Mulata,caldissima,bacio con lingua.. - padova - bakekaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del "giro", vi posto questa mi prima non brillante esperienza, sperando di rifarmi in futuro.
Mi scuso sin da subito per la scarsità di info, ma è la prima...

RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mulata-caldissima-bacio-con-73kj30204461
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': credo sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:1,65, seconda di seno, sedere largoo, nel complesso tonda, ma non direi obesa
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:dopo l'ingresso rampa di scale
INDEX RICERCHE : 33382544xx
ORA NUOVO LINK STESSE FOTO :http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mulata-caldissima-bacio-con-b92230585819 con INDEX 33472725xx

In un sabato sera a seguito di una lunga giornata lavorativa di due settimane fa, sto guardando l'inizio di un film, ma li sotto qualcosa di sveglissimo non pensa di concludere la serata in divano. Comincio una riflessione se fare il solito giretto al night, ma questa volta decido di devolvere il costo di drink+privè ad un modo più redditizio di usare il denaro a scopi ludici.
Seguo il forum da un pò e decido di compilare una specie di top 5 da chiamare con in testa rece prese qui e un paio di aggiunte mie.
mano al telefono comincio a chiamare ma le prime 4 scelte son Offline.
Molto dubbioso sull'annuncio, ma non trovando prove schiaccianti di fake decido di chiamare l'ultimo numero.
Dopo due squilli mi risponde una voce sexy con accento sudamericano (Almeno credo) chiedo rate e mi risponde 50+20 "bocca f..a" come nei miei puttan tuor di giuoventù, disponibile subito, mi da subito indirizzo e civico.
Concordo l'orario per 30 min dopo e mi butto in doccia. Ne esco con un dubbio e controllo su streetview la lacation....e spero sia un indirizzo di avvicinamento. La ragazza riceve in via Vigonovese direzione Camin, appena dopo il Tamoil.
Ormai ho deciso di farlo, e mi butto in macchina.
Parcheggio nei pressi e valuto l'ingresso...vicino gelateria...di fianco a bar...privacy ..0!telefono per conferma, ma lei conferma e mi dice di suonare.
Suono,mi accoglie una ragazza di pelle scura, credo sudamericana, completino leopardato e vestaglietta...e decisamente moolti più chili di quella della foto.
Infatti le chiedo che fine avesse fatto la ragazza della foto e lei mi guarda come se fossi l'ultimo dei babbei, ma poi mi piazza un sorriso e mi chiede se sono li per le foto o per scopare! Pensavo di andarmene ma c'è stato un golpe nelle mie mutande che memore dell'astinenza che sto vivendo si è ricordato della frase di mio nonno "Ricorda che in guerra ogni buco fa trincea".
Decido di scaricare la cartuccia, e mi faccio fare strada.
Il postribolo è decadente fuori e dentro, pulito, ma vecchio. la stanza in cui mi porta ha una marcata luce rossa, sul tavolino toys per tutti i buchi, letto e armadio. chiede il compenso, io provo a tirare via un deca per le foto, ma lei dice che il contratto nazionale prevede un minimo sindacale...o semplicemente dice no, non ricordo.
Verso l'offerta e lei va a portarla nella stanza a fianco e la sento parlare, in quel momento mi pervade il panico, e prego con tutto me stesso che nell'altra stanza non ci sia la mamma malata o la figlia, sennò neanche la gru avrebbe potuto rizzarmelo. invece torna chiedendomi se voglio che si unisca anche la sua amica. per un attimo mi viene il pensiero che le foto siano della sua amica, ma non ho ne il cash dietro per scoprirlo, ne mi piace buttarlo al vento.
Chiude la porta e le chiedo di spogliarmi, tanto per creare un pò di atmosfera, mi sbottona la camicia e mi toglie i pantaloni, ma mi lascia sul più bello e si posiziona seduta sul letto.
Ci resto un pò male, ma tanto è bastato a spostare il sangue dove serve. Libero la verga al vento e le chiedo se c'è da pulirsi, mi risponde che profumo ancora di doccia e si limita a passare una salvietta umidificata... prima che lei facesse qualsiasi cosa chiedo di coprire, scusate ma non è l'unica alcova dove dovrebbe andare infilato, quindi maxima protex, comunque chiedo anche per il senza e mi dice che non lo fa. Dentro di me prende un punto, e ne guadagna anche altri due quando ( non sono rocco, ma raggiungo i 2.0) senza dire nulla da seduta appoggia le mani sulle mie natiche e comincia a pompare ritmicamente, e al terzo su e giù lo fa sparire e prende l'intero in tutti i passaggi successivi...mica male penso, poi prova a mettere manina ma delicatamente glie la riposiziono sul mio sedere, capisce l'antifona e per i successivi 5 minuti continua imperterrita. E' la mia posizione BJ preferita per il sesso occasionale, ma l'astinenza si fa sentire e decido di metterlo dento. Cominciamo la missionaria ma sarà un pò il caldo o che comunque vista sdraiata non è un gran spettacolo, dopo un pò di colpi lo tiro fuori prima che si ammosci e le chiedo di girarsi.
Non fa storie e cominci a stantuffarla a pecora. Noto solo ora un grosso tribale all'attaccatura del suo grosso culo, che mi ricorda una mia amica che talvolta mi concedeva una sveltina a pecora sotto casa sua per averla riaccompagnata.i ricordi di gioventù mi rinvigoriscono e comincio a darci con forza compiaciuto dal ballare del suo sederone in risposta e lei comincia dei gridolni...mi sto tuttavia divertendo. dopo altri 5 min sento che è l'ora...maledetta astinenza e le propongo la mia posizione preferita, da dietro, distesa, con una sua gamba piegata, non capisce, ma si lascia fare come se nessuno l'avesse mai presa così, metto dentro e due minuti dopo capitolo sul più bello che sembrava piacerle. Pulizia con salviettine, mi aiuta con i polsini, bacetti sulle guance e saluti.
L'aria fuori è fresca, io dopo tanto ho svuotato, non ci tornerò, ma comunque ho speso poco e ci ho dato.
Scusate se sono stato prolisso, a leggerla per voi sarà stata una scopata come tante, ma io posso raccontarlo solo qui :)

Ai posteri l'ardua sentenza.
Ciao

Non ti scusare per la prolissità, qui incoraggiamo viceversa ad essere descrittivi e particolareggiati. Non ho mai cestinato una rece perchè troppo lunga.

Direi che sei partito con il piede giusto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto