Morettina - Ponte San Nicolò (PD) - Bakecaincontri

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: morettina
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/irresistibile-morettina-hkbe99989455
CITTA DELL'INCONTRO: ponte san nicolo
NAZIONALITA': est europa
ETA': 24 + -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,daty,
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,daty,
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 155 x 55 come in foto, carina di viso, belle tette rifatte tg 3 direi, patata rasata per il resto ci sono le foto
ATTITUDINE: tranquilla,simpatica
REPERIBILITA': insomma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34994417xx

LA MIA RECENSIONE:

Era da un pò che vedevo l'annuncio foto con 0 riscontri perciò in teoria reali, mora carina con 2 belle tette perche nò andiamo a vedere di persona male che vada se non è lei prendo e me ne vado, chiamo prendo appuntamento da li a poco, arrivo parcheggio richiamo mi da le info entro e trovo lei con tanto di vestito in foto quello a righe vedo una tipa carina con belle tette insomma resto, mentre andiamo in camera mi abbraccia mi da bacini chiedo il menu 50 bj,rai1 70 bbj,rai1, opto per 70 pago il dovuto ci spogliamo e via alle danze, mi avvicino a lei la avvinghio le tocco il culo le tette e ovviamente la pussy, la stendo scorpacciata di tette e mangiata di figa a lei piace si bagna un bel pò e le chiedo di ricambiare mi stendo bbj non dei migliori lento salivoso però si prende cura di tutto il battacchio, chiedo di scopare condom le chiedo di cavalcarmi e questo lo sa fare bene piano con affondi decisi, e poi forte con affondi decisi mentre lei mi scopa mi butto sulle tette lecco ovunque, la giro a mission vedere queste tette che fanno su è giu mi piacciono un bel pò altre 2 posizioni e vengo, altre 2 chiacchere e via altri lidi.
Che dire tutto sommato per 70 mi sono divertito peccato che abbia durato poco visto che la tipa non mette fretta.

Foto
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• 3cff61f4d34d644e4c085564c8107b2f.upload.jpg
    3cff61f4d34d644e4c085564c8107b2f.upload.jpg
    10 KB · Visite: 4.558
Reaction score
43
NOME INSERZIONISTA: Rayssa/Rebecca/Morettina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.hotannunci.net/rebecca_23enne_molto_calda-c-1062401.html
https://www.incontri18.it/donne/ad68712-rayssa
http://www.bakecaforum.com/3499441726-irresistible-morettina-t5158.html
http://www.cercagirl.com/tag/3499441726/
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Nicolò (PD)
NAZIONALITA': Romena di Bucarest
ETA': 23 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dice di essere “completa” su precisa domanda non concede CIM o CIF
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30' min circa
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli che paiono artificiali, bellissimo seno, morbido e ben manovrabile (una 4^ piena), nonostante sia rifatto, a mio avviso parecchio più robusta, di viso, di sedere e di cosce, rispetto a molte delle foto che ho visto pubblicate in vari annunci (vedasi link soprariportati), bassina (1.60 circa), ricordo un “punto vita” non molto percettibile!
ATTITUDINE: svolge il suo compitino null'altro, taciturna, a domanda risponde
REPERIBILITA': non ha risposto subito, ha chiamato lei dopo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al piano terra, E' quelllo dove riceveva la Giulia http://community.punterforum.com/showthread.php?t=204725 che ora riceve sempre in zona, ma in un'altra via.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34994417xx

