestaglia ... soridendo mi accarezza il fratellino chiedendomi come sta .. alche mi comincio ad arrapare e le struscio tra le gambe bella topina depilata è già un poco umida... la cosa mi arrapa notevolmente cosi le chiedo per un completo con RAI2 e alaza il rate di un ventino, nemmeno tanto... in bagno per i lavaggi lei si siede sul wc e ridendo mi dice mi scappa! alchè non ci vedo piu' e le metto la mano sulla topina che piscia lei continua mentre mi bagna tutta la mano con il liquido sempre sorridendo e dicendomi ti piace vero sei un bel porcelino come me... andiamo in camera lei mi sdraia e comincia a leccarmi il bastone e le palle segandomi su e giu la prendo per il 69 e come le ciuccio il grilletto comincia a scaldarsi ondeggiando il bacino, vedo che comincio a bagnarmi lei mi mette il cappuccetto rosso (molto fine devo dire quasi mi sembra di non averlo) mi lecca il bastone sempre con piu' foga sputandoci sopra... cosi vengo mi dico allora mi do' una strizzatina alle palle per non sprecare i servizi offerti... la prendo a mission e faccio fatica ad entrare sembra la topina di una ragazzina malgrado si fosse bagnata nel 69... la giro e comincio col doggy sputandole sul buchetto e infilando piano il dito la metto di tre quarti e la pompo fino in fondo ad ogni affondo emette un gemito sembra le piaccia anche a lei mentre le pompo le ovaie... atto finale provo ad entrare di RAI2 ma stretta cosi le lecco il buchetto e lei prende la cremina e se lo infila dentro piano comincio a stantuffare piano piano andando fino in fondo lei comincia ad ondeggiare il bacino e da sotto il cuscino prende il vibro e se lo mette nella fighetta mentre le riempio il culo con foga .. esco tolgo il gommino e la spruzzo sui capezzoloni accarezzandoli colla cappella e lei ride! social time mentre vado mi dice sei simpatico la prossima volta se torni ti faccio qualcosa di speciale... penso proprio che ci tornerò chissa cosa ha in mente..

H

harryhaller

Ospite
Ospite
cavolo che prosa particolare... sei meglio di bukowski...

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
ho scoperto che le caraibiche quando le dici le peggio porcate scopano con piu' foga ... cosi' ho imparato a parlare il maialiano! ahahaha!

Commenta
Reaction score
21
mentre vado mi dice sei simpatico la prossima volta se torni ti faccio qualcosa di speciale... penso proprio che ci tornerò chissa cosa ha in mente..

Occhio che il vibro stia nel cassetto...

Commenta
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    8 KB · Visite: 542
  • 2.jpg
    2.jpg
    12,1 KB · Visite: 880
  • 3.jpg
    3.jpg
    27 KB · Visite: 680
Commenta
Reaction score
0
mentre vado mi dice sei simpatico la prossima volta se torni ti faccio qualcosa di speciale... penso proprio che ci tornerò chissa cosa ha in mente..

Occhio che il vibro stia nel cassetto...

è stata la prima cosa che ho pensato anch'io...non chinarti quando ti spogli...;-)

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
forse è possibile che usi il vibro .... pero' mi aveva detto che aveva anche un'altra amica caraibica con le tettone appena arrivata ... sarà quella la sorpresa? se fa lo stesso rate per farlo in 3 non è male no ? penso di correre il rischio per tornare a vedere come è l'amica ...:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
appena ho riempito il porcellino salvadanaio ci torno secondo il vecchio detto "rompi il porcellino per avere la porcellina"..... se qualcuno la ha testata mi piacerebbe sapere se è sempre cosi porcella e sorridente oppure la ho trovata in giornata buona e le ero particolarmente simpatico

Commenta
Reaction score
2
ciao a tutti, tra qualche settimana tornero a pisa e avevo proprio voglia di una ragazza di colore...la recensione sembra interessante...purtroppo non riesco a vedere le foto dal link, che dici? da 1 a 10 dove 10 è africa pura come la collocheresti come carnagione?

Commenta
Reaction score
11
ciao a tutti, tra qualche settimana tornero a pisa e avevo proprio voglia di una ragazza di colore...la recensione sembra interessante...purtroppo non riesco a vedere le foto dal link, che dici? da 1 a 10 dove 10 è africa pura come la collocheresti come carnagione?
oltre al link sopra giovinezza ha inserito le foto ... basta ci clikki sopra... comunque come carnagione siamo ad un livello intermedio nè chiara nè scura diciamo 5/6 se 10 è africa pura ... io essendo abbronzato sono leggermente piu' chiaro di lei

Commenta
Reaction score
2
si ho visto le foto ora, non riuscivo a visualizzarle dal cell. Cmq sempre meglio chiedere, sembrano semi fake:) quindi prendiamo la terza foto, è lei 100%?:)
cmq ci passero la settimana prossima spero, mi intriga.

