MOULIN ROUGE - CANNETO SULL'OGLIO (MN)

Reaction score
2
Omonimo del locale a Ponti sul Mincio, questo è una dependance del Mean River di Lugana di Sirmione. Apre solo le sere di Venerdì e Sabato (forse anche Giovedì, non ricordo). L'aspetto per me intrigante è che il locale è molto piccolo e intimo, generalmente pochissimo ferquentato. Vi prestano servizio solo 4-5 ragazze per volta, prelevate a turni settimanali dalla casa madre. Non è difficile combinare qualcosa nel privè in un contesto abbastanza rilassato. Si trova un po' prima della stazione ferroviaria, dopo il ponte sull'Oglio, a sx venendo da Piadena.

Reaction score
8
Re: moulin rouge canneto sull'oglio MN

Qualche anima gentile, ha percaso altre news sul locale in questione...???
Mi capita spesso di passare ma non sono mai riuscito a fermarmi...
Prossimamente vorrei riuscire a farci una scappata, ma preferivo avere delucidazioni...

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
La qualità delle assistenti sociali operanti nel locale è variabile, dipende dalla serata. Comunque in genere sono tutte piuttosto giovani, sotto i 30, est Europa e ampiamente disponibili, per un obolo non eccessivo rispetto alla media dei locali lap, a privé molto più sollazzevoli sempre in confronto alla media della categoria. Il danno dovrebbe essere più o meno 50 baiocchi x 10-15' + eventuale ma non sempre indispensabile (dipende dal feeling) pour boire alla vittima sacrificale. Il locale è molto raccolto e tranquillo, quasi sempre poca gente e nessun balordo. Un solo cameriere non rompiballe. Secondo me frequentabile 2-3 volte all'anno, soprattutto quando c'è freddo grazie all'ambiente intimo.
Preciso però che non ci vado dall'inverno scorso, quindi queste informazioni potrebbero essere in parte non più corrispondenti alla situazione attuale, anche se non credo perchè da anni è sempre più o meno uguale.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
La qualità delle assistenti sociali operanti nel locale è variabile, dipende dalla serata. Comunque in genere sono tutte piuttosto giovani, sotto i 30, est Europa e ampiamente disponibili, per un obolo non eccessivo rispetto alla media dei locali lap, a privé molto più sollazzevoli sempre in confronto alla media della categoria. Il danno dovrebbe essere più o meno 50 baiocchi x 10-15' + eventuale ma non sempre indispensabile (dipende dal feeling) pour boire alla vittima sacrificale. Il locale è molto raccolto e tranquillo, quasi sempre poca gente e nessun balordo. Un solo cameriere non rompiballe. Secondo me frequentabile 2-3 volte all'anno, soprattutto quando c'è freddo grazie all'ambiente intimo.
Preciso però che non ci vado dall'inverno scorso, quindi queste informazioni potrebbero essere in parte non più corrispondenti alla situazione attuale, anche se non credo perchè da anni è sempre più o meno uguale.

Commenta
Reaction score
16
Commenta
Reaction score
7
Sono passato davanti al locale due o tre volte (sempre nel week end) negli ultimi mesi e l'ho sempre trovato con luci completamente spente, così come l'insegna, e niente auto nel parcheggio. Per me è ormai chiuso. Tra l'altro, ha cambiato nome nel corso degli anni e ora (prima di chiudere?) si chiama(va) "Church's".

Commenta
Reaction score
7
Da quanto vedo, in realtà ci sono numerosi locali ancora aperti e attivi, di cui però su questo forum non si scrive da anni (a proposito, ormai le discussioni sono tutte sempre sui soliti locali, possibile che dei milioni di italiani punter nessuno abbia voglia di scrivere qui? io che sono un novizio ho girato in lungo e in largo e quel poco che ho visto l'ho descritto, i lurker che aspettano?). Ho quindi preferito informare tutti della chiusura di questo posto, se non altro perché su un sito noto per vantarsi di elencare tutti i locali della notte è indicato ancora come aperto e non mi pare il caso che magari qualcuno si sorbisca la nebbia per poi trovarlo chiuso.

Commenta
Alto