Msg per le girls: annunci e foto copiate

Reaction score
36
Ragazze io ogni tanto faccio una ricerca su google inserendo il mio numero di servizio e un'altra con il titolo del mio annuncio per verificare, puntualmente, che qualche sito assolutamente non autorizzato ha copiato il mio annuncio e soprattutto le mie foto.
Poi scrivo nei contatti o direttamente all'admin del sito richiedendo la cancellazione dell'annuncio copiandogli il link.
Il link me lo tengo anch'io da parte per verificare in seguito la cancellazione.

Reaction score
36
  • Creatore Discussione
Ehm....complimenti...si vede che l'annuncio ma sopratutto le foto devono essere molto interessanti....:wink:
:bye:
Lo fanno per portare pubblicità al loro, sconosciuto, sito che diventa magicamente visibile per chi googola il numero, così pian piano magari alcune pay si lasciano abbindolare e pagano la pubblicazione a risultato 0. E' del tutto inutile avere l'annuncio ovunque sul web, anzi è controproducente secondo me perché sembri una poverina che nessuno vuole.

Commenta
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
Quindi esistono dei target per siti web?
Guarda proprio ieri ho scovato tramite google il mio annuncio copiato e inserito su un sito per coppie...
Adesso ho inserito una scritta sovraimpressa sulla foto con il nome del sito dove è inserita, così non possono copiarle senza fare pubblicità alla concorrenza.

Commenta
Reaction score
21
Guarda proprio ieri ho scovato tramite google il mio annuncio copiato e inserito su un sito per coppie...
Adesso ho inserito una scritta sovraimpressa sulla foto con il nome del sito dove è inserita, così non possono copiarle senza fare pubblicità alla concorrenza.

E loro sovrappongono la loro scritta sulla tua originale... certa gente non ha un minimo di correttezza... verrebbe da dire che "hanno la faccia come il culo"... ma qui, mi sa che si parla dello splendido "quarto nobile" di una gentil pulzella... e quindi "troppa grazia" per certa gentaglia!

Commenta
Alto