Morettina Milano Kijiji prima eurochiamami

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://milano.kijiji.it/c-Incontri-...RETTINA-DOLCE-E-INCANTEVOLE-W0QQAdIdZ99386833
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:non ricordo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: molto carina come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
datata almeno a fine novembre, primi dicembre, zona cardiologico, mecenate, stabile con loft a rotazione al minimo del vivibile..... disinfettatevi dopo!!!! Lei come da foto, molto, molto bella, tipica velina rumena, simpatica, sexy, attenta.
Molto pulita e profumata, sensuale e porcellina, le piace giocare, pompino buono, profondo, forse un po' troppo soft, rai 1 con pecos da infarto, sberloni sulle chiappe che suonano come musica, apertura di chiappe, gel e zaccccccc, inculata profonda e modulata, sentita e goduta, ottimo servizio e godimento totale, peccato che ora mi sia fuori zona!!!!!

Allegati

• http___milano.kijiji.it_c-Incontri-Incontri-per-adulti-Donna-ce ex mecenate....zip
    98,6 KB · Visite: 336

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Bella scoperta... questa me la segno, grazie. :ok:

Commenta
Reaction score
0
bella lì robxxx :biggrin: scrivi di tanto in tanto ma quando scrivi sei una valanga
SUPER!

ciao

Commenta
Reaction score
8
chiamata oggi.. ha detto di essere a parabiago.. ho ricolto altrove le mie mire

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
Ottima scoperta, Grazie robxxx70 e se ora è a Parabiago anche più comoda da visitare.

Saluti ICE

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
chiedo perdono!!!! mi sono dimenticato di dire che ora riceve a parabiago con la tipa magrissima che ho recensito.,.......che sorpresone quando avevo finito e me la sono trovata davanti...... :biggrin:

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
Ho fatto un giretto anche io da Morena / Isabella e devo dire che ne è valsa davvero la pena, anche se Vanzago è un pò fuori mano, appartamento pulito, bagno ok, lei bella ragazza e molto gentile, ottimo rapporto prestazione/prezzo, davvero partecipe nonostante la tarda ora, fk, bj, 69, rai1, tutto ben fatto, non ho potuto chiedere rai2 perche mezzora è volata ed io ero di corsa.

Danno totale 80 neuri secondo me spesi bene, dovrò riprovare con più tempo a disposizione.

Saluti ICE :ok:

Commenta
Reaction score
0
Per festeggiare la tipica festa rumena della primavera e dopo aver letto le lusinghiere parole scritte qui, decido di contattare la nostra amica.
ciao ho letto il tuo annuncio, etcc..
dove stai, ma hai una amica? (puntavo al duo)
si, mi risponde, voiu giocare con tutte e due?
si cara dipende dal tempo e dal gioco.
lei mi risponde vabbè il "danno" sarebbe di 300 euro per giocare con noi un'oretta, comunque se ci vieni a trovare parliamo meglio.
Io ha quel punto ho sentito squillare un campanello d'allarme, ma ero distratto dagl ormoni che mi pompavano in testa(eh sì sempre colpa loro!) vabbè dai cara passo a dopo.

dopo aver girovagato per mezz'ora tra Cornaredo Pregnana arrivo a Vanzago (se non erro il nome è questo)
dopo essermi perso la chiamo per farmi dare maggiori indicazioni e lei mi dice ma come non hai il navigatore?ed io rispondo nò non mi faccio dare le indicazioni da una macchina, non mi fido (scusate ma il gira a destra fra 50 m, svolta a sinistra etcc.. se voglio capire dove vado lo devo fare usando i miei occhi non quelli di un satellite), preferisco chiedere alle persone...azz!! ma qui per strada non c'è nessuno!!
comunque arrivo e devo dire rispettando l'orario pattuito!
citofono, salgo e mi apre questa bella ragazza.
ok arriviamo al punto giochiamo io e te oppure in tre?
lei contenta mi dice guarda in tre si può fare e facciamo anche un pò noi due da sole! :crazy: ORMONE che sbavava!!
ok dai chiama la tua amica le rispondo.
lei va di là chiama la sua amica ed incomincio a sentire una discussione accesa!
dopo 2 minuti lei rientra e mi dice no senti se ti va solo noi due la mia amica non vuole giocare in tre.
:cray: :cray: :cray:

minch.. mi sono fatto un viaggio nel bel mezzo di non so che..e torno a casa così!!!NOOOO
e lei dai alllora giochiamo noi due da soli se ti va!

ed io deluso, delusissimo dico va bene ed ho fatto una fesseria, al secondo campanello dovevo alzare i tacchi ringraziando per la benzina sprecata.
Invece, fesso, ci casco 150 per un'ora!rapina!
vabbè BBJ inesistente! solo coperto;
Daty questo mi è piaciuto l'ho slinguazzata per bene al punto che è venuta a suo dire, ma soprattutto le ho infilato una mano dentro mi stava venendo in mente di massaggiarle le oviaie!!mi è sembrato che abbia gradito.
la scopata è stata piacevole con dito che si sintonizzava su rai2 e che giovava all'incontro.
Le chiedo quindi il satellite e lei mi risponde perentoriamente: se mi dai di più!! ed io si staminchia ti do!
alla fine dopo una serie di posizioni , dalla rana, al cane, al dorso, pecorine varie,(due telefonate alle quali ha risposto :rtfm:)
sto per raggiungere il mio piacere e le dico posso venirti sul corpo e lei si certo caro.
E' qui che ti volevo :spiteful:
sbrrrr sul petto, su una guancia e sui capelli... ahhhhhh!!!

NOOO i capelli noooo!!
sisi ok..vabbene.. fatti una doccia che va via.
si apre la porta ed entra la sua amica, magra magra..ed incomincia ad usare il pc che era nella stanza
ma come così..sono appena venuto...lasciami un momento di estasi..
mentre questa giocava con il pc la mia amica si fa una doccia e si veste, scusami se vuoi fai con lei io devo andare!!!

Basta vado via pure io altrimenti qui mi faccio male!

In conclusione rate elevatissimo per una ragazza che si comporta come una stradale.
Trombata buona direi, ho un buon ricordo ma bisogna mettere in chiaro una cosa fondamentale, io non ti trombo e basta io ti chiedo il tempo che dedichi a me ed eventualmente al mio piacere!!!

alla fine deluso torno a Milano ed in zona via Porpora incontro una ragazza rumena, carina viso acqua e sapone e con 50 km mi sono sentito fregato un pò di meno!

keyp

Commenta
Alto