Rispolveriamo questo vecchio thread, come, di passaggio di ritorno da altro locale, mi ci soo fermato per un pochetto.
Il proprietario (che è anche un bravo cristo) credo faccia di tutto per non chiudere ma in verità... galleggia.
C'erano circa 6 ragazze di cui 2 sono andate via verso le 3 e mezzo (ed era sabato!!); 2 ungheresi, bionda e mora, ormai veterane sui circa 30 anni, da battaglia, anche se la biondina se la tira un pochetto (la mora non la conosco). Poi c'era una bionda che ormai lì è stabile di cui non ricordo se è rumena o zona russa, ma che è abbastanza pesante, insistente e se non gli offri da bere cerca di propinarti le altre ragazze (in pratica, se non riesce a fare consumazioni si propone come "promoter" forse per farsi teneter dal padrone). Poi 2 rumene molto suorine, anche se come tutte le vampirelle, all'inizio fanno le sciolte. e poi un'altra, probabilmente rumena, che ho visto solo prima di uscire.
Difficile, come sempre capire come si chiami ora; non credo vada più sotto il nome di "Motoroil". All'ingresso c'era un piccolo cartello con scritto: AASOCIAZIONE BLACK&WHITE. Forse ore si chiama così..
Soliti rate (15 euro per circa 20 minuti di drink). Privè non fatto (per me, non meritava..).
Ogni volta che ci passo (ogni circa 3 o 4 mesi) spero sempre in un cambiamento o almeno, in una "malcapitata" che emerga per bellezza e attitudine ma alla fine esco come sempre, pentendomi di essere entrato.
Locale molto, ma molto da battaglia. Per un altro bel pezzo, credo non tornerò
Av' salut.