Commenta
Reaction score
11
...La descrizione della girl, la sua attitudine mi ricordano molto una vecchia amicizia
.... Cannelle: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=69545
....Chissa...!!!!????

Saluti,
Il Trombas

ho visto la rece di cannelle e non mi sembra lei... a parte lo scenario diverso e le foto (Fake?) ma anche dalla rece di canelle vi sono differenze lei ha un bel culetto tondo non grosso mentre canelle sembra lo abbia bello voluminoso, inoltre di viso è carina mentre alcuni su canelle dicono che il viso non è granché, lo specchio scuro che ha accanto al letto sembra lo stesso della foto con lei in piedi.... comunque domani torno dal mare via fi-pi-li se fisso con la brasiliana a pontedera la recensisco, senno' ripasso dalla moretina per vedere che sorpresa aveva e vi racconto ....

Commenta
Reaction score
11
Vai raccontaci!

Concludo come richiesto (grazie per il tifo … Italia:Costarica 2:0 meglio di balotelli!!) la mia rece con moretina con la storia della seconda visita per dedicarmi in futuro ad altre avventure secondo i vecchi motti “chi lascia la figa vecchia per la nuova bene si ritrova” e “figa nuova fa buon brodo”…. Tornando da un weekend di bevute a torre del lago e viareggio senza risultati figherecci a parte un trans a cui garbavo (se cambio sponda faccio faville con i viados brasil!) provo a tel alla brasil di pontedera per vedere se era ancora lei (le ultime rece mi puzzavano di bidone) e sento una voce poco disponibile che mi dice sono nuova l’amica è andata via sabato, rate di 100, sento odore di missile e desisto, ma ormai gli ormoni pulsavano e decido di provare la sorpresa promessami e chiamo moretina, solita vocina gentile ….ciaooooo! e le chiedo se la sorpresa era l’amica, lei dice che è via per alcuni giorni per cui le propongo un menu’ speciale senza primo (rai1)… antipasto, secondo e contorno con un bel brodino cioè 69, rai2 con vibro e pioggia dorata, lei ride e dice ok concordiamo stesso rate di 70 e vado…. Mi accoglie con le solite tettone di fuori e mi fa entrare mentre mi sciacquo lei prende un telo e lo mette per terra in camera da letto e mi dice di sdraiarmi a terra, appoggio la testa sul bordo del letto con lo specchio davanti e lei prende la cremina e si lubrifica il culetto poi comincia con una superba leccata di asta e palle mentre vedo che si mette le dita nel culetto nello specchio … adesso la sorpresa dice lei e tira fuori ben due vibratori! Uno grande e un piccolo ! azz avevate ragione voi…. Le dico ma sono per te? Certo e comincia a infilarsene uno nel culetto mentre continua a succhiarmi poi prende l’altro piu grande e se li mette tutte e due dentro in piedi davanti al mio viso …ora pioggia dico e lei se li toglie mi incappuccia la punta apre la figa e mi fa una enorme scrosciata sul bastone .. poi si siede sul fratello diventanto un tronco e se lo infila piano piano andando su e giu, le chiedo di pisciare ancora e mi godo la scena del mio bastone che le entra ed esce dal culo mentre la topina aperta mi schizza un paio di fiotti caldi sull’addome e il petto… sto per finire allora la sdraio prendo il vibro e le vado sopra mentre mi succhia le infilo il vibro nel culetto succhiandole il grilletto cosa che la fa gemere… schizzata enorme sulle tette e chiedo della doccia…. Le esce col mastro lindo e va a fare le pulizie a terra ….

