Moretta italiana ANCONA - MOSCABIANCA

Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.moscabianca.biz/ancona/incontri-/donna-cerca-uomo/moretta-italiana-Gtrt51465
CITTA DELL'INCONTRO:RIVAZZURRA
NOME INSERZIONISTA:FRANCESCA
NAZIONALITA': ITALIANA (ROMAGNOLA)
ETA': DICE 30 MA PER ME SIAMO SUI 37/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: DICE TUTTI MA IN REALTA DATY BJ TROMBO
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: MORA CAPELLI CORTI FACCIA ABBASTANZA DA POR... IL SENO LO TIENE A CASA BEL LATO B
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': OTTIMA (PURTROPPO)

LA MIA ESPERIENZA:Dopo mesi lontano per motivi di liquidi dovuti ad incidente stradale oggi ho recuperato un po anche se ho preso 2 mezze fregate :sorry: :fool:
Andiamo per gradi ero in giro solo soletto la giornata faceva schifo e quindi ho detto che magari un po di relax non avrebbe guastato.
Chiamo la ragazza (che fino a qualche tempo fa aveva l'annuncio come francesca amica italiana non c'e piu annuncio ora) e dice di ricevere all'altezza del bagno 105 di chiedere 120 rose full optional per 1 ora multishot.
Ci accordiamo e parto per quel di rivazzurra
Ospita in una camera di un hotel in via delle col..... praticamente nella zone caldaie dove ha una camera e dove dice che nessuno rompe.
in men che non si dica contratto e riesco a scendere a 80 dobloni .
Lei sempre sorridente molto truccata fisicamente come detto non male ma c'e di meglio le foto del vecchio annuncio non sono sue assolutamente e soprattutto e molto molto furba!!!!!!!!!
Ci spogliamo ci sdraiamo e qui comincia con una menata tremenda che lei vuol cominciare a fare i massaggi ai clienti perche lei e bravissima bla bla bla bla.

Le faccio notare che il tempo sta scorrendo inevitabilmente e che vorrei divertirmi perche ero li per rilassarmi non per chiaccherare :punish:
la faccio sdraiare e comincio con un daty dove la ragazza comincia dapprima a mugolare e sospirare per poi emettere un bel grido al momento di raggiungere il limite con una bella passera bagnata.
poi mi goldona e comincia un bj da pianto( :sorry: per poi salirmi sopra dandomi la schiena comincia una bella cavalcata ansimando e sospirando e digitalizzandosi il 2 canale lei stessa mentre io le allargavo il sedere e la penetravo con colpi belli decisi :woottrizomeno:
poi uno scatto repentino scende e si mette a pecora e mi chiede di continuare e anche qui la musica non cambia io affondo e lei si sditalina alla grande fino a godere di nuovo :unknw:
a questo punto io colto in contropiede le chiedo di sdraiarsi a mission e lei invece mi dice no sdraiati tu voglio che mi guardi mentre mi sditalino!!!!!!
me lo prende in mano e mi fa una sega mentre si sgrilletta e quando sono al culmine lo riprende se lo rimette dentro mi fa venire e lo tiene li per 5 minuti buoni fissandomi e chiedendomi se era una gran porca :fool:
Per me ha seri problemi oltre a quelli di denaro che lei cita.
dice di esercitare da ottobre e che e piena di clienti!!!
Nota molto dolente il fatto che abbia 3 cellulari e per tutto il tempo li faccia suonare e se gli si chiede di spegnere dice non posso aspetto gente e non e corretto.
in pratica dopo 30 minuti e 1 sola venuta in pratica mi caccia perche mentre ero in bagno a lavarmi lei risponde al cell ad un'altro amico punter dicendo che tra 5 minuti era libera e gli da indicazioni su dove venire :shok:
Le faccio presente che si era pattuito per 1 ora multi shot e lei mi dice o scusa mi sono sbagliata!!!!!
Va be dai richiamai domani che ti faccio lo sconto :treaten:
Mi sono rivestito e non l'ho neanche salutata
a me non mi vede piu di sicuro e voi ragazzi attenti questa e fulminata e non vale neanche 50 ero credetemi
appena posso recensisco l'altra ora la moglie chiama
Saluti a tutti
 
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Moretta italiana

Chiedo scusa degli errori ragazzi è un po che non scrivevo
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: Moretta italiana

:good:
nessun errore tranquillo, poi con un avatar così puoi far ciò che vuoi... :biggrin:

atsalùt
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
70
Reaction score
1
Senza avere letto la recensione precedente (l'ho recuperata poi con il numero di cellulare), ho incontrato la ragazza che ora si offre come massaggiatrice esperta e riceve in un residence in una traversa del lungomare riminese all'altezza del bagno 80. Il sito dove ho visto l'annuncio è: http://rimini.bakeca.it/massaggi-beness ... 5t21476218
L'età mi pare oltre i 40, piccolina, il fisico asciutto ancora tiene (una seconda di tette e un bel culetto), viso passabile ma con chiari i segni dell'età. Parla veramente tanto, ma almeno con me ha spento il cellulare e non ha avuto fretta. Per i cultori del massaggio è bene chiarire che non sa fare quasi nulla: carezze sparse senza una logica e grande impegno riservato alle zone erogene (ampio uso di mani e bocca, sempre scoperto). Completamente nuda, si lascia toccare e leccare in ogni dove e poi, per fugare ogni dubbio sulla sua professione (massaggiatrice?), propone un rapporto completo raddoppiando il rate iniziale (TU). Esperienza che non mi lascerà alcun ricordo.
Saluti a tutti.
 
Commenta
Alto