Moulin Rouge - Imola

Reaction score
272
In quel di mordano dove sorgeva una volta l'eden club ora si trova il moulin Rouge.
Locale immutato come layout, mentre il parco ragazze muta di settimana in settimana grazie ad un impresario milanese, per farla breve non è il covo di rumene.

Reaction score
125
posto in cui mi fermavo al ritorno dal mare direi ormai ben 3 estati fa'.. strategico.. losco? forse si.. anche se di mio gradimento trovai soltanto 2 signorine..
se tiene botta ci ritorno e se cambiano spesso qualche ragazza mi fa' solo piacere

Commenta
Reaction score
272
  • Creatore Discussione
Premesso che è tutto molto W.I.P.
Su 10 ragazze presenti ho visto:
1a italiana;
1a indiana;
1a Nigeriana;
1a Santo Domingo;
1a argentina;
1a ceca;
1a romena;
1a moldava;
1a lituana;
1a russa.

Commenta
Reaction score
272
Allora secondo me l'indiana ha una marcia in più.
Giovane 24 anni , 170 cm x 53 kg, 3a di seno, Culo sodo.
Cresciuta a Milano ci sa fare.
C'è anche l'Italiana che ha dei numeri pero' non è scattato il feeling

Commenta
Reaction score
806
Allora secondo me l'indiana ha una marcia in più.
Giovane 24 anni , 170 cm x 53 kg, 3a di seno, Culo sodo.
Cresciuta a Milano ci sa fare.
C'è anche l'Italiana che ha dei numeri pero' non è scattato il feeling

ma si potrebbe avere una rece + completa? Non ho capito cosa si faccia li! :mda:

Commenta
Reaction score
87
Un saluto agli amici del Forum. La mia esperienza risale a qualche giorno fa (due o venti non importa) e la mia impressione è stata sicuramente negativa. Parco macchine di livello scarso: sia quella con cui ho parlato io che le altre presenti che ho visto/intravisto decisamente sotto la media (non parlo di peso corporeo, ove invece si può notare fin troppa abbondanza).
Ci vuole la tessera, ma ormai è un classico. I prezzi sono abbastanza popolari nel senso che con 20 euro bevi sia tu che la tipa e te ne stai a parlare almeno un 15-20 minuti o anche più.
Non ho mai avuto pressioni per rinnovare la consumazione, ma probabilmente perché la mia accompagnatrice era molto pratica e ben addestrata ... con le novizie si faranno sicuramente vedere con più insistenza.
La differenza tra LAP e NIGHT ormai è evanescente. Qui non ho visto spettacoli però ci sono i privè, anche se fanno parecchio ridere, nel senso che non garantiscono nessuna intimità. Intervistando ho capito che non si combinava niente ed ho desistito.
La mia esperienza quindi è stata molto negativa, ma magari altri si trovano bene così !!!
La butto un po' in polemica (generica, non ce l'ho mica con nessuno) perché ultimamente il mondo LAP/NIGHT è davvero un pianto ... e alla fine è un circolo vizioso perchè meno ti diverti e meno frequenti e quindi anche le poche volte che vai esci scoraggiato e così non riesci più a farti un giro e a coltivare quelle "amicizie", che nelle serate fiacche ti facevi almeno 4 risate.
UN SALUTO DAL LANDO E BUON ANNO A TUTTI

Commenta
Reaction score
93
Buon anno Lando . Anch'io , purtroppo , la penso come te e non è un caso , credo , che a Bologna , tolto l'evergreen Carosello (pieno anche la seradi Natale !!!!) , non c'è più nulla , per cui dobbiamo fare i migranti del night/lap . Speravo che qui le cose fossero migliorate , ma la tua lucida analisi mi ha tolto ogni voglia di testare (ritestare) . I privè di fronte alla cassa sono una burla , mancano solo le poltroncine per gli spettatori . Mala tempora currunt

Commenta
Alto