Commenta
Reaction score
16
NOME INSERZIONISTA: Moretina
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.xbakeka.com/incontri-don...ttone-/1481580
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA':Dominicana
ETA': 29 dichiarati e possibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto simili ma meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI : non specificato
SERVIZI USUFRUITI: BJ Daty rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Snella bel seno, bel culo
ATTITUDINE: buona ma va scaldata bene
REPERIBILITA': buona anche se è molto impegnata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale esterne e ascensore al 4° piano
INDEX RICERCHE : 33453346xx
LA MIA RECENSIONE:
Ieri dopo mancati contatti con donzelle adatte alle mie preferenze ovvero oversize mi "riduco" alle decantate tette della Moretina.
Chiamo e mi convinco di più per la brillantezza e il discreto italiano.
Arrivo in via Taddei, comodo parcheggio proprio davanti casa, salgo le scale esterne, richiamo, mi dice 4° piano e sono da lei.
Mi accoglie con sottoveste nera e tette al balcone, cominciamo bene, quattro chiacchiere su cosa mi piace ed esordisce con la domanda "ma ti va di farmi godere" rispondo che ci provo sempre e che con lei farò di più.
Passaggio in bagno per entrambi e via alle danze:
Inizio a leccare le tette per poi scendere pian piano alla topina che risulta essere ben capiente col clitoride molto sensibile, la porto alle prime contrazioni solo di lingua, poi alle seconde con dito inside, poi alle terze con altro dito in contemporanea in culo, sto affogando nei suoi umori, mi stacco e porgo il serpente già convinto di quello che deve fare.
Mi gomma con la bocca con un guanto normale, temevo il rosso strettissimo capitato altro volte ma questo va bene e non disturba, la pompo in bocca e lei acconsente aggiungendo il massaggio alle palle.
Mi propone la pecorina che accetto con lei che oscilla avanti dietro con me praticamente fermo, andiamo avanti fono a quando la giro a mission e decido io il ritmo fino a sentirla fremere ancora.
LA metto di fianco con una gamba stesa e seguito a pompare mentre metto uno poi due dita nel culo, sfilo dalla topa e lo abbocco dietro dove entra senza difficoltà piano piano fino alla base.
In questa posizione allungo la mano sul clitoride e lei torna a fremere allagandomi la mano.
Sono stanco, non ce la faccio a mantenere la posizione e l'erezione, mi stacco e mi distendo, lei toglie il goldone e mi sega fino a spruzzare sul io ventre e molto sul letto.
Pulizia, chiacchiere, passaggio in bagno, arichiacchiere,
metto mano a tasca e estraggo un 50, domando se va bene e lei annuisce dicendo "per quanto mi hai fatto godere si!"
Torno al parcheggio che è passata quasi un'ora.
Non è cicciosa ma ci sa fare e partecipa alla grande.

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Morettina sorridente e vogliosa
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.xbakeka.com/incontri-do...-te-faro-impazire-con-le-mie-tettone-/1481580
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Portorico
ETA': non chiesta, meno di 30 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: non specificato
SERVIZI USUFRUITI: rai1 rai 2 bj daty
COMPENSO RICHIESTO: non specificato
COMPENSO CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: viso appena sufficiente, seno grande e morbido, apprezzabile, gambe snelle , culo sodo
ATTITUDINE: simpatica vogliosa e disponibile
REPERIBILITA': 15min
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE :33453346xx

LA MIA RECENSIONE:

Italia Portorico 1 - 2! 1 orgasmo per me, 2 per lei eheh!
Avviso 15 minuti prima dell'inizio della partita e mi scaldo salendo le scale, 4 piano con ascensore ma preferisco fare da me. Entro in campo e vedo subito due bocce che mi ballonzolano davanti, la giocoliera in questione è molto sorridente e pacifica. si mette e mi mette a mio agio indicandomi lo spogliatoio dove mi rinfresco il birillo (ma ero fresco di doccia) torno in campo con il regalino e trovo la giocoliera con le sue bocce al vento che si stimola con un oggetto fallico identificato...non passa 1 secondo che sono su di lei nudo che le lecco le bocce, e mi dice ingrifata che ha voglia di scopare per bene dato che i clienti del giorno erano molto sbrigativi. Non chiedevo di meglio, mi concentro sul suo collo e sui suoi capezzoli..il seno e cadente, viene retto dal corpetto ma piacevole...ok non ha quelle tette sode che ballonzolano e ti viene voglia di arrampicartici sopra ma rimangono sufficienti abbondantemente. Dopo un po di baci qua e la (niente in bocca, niente fk, io non l'ho chiesto lei mi ha detto no ma non mi ispirava, faccia un po da cavallo) inizio a sgrillettarla e infilo prima un dito poi 2...la sento bella profonda e tocco quel triangolino in fondo...lei urla un po...non mi sembra faccia finta..anzi...si sgrilletta anche lei...e allora prendo l'oggetto fallico identificato e glielo infilo dentro...la faccio godere...e le lecco il clito...è strabagnata...tolgo l'O.F.I. e lei si mette a pecorina...mi porge l'ano e glielo lecco, faccio proprio un laghetto cosi ci infilo prima il dito..poi l'O.F.I....due dita nella passera e via di duetto...lei inizia a scomporsi...si gira ancora, prende la mia testa a se la piazza sulla patata "e ora lecca"...dopo qualche minuto dove ammetto di aver concluso con crampo alla lingua lei viene...bagnata e ingrifata prende il goldone, rosso alla fragola (bleah) e me lo infila con la bocca...una bella succhiata e se lo infila dietro a pecorina...io penso "bene manco mi devo sprecare a chiedere"....la stantuffo per bene...e infilo il pollice nel suo bel culetto portoricano...faccio un po di elastico...piano forte piano forte e lei sembra gradire...lo tolgo e lo poggio su rai 2...sbam...bello stretto...lo sento stringere, sento i nervetti che lo inglobano...ed ecco che succede il fattaccio, mai successo giuro eh...vi chiederete cosa mai possa essere vista la visione celestiale...pensavo al risultato 1 a 0 per lei, e io volevo pareggiare ma non subito...sembravo mazzari, giocavo per il pareggio all'ultimo... e domenica si gioca in casa vs sassuolo, non mi puoi mettere 1 punta per pareggiare anche questa!! la si deve vincere, ed ecco lo scatto quasi d'ira...la prendo per le chiappe e spingo e piu non posso, me ne frego delle urla e chiedo senza aspettare risposta se la posso sculacciare...bello quel culo sodo che vibrava sotto i miei schiaffetti (signori, teatrali e non violenti è chiaro eh)....le prendo anche i capelli e glieli tiro, cosi solo per sentirla gemere e sbam...esco...non posso pareggiare ancora...non voglio...voglio essere scopato a questo punto...e lei esegue non prima di aver cambiato il goldone: "dopo il culo, no figa...cambio prima"...incappucciata numero 2 con succhiata sbavata e si siede sopra di me dandomi le spalle...qualche minuto cosi e si gira...la scopo un po e mi scopa lei...insomma non si capiva piu niente e io infilavo a random le dita nel suo culo...sinche non capitola lei...e li io non resisto...la sento e vengo ringraziandola di gusto. si una bella sconfitta per l'italia signori. ma direi non ci fu sconfitta piu dolce. Un po di chiacchiere dove sottolinea che si è divertita e che finalmente oggi qualcuno l'ha scopata bene...allorche io le dico "certo, sono sardo"..."ahhh sei sardo ecco...voi sardi con i napoletani e i siciliani siete sempre piu caldi, un'altra storia, avete il fuoco" non sapeva di sviolinata, ma chiedo "e i pisani?sono freddi?" mi risponde "no sono bravi ma non hanno quel calore, l'ho sentito dalla tua lingua appena mi hai preso il capezzolo in bocca che mi sarei divertita" E qui signori toscani vi dico...dategliela tutta e dategliela bene perche queste ragazze cosi vogliono essere soddisfatte e non si puo essere soddifatti noi per primi se loro non sono coinvolte. Bisogna anche dire che se non ci fossero "le mezzetacchesbrigative" poi tale donzella non avrebbe tutta sta voglia di sentire la differenza con chi ha voglia di sudare e far sudare l'altro. Un piccolo appunto in tema di lurkaggio. Io ho la mia frase standard: "mi raccomando trattami bene che poi ti faccio una bella recensione" a qualcuna sta cosa interessa ad altre no ( e queste ultime sono quelle che non hanno capito un cazzo di come devono lavorare). Lei mi ha detto che siamo tanti tanti che le diciamo cosi, e lei è felice di essere brava con noi, visto che sta facendo affaroni. Ora dico, le recensioni su questa morettina sono si tante, ma non tante tante come dice lei. Lurker ci cova, ci leggono, ci usano e si prendono anche il trattamento speciale spacciandosi per uno che poi fa una bella recensione...come direbbe galeazzi: "finito? finito finito? ma baffbipbipbip va"
In sintesi credo che provero altri lidi ora per testarli, ma in portorico un viaggetto ce lo rifaccio volentieri.
minchia svegliato tutto sudato mi sono....

Commenta
Reaction score
9
se non ricordo male l'adesione al forum implica anche la segretezza nei confronti delle ragazze: leggendo la recensione, appare anche l'aggravante della promessa della buona recensione.

talvolta il silenzio è d'oro

bona ugo

P.S. per la precisione punti 2.c e 2.c.2 della policy. o allora ....

Commenta
Alto