Morgana - Milano - 94095

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italianissima
ETA': più di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto corrispondenti a quanto si vede nel suo blog e nel suo sito
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ (di ottima fattura), DATY, RAI1.
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: capelli rossi, corporatura minuta, bel fondoschiena
ATTITUDINE: decisamente GFE, anche perché l’ho già incontrata diverse volte
REPERIBILITA': puoi contattarla sulla mail scritta nel suo blog o nel suo sito
SITO: http://fatalucrezia.oneminutesite.it/
BLOG: FataLucrezia
SOCIAL TIME: ottimo

Incontrata la cara FataLucrezia, signora no-prof molto brava e partecipe, in hotel vicino piazzale Loreto.
Lei non fa gli incontri come professione principale, tant’è che lavora in ufficio, ma arrotonda ogni tanto incontrando o a casa del punter o in motel. I rate sono, a mio avviso, decisamente modesti visto che con 50+10 puoi trascorrere con lei un’intera ora potendo fare più round. Ma potete vederli chiaramente sia nel blog che nel sito.

Vengo all’incontro.

La attendo per un po’ davanti all’hotel perché purtroppo dovrà fare un po’ di ritardo a causa di un contrattempo non dipendente dalla sua volontà (a volte capita). Arriva e subito la saluto con bacetto sulla guancia ed entriamo nell’hotel facendoci assegnare una camera (camera costa 30 in quella zona per almeno un’oretta e mezzo).

Saliti in camera, lei subito si reca in bagno per lavarsi e pulirsi. E’ una donna molto attenta e curata nell’igiene, cosa che sempre apprezzo in un incontro. Dopo di che è il mio turno per prepararmi. Finito di prepararmi mi reco subito nel lettone dove lei si è già spogliata, tranne reggiseno e mutandine, e mi aspetta sorridente. Mi tolgo gli ultimi indumenti e la raggiungo nell’alcova dell’amore. Cominciamo subito con bacetti sulle guance, sul collo, e poi sulle labbra, che si dischiudono e permettono alle nostre lingue di incrociarsi.

Scendo sul corpo e le lecco i capezzoli belli duri e vistosi (segno che le sta piacendo) per poi andare a fare un salutino alla micina del piano di sotto. Saluto calorosamente la micina con baci e leccate profonde e sento già che la patatina comincia a inumidirsi.
Dopo di che mi sdraio accanto a lei e le chiedo di restituirmi il favore. Lei si avvicina al mio “fratellino” (ora diventato “fratellone”) e lo lecca con maestria. E qui devo dire che la fellatio è proprio la parte migliore del suo repertorio, perché lo insaliva per bene senza accennare mai a stanchezza o fatica. Difatti penso che se non la fermassi io sarebbe disponibile a continuare così per tutta l’ora.
Infoiato le chiedo di salire sul mio martello pneumatico (opportunamente incappucciato ovviamente) e cominciamo con un po’ di smorzacandela. Poi cambiamo posizione e ci dedichiamo alla missionaria dove capitolo.
Facciamo quattro chiacchiere in amicizia. Lei molto cordiale, un po’ incacchiata per alcune cose capitatale in ufficio, ma decisamente di compagnia.

Purtroppo ho degli impegni improrogabili e non posso trattenermi molto. Quindi, anche se avessimo potuto, non cominciano con il secondo round.

Usciamo dalla camera, recuperiamo i nostri documenti, lasciamo l’hotel e ci salutiamo.
Anche se stavolta non ne ho usufruito voglio comunque ribadire la sua disponibilità all’ingoio, cosa che non tutte sono disposte a fare.

-private-uploaded-30-mini-Fatalu__7a_.JPG -private-uploaded-29-xcms_label_galleryFatalu__29_.jpg -private-uploaded-14-xcms_label_galleryFatalu__13_.jpg

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Per Hawkeye.

Scusate, era da un po' che non recensivo qui e quindi mi ero dimenticato la questione del template già predisposto per la scheda tecnica. Mi ero ricordato invece del 50 e quindi ho ricorretto gli importi, ma me ne è sfuggito uno. :( Sigh. :(

Commenta
Reaction score
5
...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto corrispondenti a quanto si vede nel suo blog e nel suo sito
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ (di ottima fattura), DATY, RAI1.
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60...
Sarai cliente fidelizzato, perchè i rates sono leggermente superiori (80 e non 60 per mezzora, e un'ora son 100, venute illimitate....se ci si riesce...:good: ;) )

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sarai cliente fidelizzato, perchè i rates sono leggermente superiori (80 e non 60 per mezzora, e un'ora son 100, venute illimitate....se ci si riesce...:good: ;) )

Caspita! Credo che li abbia cambiati da poco perchè fino a qualche settimana fa non c'era scritto 80 ma 60, sia sul blog che sul sito.
Effettivamente io la frequento da diverso tempo.
Chissà che anche i "vecchi" non debbano adeguarsi ai nuovi cachet.

