- Reaction score
- 76
Facciamo il punto.
Vado a troie da circa 20 anni (ne ho il doppio)
conto circa 500 trombate di cui 400 OTR 70 in casa 30 in bordelli.
rapporti vaginali protetti, tutti: escluso 1 (sbranato il condom e finito in pancia della bimba).
rapporti orali diciamo 80% protetti, poi quando ho apprezzato le gioie del BBJ e' difficile farne a meno.
MST:
Herpes, 10 anni fa, una sola ricaduta 2 anni fa.
condilomi, nel 2009, forse presi da una ragazza con cui stavo (quindi non mignotta), ho messo 1 anno
per guarire completamente.
1 balanopostite da candida (guarita con 2 pasticche).
test HIV: 2 , nel 2008 e 2009 per sicurezza, tutto OK.
La ragazza con cui sto uscendo adesso, dopo aver fatto sesso coperto per alcuni mesi, mi ha detto
che visto che ci conosciamo possiamo iniziare a scopare senza gommino. Mi ha anche detto
che posso iniziare a metterglielo in culo senza preservativo. Dice che ha fatto sempre cosi'
con i suoi ex... (quasi 40 partner nella sua vita!!!) e io mi devo fidare?!!? nooooo chissa quanti
punter c'erano tra loro !!!
Vado a troie da circa 20 anni (ne ho il doppio)
conto circa 500 trombate di cui 400 OTR 70 in casa 30 in bordelli.
rapporti vaginali protetti, tutti: escluso 1 (sbranato il condom e finito in pancia della bimba).
rapporti orali diciamo 80% protetti, poi quando ho apprezzato le gioie del BBJ e' difficile farne a meno.
MST:
Herpes, 10 anni fa, una sola ricaduta 2 anni fa.
condilomi, nel 2009, forse presi da una ragazza con cui stavo (quindi non mignotta), ho messo 1 anno
per guarire completamente.
1 balanopostite da candida (guarita con 2 pasticche).
test HIV: 2 , nel 2008 e 2009 per sicurezza, tutto OK.
La ragazza con cui sto uscendo adesso, dopo aver fatto sesso coperto per alcuni mesi, mi ha detto
che visto che ci conosciamo possiamo iniziare a scopare senza gommino. Mi ha anche detto
che posso iniziare a metterglielo in culo senza preservativo. Dice che ha fatto sempre cosi'
con i suoi ex... (quasi 40 partner nella sua vita!!!) e io mi devo fidare?!!? nooooo chissa quanti
punter c'erano tra loro !!!