MTS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
76
Facciamo il punto.

Vado a troie da circa 20 anni (ne ho il doppio)
conto circa 500 trombate di cui 400 OTR 70 in casa 30 in bordelli.
rapporti vaginali protetti, tutti: escluso 1 (sbranato il condom e finito in pancia della bimba).
rapporti orali diciamo 80% protetti, poi quando ho apprezzato le gioie del BBJ e' difficile farne a meno.

MST:
Herpes, 10 anni fa, una sola ricaduta 2 anni fa.
condilomi, nel 2009, forse presi da una ragazza con cui stavo (quindi non mignotta), ho messo 1 anno
per guarire completamente.
1 balanopostite da candida (guarita con 2 pasticche).

test HIV: 2 , nel 2008 e 2009 per sicurezza, tutto OK.

La ragazza con cui sto uscendo adesso, dopo aver fatto sesso coperto per alcuni mesi, mi ha detto
che visto che ci conosciamo possiamo iniziare a scopare senza gommino. Mi ha anche detto
che posso iniziare a metterglielo in culo senza preservativo. Dice che ha fatto sempre cosi'
con i suoi ex... (quasi 40 partner nella sua vita!!!) e io mi devo fidare?!!? nooooo chissa quanti
punter c'erano tra loro !!! ;)

G

Guest

Ospite
Ospite
Vista l'"aperta" spigliatezza della signorina ed i suoi 40 partners dichiarati (poi può aver fatto anche un pò di "nero" :biggrin: ), un bel test per continuare il menage con la necessaria tranquillità non guasterebbe.

Tenendo conto che 40 uomini sono tranquillamente l'organico di una compagnia di fanteria con tanto di comandante, sottordine e... trombettiere.

Magari ponile la cosa con tatto, poverella, proponendo di fare il test tutti e due insieme prima di proseguire questo novello idillio, per il bene comune, per un futuro sereno ecc. ecc....

Dal momento che pure tu, dal 2009, non te ne sarai rimasto di certo in contemplazione. :bye:

Commenta
Reaction score
76
  • Creatore Discussione
appunto... in ogni caso, c'e' anche il fattore gravidanza da considerare, la piccina non prende la pillola...
Per adesso la trombo via gomma... poi vedremo.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto