MULATTA 10 MISURA - VISERBELLA - RDC

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) RDC cartaceo
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella
NOME INSERZIONISTA:boh!
NAZIONALITA': Sudamerica (forse....)
ETA': boh! A occhio 30 o poco più, ma potrei sbagliarmi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: rai1, BJ, baci, spagnola covered
RATE DI PARTENZA: nessuno
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: tettone fuori di testa, decisamente formosa
ATTITUDINE: non un granchè..
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Siccome non mi faccio mancare niente ed avevo voglia di mulatta e di tettone ho dato un'occhiata a questo annuncio su RDC (come sempre numero disponibile in PM) ed ho chiamato.
Sempre l'alveare in via Zambianchi a Viserbella.
Arrivo in zona e richiamo.
"Vieni al citofono così ti vedo e ti guido..." :shok: ma chi cazzo sei? Il maestro Yoda??? :mda:
Mi dice "Sali al 5o piano"
:shok: :scratch_one-s_head: ho pensato tra me e me..."al quinto piano c'è la Paolina dell'altro ieri..."
Salgo su in cima. STESSO APPARTAMENTO!!!
Entro e mi trovo una mulattona con viso carino e simpatico, 2 tette da spavento e piuttosto in carne (non una balena, comunque...)
Mi vuole fare accomodare ma io mi fermo sull'uscio...
"Prima dimmi come funziona..." :rtfm:
"Tu cosa vuoi fare?"
"Niente di che...ci scappa con 60 una roba normale con FK?" 'sti cazzo di FK...in quell'appartamento non sanno neanche cosa sono... :treaten:
"si si...andiamo!"
Si entra in camera e sento la Paolina nell'altra stanza...volevo farle un saluto ma la tipa mi ha spinto in camera.
Chiede il pattuito e, mentre lo porta in cassaforte, io mi spoglio.
Mi chiede se avevo bisogno di abluzioni ma non ne sentivo la necessità così mi fa accomodare.
Mi siedo sul letto e lei mi stampa un bacio a bocca aperta ma senza lingua... :mda:
Mi chiede se mi va un Bj... :shok: :mda: "ma che cazzo di domande fai?" pensavo...
"CERTO CHE SI!"
Lo incappuccia quando è ancora formato mignon e me lo infila con le labbra e inizia a pompare...vista la scomodità le ho chiesto di invertire le posizioni, cioè lei seduta a pompare e io in piedi di fronte.
Buon BJ alternato a spagnola (coperta) e dopo un po' mi fa "scopiamo un po'?" :shok: :mda:
Ok!
Mi stendo e le chiedo di mettersi a smorza.
Mi sono dedicato con piacere a quelle tettone stratosferiche con lei che gemeva e mi diceva quelle frasi del cazzo tipo "dai...scopami...su...mmm...che belo...." :sad:
Dopo un po' si stufa e si mette alla mission, con baci diventati inaccessibili.
La pompo un po' in quella posizione e dopo qualche momento le chiedo se posso venirle venire sulle tette..
"NO!!" :treaten:
Pompo ancora qualche istante poi lei si stufa, me lo toglie e inizia a smanettare... :shok: :shok: :treaten: :treaten:
A questo punto scappuccio e mi smanetto da solo x venirle...in uno scottex... :sorry:
Le ho chiesto "ma non ti va bene se duro un po'?" e lei "no...mi piace se vieni subito..." MA VAFFANCULO!!!!
Avevo i maroni girati ma ho preferito lasciar perdere le polemiche..
Mi sono rivestito e sono andato via di corsa senza neanche salutare...
Particolare: finchè non ho dato il rate richiesto aveva un sorriso che manco Jocker, presi i dindi e ritornata in camera sembrava la De Filippi con una paresi....
Che dire...in quell'appartamento tornerò SOLO x la Paolina, perchè questa meriterebbe calci in culo...
Av salut!!! :biggrin:

Reaction score
0
:cray: sbaglio o sud america è spesso sinonimo di truffa?però non sempre,vedi la Giada:)

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
angel881 ha scritto:
:cray: sbaglio o sud america è spesso sinonimo di truffa?però non sempre,vedi la Giada:)

Personalmente associo più Ungheria e dintorni all'inculata...con il Sudamerica io, salvo rari casi come questo, ho sempre avuto delle soddisfazioni...
La stessa Paolina, da me provata l'altro ieri e coinquilina della tettona di questa rece, è cubana.
Poi ogni esperienza è soggettiva... :biggrin:

Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
della tipa oggetto di questa rece se parlò addietro, nn ricordo se prima o dopo il crash del sito... in ogni modo si tratta di una con un alto tasso di bidonareità... una bidonara... mi pare di ricordare che allo sventurato di turno vennerro truffati 150€
quindi ocio

Commenta
Alto