Credo non cambierebbe molto, visto che la ricerca in genere la si effettua tramite INDEX o Nome_inserzionista + città.Stebuonos ha scritto:Secondo me se proprio bisogna tenere in piedi i thread FAKE bisognerebbe lasciarli nella regione di pubblicazione e non nella sezione in oggetto strutturando la pagina principale con tutte le regioni esempio
Umbria
----------Perugia
--------------------Info
--------------------Recensioni
--------------------Fake
----------Terni
--------------------Info
--------------------Fake
e non Informazioni e tutte le regioni o recensioni e tutte
Anche in questo caso mi permetto di dissentire.Stebuonos ha scritto:Altra questione, se l'annuncio riporta foto false non è detto che la ragazza possa fornire un ottimo servizio, segnalandolo come FAKE potrebbe indurre gli utenti del forum a non incontrarla quindi precludere ad un incontro valido.
Ciao Ste,Stebuonos ha scritto:Vedo spesso segnalare con nuovi thread nella sezione FAKE o INFO, oppure spostate alcune RECE nella sezione FAKE quelle con foto false, allora vi chiedo: ad esempio ieri ho registrato 121 annunci tra EF, BK, PT e ET su Perugia e tra questi una 50ina sono palesemente con foto di altri annunci o rubate qua e la nella rete (tutte le foto le ho verificate personalmente con TINEYE)
dovrei aprire 50 nuove info?
Secondo me se proprio bisogna tenere in piedi i thread FAKE bisognerebbe lasciarli nella regione di pubblicazione e non nella sezione in oggetto strutturando la pagina principale con tutte le regioni esempio
Umbria
----------Perugia
--------------------Info
--------------------Fake
----------Terni
--------------------Info
--------------------Fake
e non Informazioni e tutte le regioni o recensioni e tutte
Altra questione, se l'annuncio riporta foto false non è detto che la ragazza possa fornire un ottimo servizio, segnalandolo come FAKE potrebbe indurre gli utenti del forum a non incontrarla quindi precludere ad un incontro valido.
Quando un annuncio viene marchiato come FAKE e poi la ragazza pubblica le sue vere foto come in questo caso http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 09&t=41297 non dovrebbe perdere la segnalazione FAKE?