LA MIA RECENSIONE:
Il posto dove riceve è lo stesso dove riceveva la Giulia ora migrata in un'altra via, sempre a Ponte San Nicolò.
Al telefono questa ragazza non l'ho trovata particolarmente loquace, dice quello che serve rispondendo a domande secche da risposte secche, ti da via numero civico, costo di partenza, lasciando come al solito al momento dell'incontro altri accordi cira le “aggiunte” al menù di partenza. Personalmente le ho chiesto se l'orale poteva eseguire scoperto oppure no, ricevute l'assenso in merito e fiducioso altresì di trofavrmi il “fighino chiaramente made in Romania” rappresentato nelle foto (vedasi link soprariportati) mi sono avviato verso l'indirizzo indicatomi.
Dal portoncino fa capolino questa moretta, piccolina, ma visibilmente più robustina rispetto alle foto, perlomeno rispetto a molte delle foto che ho trovato in giro..
Cerca di fare un po' la simpatica, mi abbraccia, mi dice cosa mi sarebbe piaciuto fare con lei, avverto anche il tentativo di non farmi andare via cogliendo, credo, un po' di delusione da parte mia vedendola più pingue rispetto a quanto “pubblicizzato”... beh ci riesce solo perché promette il BBBJ e, inoltre, perché libera dal reggiseno un apparato mammario al quale mi aggrappo immediatamente strizzandolo e succhiandolo avidamente.
A quel punto con le tette in bocca non potevo più andar via.... verso l'obolo e mi spoglio.
Lei mi porta in bagno dove si spoglia anche lei.. e dove attende che adempia alle abluzioni del caso.
Lei non lo fa.
Ha una pelle scura con radici pilifere molto evidenti, nonostante sia depilata.
La prestazione è stata una prestazione incentrata tutta, o quasi, sul suo seno, dapprima con lei a cavalcioni sopra di me a palparle e a succhiarle il seno, che come detto, nonostante sia rifatto si presenta molto ben manovrabile e decisamente e stranamente morbido rispetto ad altre seni siliconati che ho avuto tra le mani.. Forse il livello delle protesi è migliorato o forse in questo caso il chirurgo è stato bravo..
Lei è chiaramente molto orgogliosa del suo davanzale e si percepisce chiaramente! Per questo motivo le ho chiesto se quel seno poteva accogliere la mia venuta diretta. “Ok” mi ha risposto. A domande secche, risposte secche!
L'ho fatta continuare con il BBBJ concordato all'inizio che, ho trovato piuttosto insoddisfacente... anche se lei mette impegno e si concentra, direi non è assolutamente a livelli accettabili... non ci si appoggia con il gomito e l'avambraccio sulla pancia del cliente!! gli fai male!!! Una fellatio “accettabile” dev'essere condotta introducendo nel cavo orale almeno la metà dell'asta, non solo il glande e con movimenti rapidi e veloci come se scottasse!! Non si “bara” aiutandosi con la mano sperando così di far venire rapidamente il “malcapitato” che hai sotto!
Mi ha gommato e si è riposizionata sopra di me introducendo in RAI1... l'ho fatta smettere quasi subito, non so perché... ma non mi andava scoparla... ho preferito strizzare e succhiare ancora un po' il seno e poi le ho chiesto di posizionarsi supina per ricevere la venuta sul davanzale.. cosa che è avvenuta, piuttosto copiosa, dopo un po' di “automanovella” debitamente stimolata da presa/massaggio testicolare a cui le ho chiesto gentilmente di provvedere.
La ricorderò unicamente per il notevolissimo davanzale, ma anche se lei è educata, anche se non mette fretta ed esegue diligentemente ciò che le si chiede, non ci tornerò assolutamente, sia per le “pecche” rilevate nella fase esecutiva del BBBJ e poi perché dal punto di vista fisico (seno a parte), non è proprio di mio gusto: le preferisco più esili, più stile “velinetta skinny”, lei proprio non lo è.
R.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
scusate l'ignoranza ma bbj e bbbj che differenza ce' .

Commenta
Reaction score
12
ah ecco, ho imparato anche io .. pensavo bmw avesse fatto un errore di battitura!

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
BBJ: bare blow job
BBBJ: BareBack Blow Job

Le sigle sono equivalenti, entrambe significano "pompino senza preservativo (bare=nudo)".

la tripla bbbj nel dizionario non ce' ...perche il significato delle bj e bbj lo sapevo .
mistero risolto grazie.

Commenta
Reaction score
5
azzzz .... pensavo che la terza B fosse relativa a BALL, ossia BBBJ = Ball and Bareback Blow Job, ma il dizionario riporta diversamente. Nello specifico per le palle trovo in altri siti BLS = Ball Licking and Sucking che non e` contemplato nel nostro dizionario. Consapevole di avervi deliziato con questa perla di cultura ...

Commenta
Reaction score
6
La signorina era già stata recensita con altro index: 38880634xx con il nome di Denisa

Stranamente cambia spesso immagine e numero di cellulare ...

Commenta
Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: Rayssa/Rebecca/Morettina/Denisa/new picantissima
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-picantissima-foto-100-j7n7103294661
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Nicolò (PD)
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non concede CIM o CIF
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20' min
DESCRIZIONE FISICA: mora con extenction, seno rifatto
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, appartamento al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34994417xx, 38880634

La conoscete la teoria "noi tettone possiamo conquistare il mondo"? Beh, se non avete due boccie come si deve forse ne avete solo sentito parlare, ma la signorina in questione da quello che ho capito, si è fatta rifare le boccie proprio con quel ideale...
Comunque lei è carina, capelli con extenction effetto bambola e due belle tette (l'ho già detto?), al telefono parte da 50 ma poi ne vuole 100... vabbè io sono un signore e non amo contrattare (e uno), mentre ero là il cel suonava e ha risposto (e due) e chiaramente voleva eliminarmi velocemente (e tre)

Di positivo si può dire chen
forse rispetto al primo annuncio ora la passera se la lava...
Disponibile a esser usata come una bambola, ma il suo trasporto è uguale a zero; perchè chiaramente secondo lei le tette avrebbero dovuto fare tutto (o forse ipnotizzarmi)...
Uno più due più tre potere delle tette esci da me, , se non si è capito, mi son divertito poco.

Commenta
Alto