MOVIDA - CERVIA (RA)

Reaction score
0
Movida Ristorante Disco Night | http://www.movidanight.it

premetto che non frequento spesso questo genere di locali ma vista la vicinanza ho deciso di andare a farci un giro; ho trovato il locale piuttosto vuoto ma forse perche' e' abbastanza grande, due sale di cui una fumatori, un rialzo dove dovrebbe funzionare un ristorante come dice l'insegna ma che e' stato coperto da due grandi teloni ! arredato in modo semplice e tutto sommato gradevole.

una sola pista per gli spettacoli con in mezzo un palo posta proprio di fronte al bar che pare esageratamente grande guardando il complesso del locale.

la sera in cui sono andato erano presenti 11 ragazze, 2 sole che meritavano una menzione speciale, le altre piuttosto normali, niente di che insomma ! non frequentando spesso questi locali non so' dire se le stesse girano per altri locali in zona mah! certamente, devo aver avuto una fortuna particolare nell'incontrare l'unica ragazza (over 30 ma con ottima carrozzeria) che aveva iniziato proprio quella sera a lavorare nei night !!! - in ogni caso molto gentile, carina e simpatica!

a parte la spesa, mai economica in un night ! (ingresso gratuito, 20eur a consumazione/persona per 25 minuti), posso dire che non mi sono trovato male, l'unica nota negativa e' il personale ! camerieri insistenti, barista improvvisato, titolare che pare venga dal quartiere scampia di napoli, mentre per quanto riguarda le ragazze presenti, tutte erano molto disponibili e simpatiche, insomma per passarci una serata diversa si puo' provare... perlomeno non mi ha dato l'impressione "industriale" del pepe/nero di riccione !

sperando di esser stato utile, un saluto a tutti. :bye:

zebio

Re: MOVIDA - Cervia

Visto che Zebio ha riportato in auge l'argomento Movida, mi permetto di riproporre la mia vecchia recensione del locale, augurandomi che stavolta altri utenti si risparmino battute di basso profilo....
Era il Natale 2009 e' come dicono i saggi Natale è sempre Natale e' quando arriva porta i suoi regali. Il mio,economicamente parlandondo, era stato un merdoso Natale risollevato parzialmente dall'arrivo di una vecchietta a cui avevo estorto con un po di lacrime e con l'inganno un poco di Euro per andarmi a divertire in qualche postribolo lungo la Via Emilia e il West.
Recuperato il vil denaro, chiamai il mio fido Sancio Panza, il Briatore di Imola, nel senso che e' un geometra arricchito e che si e' mangiato un capitale con puttanazze varie,per andare in missione in un nuovo locale, il Movida.
Inserite le coordinate nel navigatore della Curva Car: Cervia, SS16 Adriatica N°18 e si parte all'avventura.
Arrivati in zona saline, il locale e' di facile reperimento,sopratutto perchè sorge negli spazi una volta occupati dal Ti Strofino, ma sopratutto perchè c'e' un ampia area di rifornimento davanti. Il parcheggio del locale nn e' dei più grandi, ma la citata area di servizio da modo di trovare posto facilmente in prossimita. Il locale ha accesso dal piano terra, dove sorgono i pisciatoi e il guardaroba. Per gli amici strancalati c'e' una padana mobile comoda comoda che li proietta al piano superiore dove c'e' il locale vero e' proprio. Discretamente ampio, arredato in modo dignitoso,si presenta con al centro un lungo e moderno bancone bar da cui si possono godere gli spettacoli delle cosidette artiste. Dotato di una accogliente saletta ristorante e di generosa zona fumatori, anche essa dotata di un altro bancone bar, regala agli avventori la possibilità di rilassarsi come più credono.
Dopo la descrizione architettonica veniamo a cose, che per noi avventori son di maggiore interesse. Da quanto ho capito da uno dei soci il locale e' un night, in cui nn sono previste le uscite con le girl, come ad esempio la Perla di Riccione. Sono stati piazzati alcuni pali da Lap Dance, ma per il momento nn e' previsto il loro utilizzo. Completamente assenti spazi in cui appartarsi per fare dei simpatici prive. I costi nn sono per niente proibitivi per gli amanti del genere, ingresso 10,00€ con prima consumazione, consumazione propria e con l'artista 18,00€ bottiglia da 60 Minuti 50,00€.
Le Donne sono per il momento un mix di Rumene, Russe, Cubane, Sud Americane con qualche cariatide italiana
Io ho fatto una consumazione con la barista ceca(di nazionalità a scanso di equivoci), che alla fine mi ha anche offerto il caffe oltre avermi lasciato il numero di telefono!
Il personale con il pisello monta una livrea da ristorante, la giacca rossa mi ha fatto tornare in mente la pubblicità della lavazza ed ho apostrofato i 2 petulanti Lavazza Classic e Lavazza Crema&Gusto.
Di+per ora nn so!

Re: MOVIDA - Cervia

ingresso 10 euro
livello girl ( una quindicina )
piuttosto scarso

:mda:

Indietro
Alto