Morettina - Monza - bakecaincontrii

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://monza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/morettina-con-tanta-voglia-xpe834376075
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Morettina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme tranne che per i servizi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 bocca e f.
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA:bassina tette cadenti 2a
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima, centralinista l'amichetta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:labirinto per arrivare e per arrivarci, 1° piano
INDEX RICERCHE: 328257****

LA MIA RECENSIONE: Nello stesso appartamento bionda e morettina ci sono stato nel primo pomeriggio dalla morettina
quando sono entrato erano li tutte e due già mi prefiguravo un incontro a 3 ma invece parla la bionda che dice se vuoi andare con lei
solo bocca e figa 50 ma lei non sa una parola di italiano. Innanzitutto chiede i soldi subito e già li mi fa venire qualche dubbio. Inizio a spogliarmi e lei che guarda in reggiseno e mutandine ma non si spoglia! Nudo sul letto me lo mena un po fatica a diventare duro mai vista una cosi scazzata. Non è neanche buona di infilarmi il preservativo la devo aiutare io. Durante un bj scadente devo togliere io il reggiseno altrimenti neanche la gioia di palparla. Tette molli cadenti forse uan seconda lei carina di viso ma me l'ha fatto subito smollare. Mi sale sopra per 2 minuti poi è stanca si mette alla pecora non mi entra in figa perchè è ormai ancora molle. Me lo sego un po per andare alla mission la pompo per un po poi stanco io le dico mi fai di mano ?? Lei vuole altre soldi a farneticato qualche cifra in rumeno e io ho detto no, pianto li tutto e mi rivesto.
Alla fine sento lei che va di la e se la ride. Una presa per il culo totale. Non penso l'amichetta sia da meno. Quindi diffondete ed evitate. Vadavia i ciappp.

INDEX: (vanno oscurate solo le ultime due cifre :wink: )

32825794xx

Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    13,6 KB · Visite: 923
  • 2.JPG
    2.JPG
    7,9 KB · Visite: 319
  • 3.JPG
    3.JPG
    10,1 KB · Visite: 424
Reaction score
285
e pensare che volevo spostarmi da brescia per testare..le solite zingare ?

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
penso proprio di si...in effetti la morettina sa tanto di rom.......... scura di carnagione!!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
sarei quasi tentato di provare anche la bionda che al telefono è stata gentile e accogliente magari mi tratta meglio...qualcuno ha voglia di andarci ???

Commenta
Reaction score
0
Grazie shalafy qualche thread da consigliare per le passabili in brianza? Mi sono spostato da poco per lavoro in zona

Commenta
Reaction score
0
Venerdì sera ero di passaggio a Monza e provo a chiamare per cercare se l'amica bionda e' libera
Mi risponde subito con tono gentile ma mi dice di essere a Desio
Scusate ma si sono spostate o anche tu scopetta sei stato a desio?

Commenta
Reaction score
0
Grazie shalafy faro' tesoro dei tuoi consigli
Riguardo la morettina del thread gli ultimi annunci pubblicati promettono prestazioni scoperte... A mio parere altro motivo per evitarle

Commenta
Alto