Motel & Hotel....per uso particolare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao ragazzuoli. Col presente messaggino intendo richiedere al ns caro amministratore & soci di inserire una nuova sezione per condividere ulteriori info a noialtri....
Nella fattispecie: tutti voi siete amanti della patacca...e fin qui non credo di sbagliarmi.... quindi non credo che disdegnate anche andare non a pagamento :) ovvero: quante volte vi è capitato di uscire con una tipa nuova e di diventare cretini per trovare un motel decente dove passare un paio di ore di fuoco? per poi, naturalmente, finire nella prima topaia che incontrate facendo A- una figura di merda perchè passate per disorganizzati e pezzenti, B-di sicuro ci rimette il portafoglio perchè l'assegnazione dei prezzi alle categorie di alberghi è un terno al lotto....
Per farla breve: volgiamo fare una bella sezioncina dove recensiamo o semplicemente segnaliamo gli hotel/motel per ogni zona geografica in modo di partire da casina per raggiungere la ns bella (oltre che con la confezione di goldoni nuova di trinca ancora da scartare) con almeno una vaga idea di dove concludere la serata in bellezza?
Spero che la mia richiesta non passi inosservata....

Grazie a todos :preved:

Reaction score
15
visconte_cobram ha scritto:
Ciao ragazzuoli. Col presente messaggino intendo richiedere al ns caro amministratore & soci di inserire una nuova sezione per condividere ulteriori info a noialtri....
Nella fattispecie: tutti voi siete amanti della patacca...e fin qui non credo di sbagliarmi.... quindi non credo che disdegnate anche andare non a pagamento :) ovvero: quante volte vi è capitato di uscire con una tipa nuova e di diventare cretini per trovare un motel decente dove passare un paio di ore di fuoco? per poi, naturalmente, finire nella prima topaia che incontrate facendo A- una figura di merda perchè passate per disorganizzati e pezzenti, B-di sicuro ci rimette il portafoglio perchè l'assegnazione dei prezzi alle categorie di alberghi è un terno al lotto....
Per farla breve: volgiamo fare una bella sezioncina dove recensiamo o semplicemente segnaliamo gli hotel/motel per ogni zona geografica in modo di partire da casina per raggiungere la ns bella (oltre che con la confezione di goldoni nuova di trinca ancora da scartare) con almeno una vaga idea di dove concludere la serata in bellezza?
Spero che la mia richiesta non passi inosservata....

Grazie a todos :preved:

AHIAHIAHIAHIAHIAHIAHI :punish:

STAVOLTA VISCONTE MI SEI CADUTO SULL'UCCELLO....ALLA LONGARI !!!!!!!!! :mda:

E POI SCUSA MA DOPO IL CULO CHE MI SONO FATTO :cray: :cray: :cray: PER FARE UN RIEPILOGO ZONA PER ZONA........ :shok: :shok: :shok: in ultima pagina questo è il ringraziamento? ..... Un giorno di lavoro per la comunità :sarcastic_hand: vedo che è stato apprezzato...... :crazy:
Collegamento alla pagina web non disponibile

La prossima :wink: volta prima usa tasto cerca o inserisci la tua richiesta nella sezione Il PFI che vorrei..... :sad:

ed ora vai di lettura...fino al mio ultimo aggiornamento era tutto ok, se ne hai altri via inserire...... :big_boss: di corsa

Ora sui ceci a fare delle flessioni, anzi no...ho cambiato idea....cerca un angolo in una stanza tonda prima che un jamaicano col suo big bamboo ti faccia l'ano :tease: 'azzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tuoi............... :yes3: siete solo voi due in quella stanza e lui non ciula da 3 anni.....ahahahahahahahhahahahaha

Commenta
Reaction score
38
Professorlove ha scritto:
Ora sui ceci a fare delle flessioni, anzi no...ho cambiato idea....cerca un angolo in una stanza tonda prima che un jamaicano col suo big bamboo ti faccia l'ano :tease: 'azzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tuoi............... :yes3: siete solo voi due in quella stanza e lui non ciula da 3 anni.....
Professore, mi meraviglio di Lei, è risaputo che i nobili talvolta sono distratti ...
e punirli addirittura con la sodomizzazione mi pare davvero eccessivo !!!!

Invece, a proposito di
Professorlove ha scritto:
STAVOLTA VISCONTE MI SEI CADUTO SULL'UCCELLO....!!!!!!!!! :mda:
E POI SCUSA MA DOPO IL CULO CHE MI SONO FATTO :cray: :cray: :cray: ... FARE ...
esperienze piacevoli ?
Non ti far pregare, racconta a chi non ha il coraggio di provare :rofl: :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
:rofl: :rofl: :rofl:

Astore Astore.....ma che mi combini....mi citi non correttamente...mancava un PER al fare, non farmi fare :lol: PATACA (detta alla romagnola yuri tipo valentino rossi)

