Trans Morgana Silfer XXL 3792249196

Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.119
Reaction score
397
Località
veneto
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.moscarossa.biz/escort_trans-morgana_silfer_trans-mantova-202124.php#
CITTA DELL'INCONTRO: mantova
NOME INSERZIONISTA: Morgana Silfer
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40 a naso e comunque sicuramente non meno di 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 70% nel senso che è leggermente più maschia e leggermente meno dotata
SERVIZI OFFERTI: Dominazioe, Fuck, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: corpulenta e massiccia, pelle scura ma non mulatta, viso più maschile polppacci da terzino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-
ATTITUDINE: maiala e grezza
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna: siamo al piano terra senza scalino
INDEX RICERCHE: 33193172xx

LA MIA RECENSIONE


Il personaggio in questione è oramai una figura stanziale del panorama mantovano, presente sulla (misera) scena virgiliana da almeno 4-5 anni. Ebbene la curiosità era molta e mi sono deciso. L’incontro è avvenuto oramai qualche mese fa.
Sapevo bene a cosa andavo più o meno incontro ed infatti le previsioni si sono rivelate fondate, ma era anche prevedibile: trattasi di travestito ruspante e zozzone che esteticamente lascia parecchio a desiderare (ma parecchio) ma che compensa l’estetica con una maialaggine abbastanza spinta e parzialmente anche con il tarello.
Di viso è più maschia e la sua parte maschile emerge in maniera decisa e netta. I tratti sono un misto tra indios e mulatto. Ed è più scura dal vero. In foto è stata sbiancata parecchio. La pelle è olivastra. Di fisico poi fa spavento, cioè nel vero senso letterale, fa impressione perchè è veramente grossa e massiccia, un armadio, già alta al naturale sul 1,76-1,78 ma veramente larga di spalle e torace, gambe polpacci, Nell’insieme il tutto è ben poco femminile. Sembra uno scaricatore del porto di Rio con trucco e parrucco..ecco. Senza offesa eh…
Devo dire però che compensa con la maialaggine e un carattere disponibile e alla mano seppur con qualche vena di dominazione e modo di fare un po’ “brusco” e grezzo. Età stimata sui 38-40 anni.
Andando al sodo dell’incontro: sono stato passivo con lei che devo dire “spinge” piuttosto bene, e conclusione con io che mi sborravo addosso con il suo cazzo in bocca. Lei non è venuta.
E la dotazione? Beh, alcune foto sono un po’ “amplificate” diciamo; nella realtà la mazza risulta una L- ….o forse M+ ma più probabile la prima; colore scuro indios, tutto proporzionato nelle varie parti (fusto, diametro, cappella ) ma che non eccelle in nessun aspetto particolare. Diciamo un 16/17x 14cm. Metteteci poi che la tipa è parecchio corpulenta e la mazza, già non da record, risalta ancora di meno. Piccolo non è comunque…e nemmeno medio. Diciamo qualcosa di più; ci si diverte ecco.
Riceve in un mini appartamento in via periferica di MN al Piano terra. Interno dignitoso e uso del bagno concesso.
Alla fine direi senza infamia e senza lode. Perlomeno posso dire che l’esborso è stato moderato, 60€ dopo veloce trattativa con lei che partiva da 80. Lei è anche una discreta conversatrice e alla fine si è parlato piacevolmente del più e del meno.
Personalmente non credo tornerò, non solo per il mero fattore estetico ma soprattutto per la dotazione non ad alti livelli. Astenersi amanti di veline con il pisello e amanti delle trav magre e snelle. A richiesta mi ha detto che è disponibilissima per pissing e dominazione pura. Chi vuole essere dominato da una trav-matrona troverà quindi pane per i propri denti.
La trovate ogni tanto anche su Toptr…A me mesi fa ha risposto al numero che ho messo nella scheda. Non escludo ne abbia anche un altro più aggiornato.
A Voi

Hasta


1.JPG
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.119
Reaction score
397
Località
veneto
  • Creatore Discussione
  • #5
Tu sei quello che scende a Mantova per le TX sporcaccione che odiano la plastica?:w00tmesalia:

Non ho capito bene il senso della domanda Anal.....comunque a MN ci sono stato un sacco di volte e la plastica ritengo sia stata una delle più geniali invenzioni del XX secolo....
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.119
Reaction score
397
Località
veneto
  • Creatore Discussione
  • #7
Ah Nooo, non sono io..purtroppo. La Pamelona è troppo distante. Mi piacerebbe...ma una trasferta così... too much Money!
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2022
Messaggi
29
Reaction score
42
Numero di telefono: 3792249196
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
www.toptransclass.it/MORGANASILFERXXL
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Borghetto S.Spirito (Savona)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: MORGANA SILFER XXL
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35/40 circa
Altezza: 1,75 -1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti recensisco l' incontro con Morgana in tour in quel di Savona.
Manza di circa 1,80 tostissima anche se con qualche kg di sovrappeso che le stessa dice voler levare, ma nonostante ciò conserva un atteggiamento abbastanza femminile nel portamento, ha sicuramente gambe e culo tonici e muscolosi, quindi conserva ancora un portamento atletico e soprattutto potente...si perchè lei vi tromba senza troppi sotterfugi... vi pompa con vigore sia a pecora, alla missionaria e anche a smorza riesce a dare bordate dì tutto rispetto.
L'incontro si è svolto l'ultima settimana di luglio 24 a Borghetto S.Spirito (SV) .
Sin dall'inizio non a lesinato FK profondi e si è fatta succhiare con forza le tette una 3 ormonata direi, pratica questa che la manda fuori completamente e la eccita, con conseguente ciucciata al pisello e scroto (tutto pulitissimo) con lei che cerca ienvitabilmente continui deep throat.
Al cambio campo però è lei a regalare deep throat altrettanto spinti, lo ingoia completamente e prepara la trombata con un bel rimming, dopo il camio delle energiche posizioni si è prodigata in una bella venuta dentro al gommino, probabilmente le piacevo (come mi ha anche espresso) o era bella carica da un po... una bella maiala direi.
La sua dotazione è una L direi, il danno di 100 e merita sicuramente ina visita, poi degustibus, diciamo che non è sicuramente miss mondo ma la sua maialaggine vale la spesa, sono andato per una pura sensazione a pelle e non sono rimasto per nulla deluso.
Dal vivo si presenta sicuramente piu giovanile e simpatica di quanto risulti in foto.
buone trombate
 

Allegati

  • ca33a730e3eef53a41f7d6ce346add7e0385e644.jpg
    ca33a730e3eef53a41f7d6ce346add7e0385e644.jpg
    86,1 KB · Visite: 896
Commenta
Alto