MORETTINA - COMO - EBAKECA

L

low_cost

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uomo/como-13/BELLISSIMA-MORETTINA-40854.html
CITTA DELL'INCONTRO: Como
NOME INSERZIONISTA: Bellissima morettina
NAZIONALITA': ceca, credo ...
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformissimo
SERVIZI OFFERTI: fj, bj, daty, 69, r1 (x 3 position)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bellisima morettina ... per un pò cadenti... ma belle grosse... 1,60 cm
ATTITUDINE: simpatica, gentile, fa il suo dovere
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Qui sul lago il piatto langue, vediamo di rendermi utile..
Riceve a Como poco furi la città murata, vicino al passaggio a livello di viale lecco.
Al telefono non è un genio di GFE, sotto gli 80 non scende, e s'indispettisce se insisti.
Dopo alcune interviste, decido di provare, e faccio bene. Purtroppo niente fk (con un visino così carino sarebbe un must, ma nada...)
Cominciamo con carezze varie, le sfilo le autoreggenti e lei lascia fare, restando completamente ignuda.
Chiedo fj e non si tira indietro (mmmm.. bei piedini da mangiare...)
Poi passiamo a bj (insisto x bbbj, ma anche qui: nada..azz..). La ragazza è comunque sempre gentile e sorridente, risponde alle battute anche durante il sex, veramente gfe, un vero peccato la mancanza di fk..
Poi daty in 69. Bella profumata, anche lì è tutta da mangiare.
Poi ancora bj.
Poi amazzone in sella, dogghy, missionary.
Chiedo di finire con la bocca, lo tiro fuori, e... lei maliziosamente riprende un fantastico fj (con condom), e lì capìtolo (strano per me, non mi era mai successo di capitolare con un fj coperto... ma la tipina era troppo maliziosamente e porcamente sorridente...)
Tanto Vi dovevo.
Saluti Collegiali.
 
Alto