E poi ma quale sodomia, al massimo un pò di gomorria :biggrin: :biggrin: :biggrin: e di ceci non hanno mai fatto male a nessuno, al masimo du scurezi e via andè....perchè i ceci non te li volevi mangiare ma farne altro uso? E quale scusa....le flessioni erano per mangiarseli a terra, così si univa l'utile (per la spiaggia) al dilettevole (i fasul e al scurezi)

Cmq nulla da raccontare astore per esperienza personale, non ne ho, spiacente :unknw: ......ma ricordo di un aquilotto romano che aveva un ano dilatato perchè avvezzo al pisello di gatto.....mi pare fosse un simpatico e signorile professionista romano....che aveva un logo simile al tuo...ma aspetta...azzo, non t'avevo riconosciuto, SEI TUUUUUUUUUUUUU.....come stai bel biondino !!!!!!!!!!!!!! :whistle3: Io amo la tubera (la patata)...lo metto al femminile per non farlo equivocare :w00tmesalia:

Da quanto non ti vedevo, :shok: da quando lavoravi come Drag Queen in quel castello romano aka ASTOgildo RE , come va.....todo bien? Io ero quello che accompagnava quel gruppo di dolce e gabbana alle cena lavoro :biggrin: Tu eri il boss. Pazza....veniva dalla mucca pazza (altro locale storico) ed eri il guru delle drag, te e luxuria :lol:

(scherzo nè.......... :wink: ) stamatena il caffè um sa cl'era curet, ma non al latte bensì al rhum (rigorosamente zacapa) :rofl:

Commenta
Reaction score
38
Complimenti Prof,
nonostante siano evidentissimi gli effetti dell'ottimo rum caduto nel tuo caffè ti sei accorto che INCIDENTALMENTE mi era scappato un "PER" ... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Chiedo umilmente venia...... tuttavia lo so che aprendo quel thread ho fatto la figura del cioccolataio....... A mia discolpa dico che avevo fatto la ricerca (sono abbastanza avvezzo all'uso della rete...non sono lo zio Gino che guarda i siti zozzi...sono il Visconte Cobram perdio!) e non trovando nulla mi sono permesso di scrivere.....

Che dire: tutto è bene quel che finisce bene ;)

Saludos a todos :vava:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
visconte_cobram ha scritto:
Chiedo umilmente venia...... tuttavia lo so che aprendo quel thread ho fatto la figura del cioccolataio....... A mia discolpa dico che avevo fatto la ricerca (sono abbastanza avvezzo all'uso della rete...non sono lo zio Gino che guarda i siti zozzi...sono il Visconte Cobram perdio!) e non trovando nulla mi sono permesso di scrivere.....

Che dire: tutto è bene quel che finisce bene ;)

Saludos a todos :vava:

Il problema è il culo che s'è fatto il prof :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
Astore ha scritto:
bigluciano ha scritto:
Il problema è il culo che s'è fatto il prof :biggrin:
... che almeno poteva pubblicare uno straccio di recenzione ... :crazy:
è che io, essendo un signore.....non ho voluto pubblicarla quella rece...dato che il culo fattomi non era il mio ma era quello beh tuo caro astore :biggrin: Ma se devo.....non mancherò.... :preved:

cmq visconte...l'ha rason big luciano am s'era fat un cul come e de ad pasqua ed nadel tot insem :shok:

tutto è bene quel che finisce bene, vabbè un pò la figura del cioccolataio l'avevi fatta ed anche quella del peracottaio a dir il vero però dai.....sa vut che sia, guarda astore....per esempio :rofl: il suo frutto preferito è proprio la pera eppure è li...fisso ed immutabile come il cupolone :whistle3:

p.s: ma sa vut che sia visconte :wink: , se fossero tutte qui le cappelle :yes3: saremmo messi bene, ma molto bene...Ora sui ceci, via andare :crazy: cl'ariva e burdel con il big bamboo :bb: Scapaaaaaaaaaaaa

Commenta
Reaction score
38
Strano, non mi sono accorto di nulla ...
in effetti c'era un maschietto che mi girava intorno ... :umnik2:
magari scriverò un resoconto della cosa, basta che poi non mi fai l'offeso !!!! :crazy:

Commenta
Reaction score
15
:rofl: :rofl: :rofl:

Grande Astore !!!!!!!!!!!!!!! 1 a 1 e palle al centro..........o le tieni di lato :shok:

cmq ho usato un cetriolo :biggrin: ......c'erano troppi peli in quel buco nero, e non mi fidavo ..... fai la rece in sezione ortaggi e fave :smile:

p.s. Buchineri detto alla romagnola e vo di un'eitar quel.... :lol:

Commenta
Reaction score
38
OK, messaggio ricevuto :mda: , in effetti un pò pelosetto sono, provvederò.
Saresti così cortese da indicarmi un buon centro per la depilazione ?
So che sei un'esperto. :whistle3:
Per quanto riguarda la sezione ortaggi, frutta e verdura chiederò al capo di crearne una per l'occasione (salvo poi richiuderla subito dopo la mia rece).
Ciao caro/a. :biggrin:
P.S.
Siamo terribilmente OT in un thread inutile.
Però, fino a quando non verrà cestinato ...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto