Motel Castione Bellinzona.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Ospite
Ospite
con sommo rammarico vi comunico che il mitico motel castione ha chiuso i battenti il 16 di Novembre :cray: !!!! Il luogo di alcune delle mie epiche scopate, il posto che piu' amavo, sono triste, venerdi mentre tornavo da basilea, volevo fermarmi solo per darvi una recensione di tale per me delizia....ancora un po' sbatto contro il cancello chiuso..... un triste cartello spiega che l' attivita' e' cessata, le ragazze si sono trasferite al bosco di cadonazzo......alla fine non e' proprio tutto perduto, anche se le stanze al bosco sono senza bagno in genere......

Anch'io durante una serata invernale come sempre di ritorno da Locarno mi sono lanciato al Castione e voilà giro sulla rampa e quasi centro il cancello :shok: fermè!! Peccato perchè durante l'estate era carino cacciare le girls in mezzo al verde :w00tmesalia:
Ringrazio anticipatamente chiunque saprà darmi indicazioni sull'eventuale riapertura :search:
Nel sopraceneri; al Lago maggiore, Monnalisa, Hollywood ho trovato poco e sinceramente mi sono stufato,
a presto,

maurice ha scritto:
Anch'io durante una serata invernale come sempre di ritorno da Locarno mi sono lanciato al Castione e voilà giro sulla rampa e quasi centro il cancello :shok: fermè!! Peccato perchè durante l'estate era carino cacciare le girls in mezzo al verde :w00tmesalia:
Ringrazio anticipatamente chiunque saprà darmi indicazioni sull'eventuale riapertura :search:
Nel sopraceneri; al Lago maggiore, Monnalisa, Hollywood ho trovato poco e sinceramente mi sono stufato,
a presto,
confermo che la svizzera italiana rispetto a 4-5 anni fa ormai ha + ben poco da offrire :cray:

Indietro
Alto