G
Guest
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://milano.kijiji.it/c-Incontri-...RETTINA-DOLCE-E-INCANTEVOLE-W0QQAdIdZ99386833
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:non ricordo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: molto carina come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
datata almeno a fine novembre, primi dicembre, zona cardiologico, mecenate, stabile con loft a rotazione al minimo del vivibile..... disinfettatevi dopo!!!! Lei come da foto, molto, molto bella, tipica velina rumena, simpatica, sexy, attenta.
Molto pulita e profumata, sensuale e porcellina, le piace giocare, pompino buono, profondo, forse un po' troppo soft, rai 1 con pecos da infarto, sberloni sulle chiappe che suonano come musica, apertura di chiappe, gel e zaccccccc, inculata profonda e modulata, sentita e goduta, ottimo servizio e godimento totale, peccato che ora mi sia fuori zona!!!!!
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:non ricordo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: molto carina come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
datata almeno a fine novembre, primi dicembre, zona cardiologico, mecenate, stabile con loft a rotazione al minimo del vivibile..... disinfettatevi dopo!!!! Lei come da foto, molto, molto bella, tipica velina rumena, simpatica, sexy, attenta.
Molto pulita e profumata, sensuale e porcellina, le piace giocare, pompino buono, profondo, forse un po' troppo soft, rai 1 con pecos da infarto, sberloni sulle chiappe che suonano come musica, apertura di chiappe, gel e zaccccccc, inculata profonda e modulata, sentita e goduta, ottimo servizio e godimento totale, peccato che ora mi sia fuori zona!!!!!