Motel Monna Lisa - Monte Ceneri

...infatti...non capisco perchè lo abbiano chiuso...era in una posizione ideale, isolata, non dava fastidio a nessuno, belle camere.....peccato le troppe rom scazzate....comunque anche lì ho bei ricordi... :sad: ...in più era in ottima posizione per il tour.... belvedere, monna, holliwood... la serata si concludeva sempre con qualcosa di positivo... appena riapre sarò presente e vi aggiornerò... :preved:
 
Io non posso dire di non essere contento che riapra, ma scommetto che se dovessimo stilare una lista delle ragazze che vedremo le azzeccheremo tutte. Anche per me i bei tempi sono finiti. Saluti.
 
e bè ragazzi i tempi del monna e bosco quando la scelta era per tutti i gusti,e dove i missili erano di meno , e poi le mitiche :preved: brasil che mancano acciderbola:sad:,prestazioni doc...........................ciauz
 
meta'castione andra al monna forse anche di piu. qualche holliwood migrera , chi perdera' qualche girl si spera faccia turn over ma il passaporto sara sempre quello per forza , certo una anita brasil del bosco manca e si sente la mancanza , qualche rom performante e' passata anche per il monna ricordo claudia per esempio una teen anca poi sparita nel nulla per esempio staremo a vedere saluti
 
Non so come ma sono arrivato sul sito del monnalisa, dove dicono prossima apertura Giugno/Luglio.
Non frequentando praticamente mai postriboli ticinesi, non mi interessa molto, ma volevo informarvi.
Magari il sito e' fermo da 2 anni, nel caso, me ne scuso.

http://www.monnalisa.ch/
 
Non vedo l'ora!!! Io lo frequentavo spesso anni fa questo locale. C'erano le piu belle fiche del Ticino. Ultra lusso confrontato con gli altri locali. Speriamo che la gestione sia la stessa di un tempo e che la selezione delle ragazze venga fatta come di dovere.

Non ci resta che sperare ed aspettare...
 
Io ho voluto togliermi il gusto e lo sfizio di provare a mandare una mail ai gestori.
Ho scritto ieri alle 23 e mi hanno risposto stamatina alle 8:15.
Riapriranno a fine mese :pleasantry: :pleasantry:

Incrociamo le dita e speriamo per il meglio...
 
Io ho voluto togliermi il gusto e lo sfizio di provare a mandare una mail ai gestori.
Ho scritto ieri alle 23 e mi hanno risposto stamatina alle 8:15.
Riapriranno a fine mese :pleasantry: :pleasantry:

Incrociamo le dita e speriamo per il meglio...
Atteso blitz da squadra incursori forum.
Attendiamo report su eventuale sopraluogo speranzosi che a inizio settembre non dia già chiuso.
Spero vivamente in nuove facce!
 
Indietro
Alto