Motivazione FAKE quando si segnala un annuncio falso

I

iuzep

Ospite
Ospite
Salve a tutti,
sarebbe possibile inserire la motivazione "Annuncio FAKE" o "Segnalazione Annuncio FAKE" nella lista delle motivazioni quando si seganala un messaggio?

Reaction score
48
Vedo spesso segnalare con nuovi thread nella sezione FAKE o INFO, oppure spostate alcune RECE nella sezione FAKE quelle con foto false, allora vi chiedo: ad esempio ieri ho registrato 121 annunci tra EF, BK, PT e ET su Perugia e tra questi una 50ina sono palesemente con foto di altri annunci o rubate qua e la nella rete (tutte le foto le ho verificate personalmente con TINEYE)
dovrei aprire 50 nuove info?
Secondo me se proprio bisogna tenere in piedi i thread FAKE bisognerebbe lasciarli nella regione di pubblicazione e non nella sezione in oggetto strutturando la pagina principale con tutte le regioni esempio
Umbria
----------Perugia
--------------------Info
--------------------Recensioni
--------------------Fake
----------Terni
--------------------Info
--------------------Fake
e non Informazioni e tutte le regioni o recensioni e tutte

Altra questione, se l'annuncio riporta foto false non è detto che la ragazza possa fornire un ottimo servizio, segnalandolo come FAKE potrebbe indurre gli utenti del forum a non incontrarla quindi precludere ad un incontro valido.

Quando un annuncio viene marchiato come FAKE e poi la ragazza pubblica le sue vere foto come in questo caso http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 09&t=41297 non dovrebbe perdere la segnalazione FAKE?

Commenta
Reaction score
412
Spero di non andare fuori dal seminato...
La questione Fake è molto spinosa e non facilmente risolvibile,anche perchè ormai la stragrande maggioranza degli annunci contengono Fake.
Per esperienza personale non sempre il Fake è sinonimo di servizio scadente, anzi a me è successo il contrario, ma ho poco esperienza in termini numerici per essere preso in considerazione.
Per quello che mi riguarda riterrei molto + significativa la segnalazione dei veri e propri Missili lasciando perdere la massiva segnalazione dei Fake,dando per scontato che lo sono quasi tutti, e ricorrendo alla visita "de visu" con girata di tacchi ove necessario.
Chiedo scusa se sono aandata OT ma ho espresso un mio giudizio.

La realtà supera sempre la fantasia.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Stebuonos ha scritto:
Secondo me se proprio bisogna tenere in piedi i thread FAKE bisognerebbe lasciarli nella regione di pubblicazione e non nella sezione in oggetto strutturando la pagina principale con tutte le regioni esempio
Umbria
----------Perugia
--------------------Info
--------------------Fake
----------Terni
--------------------Info
--------------------Fake
Credo non cambierebbe molto, visto che la ricerca in genere la si effettua tramite INDEX o Nome_inserzionista + città.
Anche avendo una suddivisione per città, dubito che la consultazione sarebbe più agevole.

Stebuonos ha scritto:
Altra questione, se l'annuncio riporta foto false non è detto che la ragazza possa fornire un ottimo servizio, segnalandolo come FAKE potrebbe indurre gli utenti del forum a non incontrarla quindi precludere ad un incontro valido.
Anche in questo caso mi permetto di dissentire.
La tag [FAKE] ha il solo scopo di informare l' utente della non conformità delle foto. Non viene fatto alcun accenno al tipo di servizio offerto.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Stebuonos ha scritto:
Vedo spesso segnalare con nuovi thread nella sezione FAKE o INFO, oppure spostate alcune RECE nella sezione FAKE quelle con foto false, allora vi chiedo: ad esempio ieri ho registrato 121 annunci tra EF, BK, PT e ET su Perugia e tra questi una 50ina sono palesemente con foto di altri annunci o rubate qua e la nella rete (tutte le foto le ho verificate personalmente con TINEYE)
dovrei aprire 50 nuove info?
Umbria
----------Perugia
--------------------Info
--------------------Fake
----------Terni
--------------------Info
--------------------Fake

Quando un annuncio viene marchiato come FAKE e poi la ragazza pubblica le sue vere foto come in questo caso http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 09&t=41297 non dovrebbe perdere la segnalazione FAKE?
Ciao Ste,
in effetti 50 su 121 e' tanta toba... nessuna gia' presente qui nel forum? Eventualmente si accoda.. altrimenti la prassi e' quella di aprire un 3d nuovo... e' comunque un lavoro immane .. comunque se hai bisogno di aiuto con le matrici ti do una mano volentieri..

non so se induce al non incontrare.. comunque concordo anche io che foto false non significa automaticamente pessimo servizio (chi di noi non e' mai uscito soddifatto per esempio da un incontro con una cinese?) .. e' pero' chiaro che questo andazzo delle foto false va in qualche modo limitato (o eliminato del tutto).

sulla questione delle foto autentiche post segnalazione fake: abbiamo dei casi dove esiste la rece: di solito metto il link all'eventuale rece nella quale l'utente ha dato il suo giudizio. Questo per completare il quadro della persona in esame. Ma faccio ovviamente lo stesso quando abbiamo casi di rece con foto vere e poi successivamente vediamo annunci con foto fasulle.. mettendo quindi insieme le info poi ognuno di noi che legge penso si puo' fare un'idea del soggetto in esame.

Commenta
Reaction score
48
Grazie iuzep sicuramente l'unico che a capito il senso del mio discorso trovandomi pienamente d'accordo con le tue osservazioni per quanto mi riguarda non farò info per segnalare annunci con foto false ma mi limiterò ad integrare le info con segnalazioni se le foto dovessero risultare di altro annuncio o rubate per la rete tra l'altro se una ragazza copia le foto di un'altra su bakeca tinaye non lo rileva.

Commenta
Reaction score
48
Torno a discutere sul fake perchè a Perugia attualmente ci sono due ragazze con numero e id piccoletrasgressioni corrispondenti a thread aperti come fake, adesso non so se oltre ad avere molti numeri hanno il dono dell'ubiquità, sta di fatto che anche se sugli annunci hanno le foto false sono delle belle gnocche e a prestazioni per nulla scarse anzi!
Non potendo smentire i due fake perchè secondo le regole del forum non si possono riportare esperienze fatte da terzi o pubblicare foto non di annunci ritengo che le segnalazioni fake in alcuni casi siano forvianti

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Quale' il problema Ste? Basta scrivere una rece dicendo "Conformita' all'annuncio: foto false." Se poi nessuno recensisce ...

Commenta
Alto