Commenta
Reaction score
5
Caspita! Credo che li abbia cambiati da poco perchè fino a qualche settimana fa non c'era scritto 80 ma 60, sia sul blog che sul sito.
Effettivamente io la frequento da diverso tempo.
Chissà che anche i "vecchi" non debbano adeguarsi ai nuovi cachet.
Copincollo dal suo sito:
FataLucrezia ha scritto:
Mezz'ora in Motel/Hotel, o a casa tua se abiti a Milano o immediato hinterland = 50 €uro
Un'ora in Motel/Hotel, o a casa tua se abiti a Milano o immediato hinterland = 80 €uro
Quindi è cambiato di poco, no?

Chiedo scusa per l'errore nel mio precedente post al riguardo delle cifre

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Beh, di sicuro non ha le ali da sbattere per volare. :)
comunque "fata" è abinato a "Morgana", dai celebri racconti della Fata Morgana nelle epiche storie relative a Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda.

Commenta
Reaction score
0
Grazie Hayama. Interessante la cosa.
Puoi provare a descriverne il viso ? O per aiutarci, indicare una somiglianza con qualche volto noto ? Il resto è sufficientemente chiaro dal suo sito.

Commenta
Reaction score
5
Grazie Hayama. Interessante la cosa.
Puoi provare a descriverne il viso ? O per aiutarci, indicare una somiglianza con qualche volto noto ? Il resto è sufficientemente chiaro dal suo sito.

Non credo assomigli a personaggi noti
Il viso?
Può piacere o non piacere
Quelle che piacciono a me, e quindi per me sono belle, per te son da rigozzare e viceversa
Cioè: se ti dico: a me piace, non solo di viso, poi ci vai, torni e mi dici: che gusti di merda che hai.....
Significa che a me piace e a te no
D'altronde, mentre te lo succhia, e credimi: per me e per molti altri è a livelli elevati, non le vedi la faccia così come quando non lo vedi mentre la prendi a pecora....
Il suo lo fa, le piace e non lo nasconde, se ti piace fisicamente, il viso è un dettaglio

Beh, di sicuro non ha le ali da sbattere per volare. :)
comunque "fata" è abinato a "Morgana", dai celebri racconti della Fata Morgana nelle epiche storie relative a Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda.
:preved::ok::ok::ok:

Commenta
Reaction score
0
Grazie Shynaive.
Non chiedevo se il viso era piacente o meno, questo è evidentemente soggettivo.
Soltanto se era riconducibile a qualcuno, o in qualche modo descrivibile (cosa non facile per un viso, mi rendo conto).
Digitando su google le parole Lucrezia Morgana e Milano, e scegliendo i risultati come immagini, viene fuori un volto con capelli rossastri che potrebbe anche essere lei. Ma non avendola mai vista non posso dirlo.
Non concordo assolutamente invece che il viso sia un dettaglio. Per me può "incrementare" o "ridurre" il piacere del resto: ad esempio quello del FK, del social time che alcuni di noi ritengono importante nella buona riuscita di un incontro.
Grazie comunque.

Commenta
Reaction score
5
Parla tu che parlo io....
rivedere la sua foto (per me) molto intrigante...
attachment.php

...ricordare quando un paio d'anni fa la incontrai a casa mia con una mia amica che voleva a tutti i costi "provare" una donna....
Accidenti, mi si scalda il sangue
A Morgana, piace sia il pene che la vagina
Sa benissimo come e cosa fare quando ha per le mani un'altra donna e le si lascia divertire
Ammetto che per un po' mi sono sentito escluso, ma poi mi ci son tuffato dentro

Il tutto per dire che le ho riscritto, mi ha risposto che se ha un momento libero (mi ha scritto: se ho un buco libero ci ved... no, il buco è sempre libero... ah ah ah) ci rivediamo tutti e 3 settimana ventura
Nel caso vi racconto

Commenta
Reaction score
0
Ho guardato il suo sito e ho visto che offre anche servizi con una sua amica.
Bho!! Il collega ha scritto no-prof, ma siamo sicuri Per esserlo è verament ben organizzata.
E poi c'è qualcosa nelle foto che non mi convince.
Scusate
Flash

Commenta
Reaction score
5
Ho guardato il suo sito e ho visto che offre anche servizi con una sua amica.
Bho!! Il collega ha scritto no-prof, ma siamo sicuri Per esserlo è verament ben organizzata.
E poi c'è qualcosa nelle foto che non mi convince.
Scusate
Flash
Boh....
Lei lavora in un ufficio, dalle parti dei navigli
Il fatto che faccia un solo incontro al pomeriggio e fino alle 15, generalmente, ha il cell spento, ne è una prova (w.e. inclusi: non riceve, salvo rare eccezioni e cell spento)
Ho letto, in altri "lidi" che alcuni passano a prenderla dalle parti di Romolo
Se poi, come mi ha detto, non riesce a tirare fine mese e mette a frutto una cosa che le piace fare, e se riesce ad organizzarsi, bè.... non ci vedo nulla di professionale in ciò
Perdona l'ignoranza, ma che cosa non ti convince nelle foto?

L'amica, è risaputo, è l'antonella "golaprofonda" di via Amadeo

Commenta
Alto