MST: Test Confidante

Reaction score
0
Ciao a tutti,
girando online ho trovato un servizio per MST che si chiama Confidante. Da cio' che ho compreso si raccoglie il proprio campione di urine e quindi lo si invia alla ditta che offre questo servizio che poi inviera' il risultato delle analisi in forma anonima. L'azienda e' UK e non e' ben chiaro se offra il servizio anche in Italia. il pannello non contempla ne HIV ne Epatiti pero' potrebbe essere interessante ed utile per Gonorrea, Sifilide, Herpes...

Qualcuno per caso lo ha mai provato?

Grazie

Reaction score
0
Ciao a tutti,
girando online ho trovato un servizio per MST che si chiama Confidante. Da cio' che ho compreso si raccoglie il proprio campione di urine e quindi lo si invia alla ditta che offre questo servizio che poi inviera' il risultato delle analisi in forma anonima. L'azienda e' UK e non e' ben chiaro se offra il servizio anche in Italia. il pannello non contempla ne HIV ne Epatiti pero' potrebbe essere interessante ed utile per Gonorrea, Sifilide, Herpes...

Qualcuno per caso lo ha mai provato?

Grazie

Magari se metti il link all'articolo si può capire qualcosa in più....

Commenta
Reaction score
24
Ciao a tutti,

Scusa, e se dal test venisse fuori malauguratamente che sei positivo a gonorrea e sifilide cosa fai? Ti fai curare online da UK oppure vai in un nostro ospedale dove comunque ti farebbero fare le analisi?
Per quanto ho saputo, nei centri MST è possibile ritirare gli esiti delle analisi in forma anonima. Dopo devi farle vedere al medico che è comunque tenuto al segreto professionale.

Commenta
Alto