Moulin Rouge-Soave(Vr)

Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Sabato sera,dopo tantissimo tempo,circa un anno, sono tornato in questo locale che sino a qualche anno fa' non esito a definire il piu' divertente e ben frequentato d'Italia(non il piu' bello),poi vuoi per la solita poca simpatia della propietaria alla cassa,molto preoccupata a far soldi(gia' 7/8 anni fa' si pagavano cifre assurde per le coppie),vuoi per il boom del vicino locale di Vicenza(locale bello,prezzi modici,ma livello notevolmente piu' basso)il trend si e' fatto negativo. Prima e unica nota positiva all'entrata,30 euro a coppia...ovvero hanno abbassato l'ingresso!!,locale mediamente"popolato",livello medio basso,ma almeno c'era del movimento...insomma non ci siamo divertiti,secondo il mio punto di vista e' un po' tardi per mettere una toppa,la gente della zona preferisce di gran lunga quello di Vicenza,dove mi dicono che verso le 23 del sabato sera non fanno piu' entrare gente in quanto gia' raggiunto il max della gente...Verso le 2 di notte siamo usciti e siamo andati a Desenzano in un locale(discoteca trasgressiva)chiamato Desigual,trans,trav e gran belle ragazze...e visto anche scene abbastanza spinte...da tornarci!
 
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
A momenti ci becchevamo, anche io preferisco di molto il Kristal di Vicenza, ma alle 22 e 30 devi essere lì davanti. Al Desi non vado quasi più, ormai è storia vecchia!
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
  • #4
Pensavo fosse aperto solo il sabato,il venerdi' come e'? Magari ci capitiamo ancora,per noi e' piu' facile muoversi il venerdi'.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
50
Reaction score
0
E' da giugno che non ci metto piede, allora era aperto anche il venerdì, adesso dovreste provare a sentire il locale.
Vi consiglio però la serata di sabato 9 ottobre (festa fetish e s.m.) :biggrin:
 
Commenta
Alto