Motopunter

Reaction score
28
Credo di non essere l'unico a cui piace di più operare all'aria aperta che nello scomodo abitacolo dell'auto. In più il tour in moto consentirebbe sia di vedere meglio le ragazze sia una maggiore facilità nei contatti.
Mi chiedo però come si può concretamente mettere in pratica l'idea. E' scontato doversi portare in casco per lei ma, oltre a questo, qualcuno ha esperienze? Come vedono il motociclista le nostre amiche? Meglio la moto o lo scooter? In zona terraglio /pontebbana sanno dove andare per l'open air?
Avanti con idee, consigli, esperienze. Poi se mi convincete ci provo e vi relaziono.

Reaction score
202
Non vorrei sbagliare, ma penso che il thread sia di pertinenza del forum generale, in una delle sue sottocategorie...

Commenta
Reaction score
7
Mbe' io ci ho provato 3/4 volte a fare un puttan tour in moto ,molto divertente ma si concretizza poco ,quando ci si ferma a contrattare ti sparano un sorrisone e classica risposta no in moto no,esclusa una otr negretta diurna le altre (otr notturne )si sono rifiutate in compenso una mi ha chiesto se gli facevo fare un giro in moto :)
Secondo me con le otr diurne si puo beccare qualcosa con le notturne è tempo perso-
saluti

Commenta
Reaction score
49
Fatti moltissimi tour con scooter ma vista la penuria di materia prima (diurna) e assoluta scarsità "estetica" ho sempre desistito eccezion fatta per una otr di colore che era la copia QUASI fedele di Naomi Campbell....e proprio per questo è durata pochissimo in loco. Operava in zona appartata e a mia richiesta mi ha portato sul retro di una casa cantoniera nei dintorni (andati in scooter). Fisico da urlo e ottima predisposizione. Mi viene il magone al ricordo di averla timbrata solo in quella occasione :sad:

Commenta
Reaction score
4
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
Perchè non puntare ad una girl motociclista ? Fino ad una paio d'anni operava tra Milano e Bergamo una loftina ... con il vizio segreto delle moto da sparo. E lei ci andava veramente in moto: in pista, sulle colline dell'Oltrpo, per i passi alpini, ai raduni...
Era piuttosto famosa (anche se non confessava a tutti la sua passione). Qualcuno sa di chi parlo ?

:bye:

Commenta
Reaction score
0
In moto sempre e ovunque ,sopratutto per visite oltr' alpe dimezzano i tempi di percorrenza e aumentano il tempo nei locali , per strada meglio du ' pieghe

Commenta
Reaction score
28
  • Creatore Discussione
Pero' ricordo che un collega zona Marghera raccontava di fare le sue spedizioni in bicicletta. (se ci sei batti un colpo) E allora perche' non in scooter?

Commenta
Alto